Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Terrore nel corpo...

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2267 messaggi

Inviato 15 giugno 2021 - 06:14

Sono da quasi 4 anni in un osa ..sto bene ne, luogo..sono entrato qui per cose fantastiche secondo gli operatori che sono qui..una leggera artrite e problemi non specificati...
Ma nel periodo antecedente all'entrata nella casa di campagna dove sono,sono stato controllato quasi ipnoticamente dalla camorra che mi ha spinto a girare un pò l'Italia senza soldi...Roma, la spezia, Bologna..e a roma senza soldi un'ambulanza mi portò giù ...
Ormai entro l'anno ritornerò a casa e non sto a raccontare le fortune avute qui..ma solamente di una cosa. Non ho problemi di soldi rispetto a 4 anni fa, ho milioni che mi aspettano ..perché qui ho giocato in borsa....ma nessuno si è accorto del problema numero uno.
I fianchi sono lisci...un pò di pancetta c'è...ma il problema è un squilibrio ormonale che non è uscito in nessuna analisi del sangue...
Ho fatto 10 anni palestra quindi ho un buon e definito fisico, quindi non mi lamento...però il petto liscio è sproporzionato a zona petto..tanto a pensare che sia un qualcosa di femminile se sono sdraiato e ho terrore di questa cosa che nessuno potrebbe risolvere se non parlassi..non so se è il luogo giusto, ma qui in mezza anonimatà sono più tranquillo.

#2 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9709 messaggi

Inviato 15 giugno 2021 - 06:19

Hai il terrore di avere le tette in parole povere?

#3 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2267 messaggi

Inviato 24 giugno 2021 - 10:07

Hai il terrore di avere le tette in parole povere?

Non proprio anche perché quando cammino sembra tutto apposto 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi