Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Thread per alieni (o non umani)

• Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#1 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 03:33

Considerato che molti addotti e ufologi affermano che gli alieni sono in mezzo a noi, soprattutto i nordici - beh...questo è un invito a presentarvi e a raccontarci magari qualcosa di interessante, non è detto che ci riusciate ma il tentativo sarà cmq ben accetto :glee: stesso discorso per coloro che dovrebbero discendere da biondi e atlantidei

il codice da decifrare per validare la comunicazione è:

OZxbkTBhI1QpPB/5s1uFEA==:9vDc3lfiZDGlloPp7bArltkDLFGCFp9A4+L/Mjp8uhw=

..a voi la parola

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

#2 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 04:20

Se ti interessa ti racconto le mie esperienze semi-oniriche con i cosiddetti "nordici", avvenute nel più totale disinteresse verso il tema alieno. Hanno a che fare col DNA.

#3 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 07:01

Se ti interessa ti racconto le mie esperienze semi-oniriche con i cosiddetti "nordici", avvenute nel più totale disinteresse verso il tema alieno. Hanno a che fare col DNA.

Certo che mi interessa, considerando poi che il DNA è un tema ricorrente sullo sfondo delle abduction.. raccontaci pure

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

#4 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 07:20

Certo che mi interessa, considerando poi che il DNA è un tema ricorrente sullo sfondo delle abduction.. raccontaci pure

Le esperienze oniriche a tema alieno che ho avuto sono 4. Tre di queste hanno a che vedere coi cosiddetti nordici, una non lo so.
Comunque il tutto comincia diversi anni fa, prima che avessi mio figlio, tipo 1 anno o due prima. Ebbi questo sogno in cui venivo avvisata che degli alieni provenienti dalle pleiadi mi stavano cercando, ma non successe nulla, oppure non ricordo. Il secondo è avvenuto al terzo mese di gravidanza. Venivo portata su una nave spaziale dove c'erano altre donne incinte, una decina. E vedevo chiaramente questi "uomini" altissimi e biondi. Deduco che fosse una sorta di controllo dei feti, perché poco dopo, in riferimento ai bambini, dicono (o pensano) queste esatte parole "c'è troppa poca variabilità genetica". In realtà non ricordo affatto di aver udito le loro voci, sapevo cosa pensavano e basta. Mi viene il sospetto che vogliano farci abortire e comincio a dare di matto. Le altre no, ma io mi arrabbio molto. Per questo motivo mi viene assicurato che nessuno mi avrebbe tolto il bambino. Mi tranquillizzo e finisce così.
Il terzo qualche tempo fa. Cammino per strada e vedo una grossa moneta d'oro. La raccolgo e mi rendo conto che non è una moneta, ma una dischetto con inciso un cerchio che comprendo essere il mio ovocita da cui è nato mio figlio, con altre incisioni che indicano in maniera chiara le manipolazioni genetiche fatte da quegli "alieni".
L'espressione "variabilità genetica" per me era sconosciuta. Non ho mai studiato queste cose. Mi sono informata dopo, e ho capito che più o meno dovrebbe indicare la quantità di mutazioni rispetto a un DNA di riferimento, normalmente quello dei genitori.
Quindi presumo che, se ovviamente non si tratta di una mia follia inconscia, uno dei loro scopi sia manipolare il codice genetico per favorire alcune qualità.
Un fatto curioso, non assurdo ma comunque che mi ha un po' sorpresa, è che mio figlio ha caratteristiche fisiche particolari. È biondo, molto alto, con gli occhi chiari. Né io né il mio ex marito siamo biondi e abbiamo occhi scuri. Le probabilità che fosse di aspetto "nordico" erano poche.

La quarta è avvenuta quando avevo 22 anni. Con "esseri" incappucciati che mi foravano una mano per vedere se fossi, tramite il sangue, una determinata persona/cosa/essere.

#5 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 07:53

Le esperienze oniriche a tema alieno che ho avuto sono 4. Tre di queste hanno a che vedere coi cosiddetti nordici, una non lo so.
Comunque il tutto comincia diversi anni fa, prima che avessi mio figlio, tipo 1 anno o due prima. Ebbi questo sogno in cui venivo avvisata che degli alieni provenienti dalle pleiadi mi stavano cercando, ma non successe nulla, oppure non ricordo. Il secondo è avvenuto al terzo mese di gravidanza. Venivo portata su una nave spaziale dove c'erano altre donne incinte, una decina. E vedevo chiaramente questi "uomini" altissimi e biondi. Deduco che fosse una sorta di controllo dei feti, perché poco dopo, in riferimento ai bambini, dicono (o pensano) queste esatte parole "c'è troppa poca variabilità genetica". In realtà non ricordo affatto di aver udito le loro voci, sapevo cosa pensavano e basta. Mi viene il sospetto che vogliano farci abortire e comincio a dare di matto. Le altre no, ma io mi arrabbio molto. Per questo motivo mi viene assicurato che nessuno mi avrebbe tolto il bambino. Mi tranquillizzo e finisce così.
Il terzo qualche tempo fa. Cammino per strada e vedo una grossa moneta d'oro. La raccolgo e mi rendo conto che non è una moneta, ma una dischetto con inciso un cerchio che comprendo essere il mio ovocita da cui è nato mio figlio, con altre incisioni che indicano in maniera chiara le manipolazioni genetiche fatte da quegli "alieni".
L'espressione "variabilità genetica" per me era sconosciuta. Non ho mai studiato queste cose. Mi sono informata dopo, e ho capito che più o meno dovrebbe indicare la quantità di mutazioni rispetto a un DNA di riferimento, normalmente quello dei genitori.
Quindi presumo che, se ovviamente non si tratta di una mia follia inconscia, uno dei loro scopi sia manipolare il codice genetico per favorire alcune qualità.
Un fatto curioso, non assurdo ma comunque che mi ha un po' sorpresa, è che mio figlio ha caratteristiche fisiche particolari. È biondo, molto alto, con gli occhi chiari. Né io né il mio ex marito siamo biondi e abbiamo occhi scuri. Le probabilità che fosse di aspetto "nordico" erano poche

I biondi oltre ad essere molto alti e con gli occhi azzurri sono anche molto belli, molto simmetrici e molto più intelligenti di noi. Il tuo racconto si incastra perfettamente con quelli di tante altre persone che invece ricordano distintamente quei momenti (dunque nel loro caso nulla di onirico), altri ancora li ricordano tramite ipnosi regressiva. Il fatto che lo assimili a qualcosa di onirico è comunque del tutto congruente con lo stato di ipnosi che indurrebbero per calmare e per condurre le persone altrove. Ma altrove dove ? Bella domanda, ma sembrerebbe che le loro navi/basi per questo genere di cose non siano necessariamente sempre nello spazio e per dirla tutta molto più vicine di quanto crediamo (o vediamo)

Dici di aver visto chiaramente questi nordici, ricordi se hai visto per caso qualche altra specie insieme a loro ?

E' importante per capire la veridicità dei dettagli che hai visto

Oltre a questi episodi hai notato altre stranezze in casa ? A lavoro ?

Penso che siano molto bravi a "mimetizzarsi" nella vita di tutti i giorni, soprattutto quelli che potremmo definire i discendenti di Atlantide

Di che colore sono gli occhi della nonna materna del padre ?

Hai notato se i capelli col tempo si sono scuriti ?

Ultima nota se posso, tuo figlio come si chiama ?

Può sembrare un dettaglio ma non lo è, il nome e il luogo di nascita delineano già un certo destino - magari crediamo di essere noi a sceglierlo, ma qualcuno direbbe piuttosto il contrario

#6 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 07:55

La quarta è avvenuta quando avevo 22 anni. Con "esseri" incappucciati che mi foravano una mano per vedere se fossi, tramite il sangue, una determinata persona/cosa/essere.

Sai fare ancora telecinesi ?

• Il giudicato piace questo

#7 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 08:24

I biondi oltre ad essere molto alti e con gli occhi azzurri sono anche molto belli, molto simmetrici e molto più intelligenti di noi. Il tuo racconto si incastra perfettamente con quelli di tante altre persone che invece ricordano distintamente quei momenti (dunque nel loro caso nulla di onirico), altri ancora li ricordano tramite ipnosi regressiva. Il fatto che lo assimili a qualcosa di onirico è comunque del tutto congruente con lo stato di ipnosi che indurrebbero per calmare e per condurre le persone altrove. Ma altrove dove ? Bella domanda, ma sembrerebbe che le loro navi/basi per questo genere di cose non siano necessariamente sempre nello spazio e per dirla tutta molto più vicine di quanto crediamo (o vediamo)

Dici di aver visto chiaramente questi nordici, ricordi se hai visto per caso qualche altra specie insieme a loro ?
E' importante per capire la veridicità dei dettagli che hai visto

Oltre a questi episodi hai notato altre stranezze in casa ? A lavoro ?
Penso che siano molto bravi a "mimetizzarsi" nella vita di tutti i giorni, soprattutto quelli che potremmo definire i discendenti di Atlantide

Di che colore sono gli occhi della nonna materna del padre ?
Hai notato se i capelli col tempo si sono scuriti ?

Ultima nota se posso, tuo figlio come si chiama ?
Può sembrare un dettaglio ma non lo è, il nome e il luogo di nascita delineano già un certo destino - magari crediamo di essere noi a sceglierlo, ma qualcuno direbbe piuttosto il contrario

Che io ricordi no, non ho visto altre tipologie di esseri con loro.
In casa stranezze ce ne sono di continuo. Credo potrei scrivere fino all'alba. Anche strani campi magnetici (li ho scoperti per caso). Figure che sembrano essere dove in realtà non c'è nessuno, sia a casa che a lavoro. Ma non so se collegare questi fenomeni a loro. Mi limito a notarli.

Gli occhi della nonna materna sono marroni chiari. I capelli non si sono scuriti, ma sono diventati più folti e sembrano più scuri. Oggettivamente è un bambino molto bello, sull'intelligenza non saprei, a me sembra normale, ma è presto per valutare.

Il nome se ti interessa te lo scrivo in privato.

Sai fare ancora telecinesi ?

Si, con gli stessi (minimi) risultati.

#8 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 09:10

Anche strani campi magnetici (li ho scoperti per caso).

...tipo ?

#9 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 15 giugno 2021 - 12:08

tipo in tutto quartiere la lancetta dell' orologio va avanti o indietro di un ora.

Eheheh probabilmente ti sarai trovato nel letto in piena notte con qualcuno , io sarei stato tranquillissimo perché sono abituato. Ma un abdcution così però, la vedo come un prelievo.

E giusto che vi dica comunque che se arrivate da un altro pianeta, in fase di morte tornerete nel paradiso dal quale siete venuti , solo nella vita successiva a morte compiuta entrerete nel paradiso degli umani

#10 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 15 giugno 2021 - 01:32

Io mi irriterei moltissimo se chiunque essere umano o alieno si interessasse dei fatti miei, della mia vita, abolisco ogni contatto con ogni essere sia umano che non  :D

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#11 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 15 giugno 2021 - 06:11

...tipo ?

Tipo trafficando col magnetometro dello smartphone ho visto che ogni tanto rileva un campo magnetico molto forte, anche 400 microtesla (la norma è intorno a 50). Non è sicuramente preciso come un contatore professionale, però se rileva qualcosa un motivo ci deve essere. La cosa succede ovunque. In mezzo al bosco, a lavoro, in casa, al mare. Dura qualche ora o magari un giorno, persistendo ovunque io mi sposti, e poi scompare. Anche ricalibrando il cellulare non scompare.
Quando succede questo anche la bussola del cellulare non funziona, ovviamente. Da quando l'ho scoperto nel frattempo ho cambiato città, cellulare, lavoro. Ma niente, accade lo stesso.
Una volta mentre accadeva ero in aeroporto per prendere un volo e fece suonare il metal detector (almeno presumo fosse questo il motivo). Mi perquisirono come un terrorista :D, anche se era evidente che non potevo avere nulla, indossavo leggings senza tasche e una maglia, niente fermagli, anelli, cinture. Il metal detector manuale fortunatamente non suonò.

#12 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 15 giugno 2021 - 08:32

Vi chiedo : siete stati studiati durante la giornata ? Avete sentito per caso fenomeni di teletrasporto ?

#13 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 08:44

Ma queste razze che fanno esperimenti su di noi sono superiori o inferiori rispetto alla nostra?

#14 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 09:53

Io mi irriterei moltissimo se chiunque essere umano o alieno si interessasse dei fatti miei, della mia vita, abolisco ogni contatto con ogni essere sia umano che non  :D

come darti torto !? se l'essere umano fosse più a contatto con la natura secondo me sarebbe molto più sano mentalmente

Ma queste razze che fanno esperimenti su di noi sono superiori o inferiori rispetto alla nostra?

se escludiamo i cloni per la manovalanza hanno tutti dei tratti che denotano un'intelligenza sopra la media umana, non ho riscontrato ancora esseri inferiori e le tipologie di alieni incontrati dall'uomo vi assicuro sono veramente tante

d'altronde per sapere come arrivare sulla Terra da distanze siderali, una qualche forma di intelligenza la devi pur avere - anche se ti dicessero come fare non credo che il viaggio sia proprio per tutti, anche il fatto di non essere mai stati catturati dall'uomo denota una qualche forma di intelligenza

tuttavia non si capisce ancora bene il legame tra intelligenza, progresso tecnologico (che se vogliamo è anche fisiologico di una specie aliena che è decine di migliaia d'anni più antica di noi) e illuminazione intesa come consapevolezza dell'essere e raggiungimento di poteri superiori - sanno comunicare telepaticamente, sanno spostare oggetti col pensiero, sanno scavare nei vostri ricordi e farvi vedere cose che non esistono, tecnologicamente invece sanno passare attraverso i muri sgretolandoli e ricomponendoli all'istante... insomma stanno un pò più avanti a noi, tranne credo per una cosa ma non posso dire cosa

>> se ci sono alieni all'ascolto, ricordo che questo 3D è stato aperto per voi - validate la comunicazione e raccontateci pure

#15 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 10:27

Tu credi siano qui fisicamente?
Darebbero un pochino nell'occhio.
Una parte dell'ufologia che li ritiene esseri extradimensionali, sostiene che non possono manifestarsi per molto tempo nella nostra realtà materiale. Le nostre leggi fisiche e la nostra struttura sarebbero troppo diverse.

#16 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 11:17

Bhe, bisogna vedere però a chi ci riferiamo, perché inizio a fare un po' di minestrone con tutti i contatti avuti. Nel 2009 a febbraio mi si sono teletrasportato in casa 2 alieni. All inizio una sorta di musica sopra il soffitto per 2 minuti e poi.... Si comincia ... Erano in 2 e continuavano a parlare.
Per 25 minuti poi, mi metto a giocare alla PS2 . Continuavano. Li invito in stanza e non volevano venire . Parlavano e non ccapivo niente finché li ho indicati 1 x 1 col dito e gli ho detto di andarsene.. ehhhh 30 minuti e avevo parenti pure in cucina e sono stati per tutto il tempo in soggiorno.

Altezza ? 1.50 al massimo molto bassi

#17 Tuco

Tuco

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 11:19

Se prelevano esseri umani senza il permesso di quest'ultimi, non li reputo intelligenti. Almeno dal punto di vista dell' intelligenza emotiva empatica
  • Menkalinan piace questo

#18 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 11:28

Dimenticavo erano le 12 e 25 quando cominciarono. Fino alle 13 circa. Quando svanirono non ho sentito nessun tipo di rumore.
avete vissuto il fenomeno dei microsquilli? Squilli velocissimi sia su cellulare che a casa, prima dell arrivo della nuova telefonia ( esempio nokia 3310/30 ,)

#19 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 11:30

purtroppo in una creazione non c'è bisogno del suo permesso, questo può diventare un problema oppure ( se si e di casa ) una bella sorpresa. Ma se capita di essere deportati da razze altrui e insomma, potrebbe essere molto spiacevole

#20 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13350 messaggi

Inviato 16 giugno 2021 - 12:31

Tu credi siano qui fisicamente?
Darebbero un pochino nell'occhio.
Una parte dell'ufologia che li ritiene esseri extradimensionali, sostiene che non possono manifestarsi per molto tempo nella nostra realtà materiale. Le nostre leggi fisiche e la nostra struttura sarebbero troppo diverse.

non lo avrei mai detto
ma forse Malanga non aveva tutti i torti

<p>si cambia e poi si cambia ancora

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi