Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Nessie è....la proboscide di un elefante!

• Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#101 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 21 luglio 2008 - 07:45

Si torniamo a Nessie, vedo che in questo Topic Lorenzo Rossi, ha spiegato bene, che non era la foto di un elefante, sapevo di questa teoria, ma pensavo si trattasse di un'altra foto, non della burla di Wilson.

Ho fatto bene a cercare nei vecchi topic, mi rimangio quello che ho affermato nell'atro topic, cioè che quella dell'elefante è uno degli avvistamenti, invece non è in nessuno degli avvistamenti.

Ottimo L. Rossi, quando evidenzia, che lo scetticismo porta a spiegazioni ancora piu' assurde della leggenda;)
Sutor, nec ultra crepidam!

#102 Feffe94

Feffe94

Nuovo Utente

• Utenti
  • 31 messaggi

Inviato 22 luglio 2008 - 03:22

Ognuno creda a ciò che piace credere. La leggenda di Nessie non avrà mai un risposta.

#103 IcarusDream

IcarusDream

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 22 luglio 2008 - 04:23

Ognuno creda a ciò che piace credere. La leggenda di Nessie non avrà mai un risposta.

La leggenda ha giàavuto risposta da tempo, da quando la foto del dentista è stata sbugiardata da lui stesso.
Altre evidenze...mancano.
I vari tronchi a pelo d'acqua fanno scena...ma sono tronchi.

Immagine inserita
Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza
(Galileo Galilei)

#104 Guest_Diabolik_*

Guest_Diabolik_*
  • Ospiti

Inviato 22 luglio 2008 - 04:24

questo dimostra che non solo in italia siamo abili nelle truffe, la foto è stata usata ad arte x il solito scopo lucratorio, da quella data è partito il mito è il turismo si sa insieme al mito porta 1a barca di soldi

#105 IcarusDream

IcarusDream

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 22 luglio 2008 - 04:26

questo dimostra che non solo in italia siamo abili nelle truffe, la foto è stata usata ad arte x il solito scopo lucratorio, da quella data è partito il mito è il turismo si sa insieme al mito porta 1a barca di soldi

Già, non mi vergogno a dire che se andassi in Scozia, ci farei un salto volentieri.

Immagine inserita
Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza
(Galileo Galilei)

#106 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 22 luglio 2008 - 06:13

Infatti, pur sapendo che Nessie non esiste, ci farò un salto a breve, il fascino rimane sempre;)
Sutor, nec ultra crepidam!

#107 bushido

bushido

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 23 luglio 2008 - 10:26

a me è sempre sembrato un uomo con un braccio fuori dall'acqua

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi