Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Esistenza dei Demoni

demone demoni ouija

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 20 giugno 2021 - 02:10

Salve ragazzi, come vedete sono nuovo spero di non sbagliare sessione vedo che qui c'é un certo interesse per le cose strane

mi sono imbattuto su youtuber particolare che riesce a comunicare  con un demone tramite la tavola ouija. Voi cosa ne pensate? 

In pratica il demone è quello più ricorrente e famoso "Zozo" che solo il nome magari fa spaventare  chi usa la tavola.

Voi cosa ne pensate è intrattenimento oppure può essere reale? 

Lui pone registrando la sua voce un messaggio tramite un radio e dopo quando va a riascoltare il messaggio di sente la voce del "Demone" . Che cosa ne pensate?

Non vorrei pubblicare il link dato che non se è possibile farlo?

#2 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 377 messaggi

Inviato 20 giugno 2021 - 02:54

Io penso che tavola ouja ed affini meglio evitarli.

#3 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 20 giugno 2021 - 03:20

Penso che il tipo dovrebbe fare a meno di improvvisarsi in cose del genere solo per guadagnare qualche visualizzazione e popolarità.

Mi sembra di capire sia possibile comunicare con la tavola ouija, ma è pericoloso perché la presenza usa l'energia di chi la usa. Infatti proprio per questo famosi casi di possessione sono iniziati proprio con la tavola, se usata da gente inesperta e per gioco. Inoltre cercare di creare dei ponti di proposito con energie negative è abbastanza sciocco e pericoloso.

Zozo ha una nomea abbastanza brutta, è quello che spesso comincia a fare degli 8 sulla tavola per prendere tempo.

So che molti provano la tavola su youtube, credo che siano veramente pochi quelli che non truffano gli spettatori, sono stupito da quanta superficialità spopola in rete.

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#4 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 20 giugno 2021 - 03:39

Io penso che tavola ouja ed affini meglio evitarli.

Si ovviamente sono pericolose ma tu arrivi da qualche esperienza diretta?

Penso che il tipo dovrebbe fare a meno di improvvisarsi in cose del genere solo per guadagnare qualche visualizzazione e popolarità.

Mi sembra di capire sia possibile comunicare con la tavola ouija, ma è pericoloso perché la presenza usa l'energia di chi la usa. Infatti proprio per questo famosi casi di possessione sono iniziati proprio con la tavola, se usata da gente inesperta e per gioco. Inoltre cercare di creare dei ponti di proposito con energie negative è abbastanza sciocco e pericoloso.

Zozo ha una nomea abbastanza brutta, è quello che spesso comincia a fare degli 8 sulla tavola per prendere tempo.

So che molti provano la tavola su youtube, credo che siano veramente pochi quelli che non truffano gli spettatori, sono stupito da quanta superficialità spopola in rete.

Sono d'accordo ma al contrario del 90% degli youtuber che lo fanno per intrattenimento, lui sta compiendo una ricerca seria e approfondita e i risultati sono strabilianti la tavola è un portale e mette in comunicazione seriamente con delle entita sconosciute.
Non so se è possibile pubblicare i video in questione attendo un admin che mi dia il permesso?

#5 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 20 giugno 2021 - 04:19

Prova a sentire un moderatore, c'è un regolamento sui link.

Qualcuno che prova la tavola per fare ricerca l'ho seguito pure io, ma non chiama entità negative anche se è successa qualche breve incursione.

Poi seguivo anche un gruppo che a volte la usavano per delle "indagini", ma è palese che son tutte baggianate.

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#6 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 10:56

Lui pone registrando la sua voce un messaggio tramite un radio e dopo quando va a riascoltare il messaggio di sente la voce del "Demone" . Che cosa ne pensate?

Non vorrei pubblicare il link dato che non se è possibile farlo?

Ciao Luca e benvenuto
Allora premettendo che questa cosa a me fa paurissima, :asdsi: puoi sempre pubblicare un link, attenendoti alle condizioni del punto sedici del Regolamento del Forum.

In pratica non deve essere un link indirizzato ad un tuo sito/video, non puoi fare pubblicità ad una tua pagina.
Ma soprattutto il link deve essere accompagnato da una descrizione riassuntiva del contenuto, in modo dare un’idea anche a chi non dovesse/potesse cliccare.
Sta a te indirizzare la discussione, per cui dire “guardate questo video e ditemi cosa ne pensate” diventa un po’ un acchiappa click
Invece facendo breve riassunto puoi argomentare ciò che ti ha colpito ed indirizzare la discussione :asdsi:

Spero di esserti stata utile

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#7 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 04:59

Ciao Luca e benvenuto
Allora premettendo che questa cosa a me fa paurissima, :asdsi: puoi sempre pubblicare un link, attenendoti alle condizioni del punto sedici del Regolamento del Forum.

In pratica non deve essere un link indirizzato ad un tuo sito/video, non puoi fare pubblicità ad una tua pagina.
Ma soprattutto il link deve essere accompagnato da una descrizione riassuntiva del contenuto, in modo dare un’idea anche a chi non dovesse/potesse cliccare.
Sta a te indirizzare la discussione, per cui dire “guardate questo video e ditemi cosa ne pensate” diventa un po’ un acchiappa click
Invece facendo breve riassunto puoi argomentare ciò che ti ha colpito ed indirizzare la discussione :asdsi:

Spero di esserti stata utile

Grazie perdonami in caso se sbaglio puoi rimuovere il mio post (il mio non è un invito a imitare i gesti di questa persona che lo fa come lavoro, quindi non imitatelo per nessun motivo non sta giocando)

Allora il canale youtube è LiveSciFi lu sta studiando il fenomeno della tavola ouija per scoprire se riesce veramente ad interagire con entità sconosciute si avvale di strumenti professionali per studiare questi fenomeni

La cosa più agghiacciante è quando usa il microfono per registrare la sua voce e quando lo va a riascoltare si può trovare delle risposte (naturamente non è che siano molto comprensibili)

In particolare il suo esperimento è di aprire più portali possibili (quindi ogni giorno apre un portale e lo lascia aperto e lo ripete per diversi giorni )

Il video è in inglese ed io purtroppo lo mastico poco e non posso darvi ulteriori suggerimenti (Se siete facilmente impressionabili - Avete delle visioni tipo medium evitate il video perchè probabilmente vedrete delle cose inspiegabili)

I video sono in diretta quindi non contengono tagli di nessun tipo su la chat a destra trovate gli utenti  che interagiscono con lui 

Il video che vedrete è gia molto avanti rispetto all'inizio dell'indagine e se vi interessa vedere i progressi avete la possibilità di seguire questa indagine dall'inizio direttamente nel canale

Il tizio in questione usa anche una piattaforma per vedere se gli utenti riescono a catturare qualche foto nitida, si avvale di una medium professionista che riesce ad interagire con le entità questo naturalmente non succede in tutti i video ma in alcuni c'é.

All'inizio si rivolge ad Abraxas, Dio o Demone 

Vi lascio il video qui: 

Voi cosa ne pensate di questo esperimento? 

Ritenete che queste entità con cui comunica siano reali?

Miraccomando non imitate i gesti di quest'uomo che deve avere un fegato d'acciaio.

#8 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 08:06

io quando ero piccolo facevo tanti sogni brutti

a parti tanti sogni come se fossero veri però c'erano anche le presenze al risveglio

ora sta cosa è scomparsa 

#9 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 09:10

io quando ero piccolo facevo tanti sogni brutti

a parti tanti sogni come se fossero veri però c'erano anche le presenze al risveglio

ora sta cosa è scomparsa 

Grazie per la tua testimonianza

#10 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 11:24

La tavola se usata male e con certi elementi giusti può portare all apparizione di oggetti o viceversa.
Quel segno indica che ha preso energia, se fatto poi all aperto con solo una persona che canalizza bene e forte, il tempo cambierà. Se nel dialogo c'è uno spirito buono , se ne andrà , altrimenti se nel dialogo c'è uno spirito cattivo rimane e se per caso, lo zio ( satana ) sente la discussione, si manifesta in nube con un volto. Tutto qui?

No arriva il bello, uno dei presenti sarà perseguitato a vita ( fino al trapasso completo ).
Prima ( dato che si è fatto vedere ) lo zio ti parlerà e poi agirà, se viene sconfitto lui, successivamente manda i più piccoli.
Attenzione che l inferno e una scelta che si compie nel corso della vita e non si rinasce più .

#11 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 05:43

La tavola se usata male e con certi elementi giusti può portare all apparizione di oggetti o viceversa.
Quel segno indica che ha preso energia, se fatto poi all aperto con solo una persona che canalizza bene e forte, il tempo cambierà. Se nel dialogo c'è uno spirito buono , se ne andrà , altrimenti se nel dialogo c'è uno spirito cattivo rimane e se per caso, lo zio ( satana ) sente la discussione, si manifesta in nube con un volto. Tutto qui?

No arriva il bello, uno dei presenti sarà perseguitato a vita ( fino al trapasso completo ).
Prima ( dato che si è fatto vedere ) lo zio ti parlerà e poi agirà, se viene sconfitto lui, successivamente manda i più piccoli.
Attenzione che l inferno e una scelta che si compie nel corso della vita e non si rinasce più .

Ciao volevo chiederti da dove prendi queste informazioni? sei uno esperto in materia? 

Immagino che quando intendi parlare a cosa ti riferisci ? senti una voce nella testa? 

Cosa intendi per perseguitato?

E poi in cosa consiste il fatto di non rinascere? ti va di spiegarlo in maniera più dettagliata?

Arrivi da qualche esperienza diretta dove le persone si sono confidate con te riguardo questa cosa? 

Sono molto preziose le tue informazioni e se le scrivi con chiarezza magari possiamo costruire una discussione accessibile a tutti ti ringrazio comunque per la tua testimonianza

#12 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 11:34

Ciao sì ho avuto un esperienza diretta molti anni fa.
Ho avuto a che fare con un ombra ( la stessa ) in diversi casi.
No niente dialogare per la testa, in quel caso. Perché la vedevo. Frequentavo una ragazza e mi disse " vedo un ombra nera che si muove ," il giorno dopo arrivò a casa e dalla cantina la vedo ed entrò in una casa.
Quella ragazza fece lo stesso incubo x 4 notti consecutive fin quando l ombra agi, puredi giorno andandogli vicino.
La prrseguitazione inizia quando satana ti chiama e ti avverte.

La reincarnazione avviene solo dal paradiso, mentre all' inferno non e possibile. Ed e una scelta andarci, anche da deceduti.
Perché se uno spirito rimane su questo piano e cede alla tentazione provocata da satana , diventa un demone

Mentre la prrseguitazione avviene proprio attraverso oggetti, parenti ( sostituiti ) e molto altro. Sei fortunato, un po' di tempo fa avevo scritto la mia esperienza con un demone in un mio parente.

L obiettivo del diavolo sarà in primis, tormentare perseguitare e successivamente pure cercare di uccidere l interessato.

In quel caso nostro padre ci avrà pure abbandonato, l unica cosa che qualcuno che fare e avvicinarsi alla fede, chiedere perdono e leggere la Bibbia.

Scusa avrò scritto un po' male, sto cercando di farmi capire.

#13 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 11:39

Hai visto qualcuno entrare in satana e tornare da bambino malvagio? No. Per questo motivo non si rinasce più perché siamo luce e non buio. La reincarnazione avviene sia qui sulla terra che in paradiso. Morire per rinascere subito, oppure in attesa di reincarnazione .
Oppure a fine permanenza in paradiso . Bisogna entrare in nostro padre e si sarà vivi in pochi attimi.

#14 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 08:47

Ciao sì ho avuto un esperienza diretta molti anni fa.
Ho avuto a che fare con un ombra ( la stessa ) in diversi casi.
No niente dialogare per la testa, in quel caso. Perché la vedevo. Frequentavo una ragazza e mi disse " vedo un ombra nera che si muove ," il giorno dopo arrivò a casa e dalla cantina la vedo ed entrò in una casa.
Quella ragazza fece lo stesso incubo x 4 notti consecutive fin quando l ombra agi, puredi giorno andandogli vicino.
La prrseguitazione inizia quando satana ti chiama e ti avverte.

La reincarnazione avviene solo dal paradiso, mentre all' inferno non e possibile. Ed e una scelta andarci, anche da deceduti.
Perché se uno spirito rimane su questo piano e cede alla tentazione provocata da satana , diventa un demone

Mentre la prrseguitazione avviene proprio attraverso oggetti, parenti ( sostituiti ) e molto altro. Sei fortunato, un po' di tempo fa avevo scritto la mia esperienza con un demone in un mio parente.

L obiettivo del diavolo sarà in primis, tormentare perseguitare e successivamente pure cercare di uccidere l interessato.

In quel caso nostro padre ci avrà pure abbandonato, l unica cosa che qualcuno che fare e avvicinarsi alla fede, chiedere perdono e leggere la Bibbia.

Scusa avrò scritto un po' male, sto cercando di farmi capire.

Interessante in effetti non ci sono persone che tornano dall'inferno almeno fino ad adesso non mi è mai capitato di leggere questa cosa forse è Dio che comanda

Quindi l'ombra decide di farsi vedere in maniera deliberata cioè tenta in qualche maniera di "spaventarti" mi manca di capire come può satana avvertirti ti manda un messaggio per via "telepatica" ti fa trovare un foglio ? 

Quello dell'esistenza dei Demoni sono perfettamente d'accordo con te 

Grazie per il chiarimento 

Hai visto qualcuno entrare in satana e tornare da bambino malvagio? No. Per questo motivo non si rinasce più perché siamo luce e non buio. La reincarnazione avviene sia qui sulla terra che in paradiso. Morire per rinascere subito, oppure in attesa di reincarnazione .
Oppure a fine permanenza in paradiso . Bisogna entrare in nostro padre e si sarà vivi in pochi attimi.

Teorie interessanti il fatto di diventare demone quanti demoni ci sono allora? sono miliardi dato che il numero di persone che si macchia di colpe è innumerevole.

#15 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 11:02

No, il diavolo deve apparire elegante e il suo stile

Nel giorno peggiore della tua vita oppure un brutto anniversario si farà vivo e potresti sentire una voce dal cielo chiara aperta e soprattutto aliena.
Si esatto , sono 2 entità aliene che stanno sopra l universo.
Il timbro di voce e diverso da quello umano e tendi a fare fatica a dire di no. ( Come se fosse un attrazione ).

Per essere un demone bisogna vendere la propria anima allo zio.

Abbiamo tanti inferni uguali e paradisi uguali , ma nel paradiso umano troviamo un altro posto bellissimo,; il giardino.
case vuote con un tramonto roseo bellissimo, ho voluto specchiarmi perché ho chiesto uno specchio.

rinunciare a tutta una vera serenità? No.
Anche se io non potrò entrarci di nuovo perché torno nel mio paradiso di origine, li questo posto non c'è .

Ho passato dal 20 gennaio 2006 al 24 marzo 2006 in astrale su, per essere giudicato.
ero stato avvertito da nostro padre più volte ben 6 anni prima.

#16 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 26 giugno 2021 - 01:23

No, il diavolo deve apparire elegante e il suo stile

Nel giorno peggiore della tua vita oppure un brutto anniversario si farà vivo e potresti sentire una voce dal cielo chiara aperta e soprattutto aliena.
Si esatto , sono 2 entità aliene che stanno sopra l universo.
Il timbro di voce e diverso da quello umano e tendi a fare fatica a dire di no. ( Come se fosse un attrazione ).

Per essere un demone bisogna vendere la propria anima allo zio.

Abbiamo tanti inferni uguali e paradisi uguali , ma nel paradiso umano troviamo un altro posto bellissimo,; il giardino.
case vuote con un tramonto roseo bellissimo, ho voluto specchiarmi perché ho chiesto uno specchio.

rinunciare a tutta una vera serenità? No.
Anche se io non potrò entrarci di nuovo perché torno nel mio paradiso di origine, li questo posto non c'è .

Ho passato dal 20 gennaio 2006 al 24 marzo 2006 in astrale su, per essere giudicato.
ero stato avvertito da nostro padre più volte ben 6 anni prima.

Non sapevo niente di queste 2 entita aliene sai per caso il nome specifico su come identificarle?

Probabilmente è vero si presenta nei momenti di massima sofferenza

Molti Satanisti non definiscono questo termine come vendita bensi come "Dedica a Satana" non so in cambio di cosa probabilmente soldi 

Questa cosa dei più inferni a cosa è riferita? ci sono più livelli di sofferenza? 

E per i paradisi non capisco non siamo tutti raggruppati assieme?

Si la penso come te dopo ci deve essere qualcosa credo anche nella reincarnazione ma per qualche strano motivo sono rarissime

Quando dici di essere stato in astrale a cosa ti riferisci? un sogno infinito? sei finito in coma? perdonami se sono cosi morboso con le domande ma mi interessa approfondire questo argomento.

#17 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 27 giugno 2021 - 05:57

raggiunsi mia madre, ,ma e solo uno dei motivi, per essere stato in astrale ti dico: lascio il mio corpo e sono obbligato a salire. Se fai qualche cazzata nel intermezzo hai più difficoltà a salire. Sono stato a contatto con nostro padre così tanto che io lo chiamo Paoa.
Forza protezione e carattere.
I paradisi sono tutti uguali ,si in sono collegati tra loro, ma sono tutti identici.
Mangerai una volta e berrai se avrai fede.e te lo dico non ti prendo in giro , non ci guadagnerei nulla. Quando mangiai il pane della vita, tornai il giorno dopo non avevo fame
Una particella di luce e la mangi e non hai più fame, immagina un acqua di luce cosa farebbe ....armonia e armonia per la tua anima . Ho visto visto l acqua per un attimo senza berla...
Io sono tecnicamente deceduto per il colpo alla tempia , 8 ore l impatto.

Durante una fase di giudizio un soggetto vive di giorno e sale in astrale di notte.
Si parcheggia il proprio corpo e si ritorna indietro ( con il permesso ), fin quando non si finisce tutta la fila e ( da poco questo ) se il soggetto non dice tutto il richiesto , non va subito in purgatorio,ma. Rifà tutta la fila daccapo

Ricorda inferno paradiso sono per tutti i viventi, ma non per gli animali.
Loro hanno solo l anima e si reincarna in un altro animale. Moooolto sottile la differenza.

All' inferno non si soffre , loro sono consapevoli di aver scelto lo zio..

#18 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 27 giugno 2021 - 09:53

raggiunsi mia madre, ,ma e solo uno dei motivi, per essere stato in astrale ti dico: lascio il mio corpo e sono obbligato a salire. Se fai qualche cazzata nel intermezzo hai più difficoltà a salire. Sono stato a contatto con nostro padre così tanto che io lo chiamo Paoa.
Forza protezione e carattere.
I paradisi sono tutti uguali ,si in sono collegati tra loro, ma sono tutti identici.
Mangerai una volta e berrai se avrai fede.e te lo dico non ti prendo in giro , non ci guadagnerei nulla. Quando mangiai il pane della vita, tornai il giorno dopo non avevo fame
Una particella di luce e la mangi e non hai più fame, immagina un acqua di luce cosa farebbe ....armonia e armonia per la tua anima . Ho visto visto l acqua per un attimo senza berla...
Io sono tecnicamente deceduto per il colpo alla tempia , 8 ore l impatto.

Durante una fase di giudizio un soggetto vive di giorno e sale in astrale di notte.
Si parcheggia il proprio corpo e si ritorna indietro ( con il permesso ), fin quando non si finisce tutta la fila e ( da poco questo ) se il soggetto non dice tutto il richiesto , non va subito in purgatorio,ma. Rifà tutta la fila daccapo

Ricorda inferno paradiso sono per tutti i viventi, ma non per gli animali.
Loro hanno solo l anima e si reincarna in un altro animale. Moooolto sottile la differenza.

All' inferno non si soffre , loro sono consapevoli di aver scelto lo zio..

Credo che tu all'inizio ti riferisci come padre a "Dio" ? 

Si sapevo del fatto che i familiari deceduti si possono rincontrare nel paradiso, anche se però loro tendono sempre a dire che "non è la tua ora" 

Tu per caso ti sei trovato in contatto con qualche angelo arancione che ti controllava?

Quindi la mia speranza di rivedere i miei cani è svanita, mi dispiace ma il loro ricordo rimane impresso nel mio cuore per sempre.

Grazie per le informazioni ma quindi tu sei morto per un colpo alla tempia, ma riesci comunque a tornare in vita? è un miracolo?

Cosa ne pensi della reincarnazione quanto tempo ci vuole prima che si possa effettuare questo passaggio? 

Come vedi la figura di Satana/Lucifero? possibile che una entità di tale livello secondo solo a DIO si sia ribellato perchè voleva superarlo? Vorrei sentire la tua opinione su questa cosa. 

Non pensi che una figura del genere si sia dovuta prendere tutte le colpe degli esseri umani, essere odiato e giudicare tutte le persone che si macchiano di tali colpe?

#19 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 27 giugno 2021 - 10:29

ho conosciuto 2 arcangeli , uno direttamente la altro indirettamente.
Mamma mia, sono persone antiche ma emanano un amore fortissimo ed e difficile da resistere..e troppo puro e troppo vero.
Il mio caso si e un miracolo, un prolungamento di vita insomma.

sai perché lo chiamo zio? Perché potrebbero essere fratelli , sempre esistiti.
Chiesi una notte infatti questo
lui mi rispose che potrebbe darsi di si.
E una domanda ancora più forte dell' universo secondo me.

Probabilmente Gesù, decise già quel futuro, ma nostro padre non era d accordo in quel modo. Quando Elia e Mosè vennero a trovarlo nella trasfigurazione era per fargli cambiare idea. Ha voluto lui così

Uno spirito si mi segue, l'ho visto una volta e non aveva l ombra che lo rifletteva sul pavimento. Ha quasi 60 anni , non parla mai, Sudamericano , maestro di ballo.

Il tempo di trapasso mio? 7 secondi , mi si fermo il cuore, avendolo poi sentito smettere fu traumatico. Però dipende, puoi morire senza poter salire e attendere giù la reincarnazione. Mio nonno morì nel 2001, sali 7 anni dopo, infatti non trovai lui , ma l altro mio nonno. quando sali, sentii la sua voce nel cielo che mi chiamava.

#20 Luca Pixel

Luca Pixel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 28 giugno 2021 - 07:34

ho conosciuto 2 arcangeli , uno direttamente la altro indirettamente.
Mamma mia, sono persone antiche ma emanano un amore fortissimo ed e difficile da resistere..e troppo puro e troppo vero.
Il mio caso si e un miracolo, un prolungamento di vita insomma.

sai perché lo chiamo zio? Perché potrebbero essere fratelli , sempre esistiti.
Chiesi una notte infatti questo
lui mi rispose che potrebbe darsi di si.
E una domanda ancora più forte dell' universo secondo me.

Probabilmente Gesù, decise già quel futuro, ma nostro padre non era d accordo in quel modo. Quando Elia e Mosè vennero a trovarlo nella trasfigurazione era per fargli cambiare idea. Ha voluto lui così

Uno spirito si mi segue, l'ho visto una volta e non aveva l ombra che lo rifletteva sul pavimento. Ha quasi 60 anni , non parla mai, Sudamericano , maestro di ballo.

Il tempo di trapasso mio? 7 secondi , mi si fermo il cuore, avendolo poi sentito smettere fu traumatico. Però dipende, puoi morire senza poter salire e attendere giù la reincarnazione. Mio nonno morì nel 2001, sali 7 anni dopo, infatti non trovai lui , ma l altro mio nonno. quando sali, sentii la sua voce nel cielo che mi chiamava.

Grazie della tua testimonianza non sapevo questa cosa degli arcangeli 

Si lo credo anche io sono molto rari, ma possono succedere non so se tu prima di questo eri credente oppure no, ma in caso dopo questa cosa credo tu lo sia diventato ancora di più.

Si la penso esattamente come te ci vuole una controparte è necessaria, secondo me tutto l'arco della vita è una prova, e alla fine della scalata cioè fine circolo della vita si viene giudicati e da li rinizia tutto da capo in un circolo infinito

Il problema è che stiamo diventando sempre di più, manca il lavoro, le risorse sono in mano a pochi questo non fa altro che aumentare a dismisura la povertà e arricchire i pochi eletti

Molto interessante la storia dello spirito sembra essere una specie di guida che ti controlla, magari chissa può anche proteggerti? darti qualche segnale del pericolo? 

Molto toccante la storia del nonno quindi immagino che i parenti che conosci in vita li ritrovi anche nell'aldila? tu sei riuscito a trovare qualche amico oltre alla famiglia?

Anche taggato con demone, demoni, ouija

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi