Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Mai provata una cosa del genere, che mi prende ?

viaggi astrali obe astrale meditazione guidata

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_Claudia Gerv_*

Guest_Claudia Gerv_*
  • Ospiti

Inviato 30 maggio 2021 - 08:07

Spero di aver centrato la sezione giusta! :icon_smile:

Sono ormai anni che mi sono affacciata al mondo dei viaggi astrali, OBE e sogni lucidi. Ho letto diversi libri, principalmente di William Buhlman e fatto diverse ricerche, non sono mai riuscita ad avere alcun risultato.

Ultimamente ho scoperto un canale youtube che crea meditazioni guidate specifiche per avere appunto viaggi astrali e sto avendo dei risultati che a mio avviso sono strani. 

Innanzitutto mi rilasso davvero tantissimo, tanto che perdo il contatto con la realtà, poi però ad un certo punto a meditazione inoltrata è come se non riuscissi più a sentire le parole e provo le classiche sensazioni descritte nei libri: vibrazioni, forte ronzio nelle orecchie, formicolio in tutto il corpo e soprattutto mi sento tirare ... anche con forza. Questa cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte ed è una cosa che sinceramente mi lascia un pochino interdetta. Come se qualcuno volesse alzarmi dal letto e quindi tendo a svegliarmi.

Mi capita con un video in particolare che però riesce sempre a generarmi quelle vibrazioni e quei ronzii. 

Secondo voi dovrei cambiare video o anche questa cosa del sentirsi tirare fa parte della possibile riuscita del V.A.?

#2 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 30 maggio 2021 - 08:21

Si, è una delle possibili sensazioni, talvolta anche particolarmente violenta. Per cui direi che sei sulla strada giusta.

#3 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 14 giugno 2021 - 11:30

Sono d' accordo con freya. Conviene che ti prendi delle precauzioni perché SE tu dovessi parcheggiare il tuo corpo assettato o affamato o bisognoso di andare in bagno , al ritorno potresti avere delle sorprese .
Nei miei viaggi, ho provato ad avere certo disturbi poi, ovviamente se mi trattenevo più tempo del necessario fuori dal mio corpo.
E meglio prendersi delle precauzioni e ricorda , lasci un corpo senza guardiano e quindi ABITABILE . ti rammento anche questo: un corpo vivente ha 2 posti disponibili

#4 gabriele1970bo

gabriele1970bo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 28 giugno 2021 - 02:09

Sono d' accordo con freya. Conviene che ti prendi delle precauzioni perché SE tu dovessi parcheggiare il tuo corpo assettato o affamato o bisognoso di andare in bagno , al ritorno potresti avere delle sorprese .
Nei miei viaggi, ho provato ad avere certo disturbi poi, ovviamente se mi trattenevo più tempo del necessario fuori dal mio corpo.
E meglio prendersi delle precauzioni e ricorda , lasci un corpo senza guardiano e quindi ABITABILE . ti rammento anche questo: un corpo vivente ha 2 posti disponibili

Se volevi terrorizzarla ci sei riuscito benissimo.

2 posti abitabili è una perla di saggezza. Ma il nostro ha anche un baule e la ruota di scorta di serie?

Io leggo qualcosa che suona come "bambina, non fare queste cose pericolose, lascia fare a me che sono un supereroe navigato"

#5 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 28 giugno 2021 - 11:01

Purtroppo e la verita, ognuno ha 2 posti possibili in un corpo. Ho vissuto 16 anni in 2. So cosa sto dicendo.durante una mia uscita qualcuno ha provato ad occupare il mio corpo, mi arrabbiai troppo con lui.

Comunque io non me la tiro, ho detto solo la verità.

#6 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 03 luglio 2021 - 11:51

Spero di aver centrato la sezione giusta! :icon_smile:
Sono ormai anni che mi sono affacciata al mondo dei viaggi astrali, OBE e sogni lucidi. Ho letto diversi libri, principalmente di William Buhlman e fatto diverse ricerche, non sono mai riuscita ad avere alcun risultato.
Ultimamente ho scoperto un canale youtube che crea meditazioni guidate specifiche per avere appunto viaggi astrali e sto avendo dei risultati che a mio avviso sono strani.
Innanzitutto mi rilasso davvero tantissimo, tanto che perdo il contatto con la realtà, poi però ad un certo punto a meditazione inoltrata è come se non riuscissi più a sentire le parole e provo le classiche sensazioni descritte nei libri: vibrazioni, forte ronzio nelle orecchie, formicolio in tutto il corpo e soprattutto mi sento tirare ... anche con forza. Questa cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte ed è una cosa che sinceramente mi lascia un pochino interdetta. Come se qualcuno volesse alzarmi dal letto e quindi tendo a svegliarmi.
Mi capita con un video in particolare che però riesce sempre a generarmi quelle vibrazioni e quei ronzii.
Secondo voi dovrei cambiare video o anche questa cosa del sentirsi tirare fa parte della possibile riuscita del V.A.?

Ciao! :)
Non ti devi preoccupare dei tremolii, è solo il tuo corpo che vibra, dopo un po' di tempo sembra che è l'esterno che sta tremando e questo spaventa molto, ma è solo il tuo corpo, dopo un po' ci si abitua!
Comunque se non hai mai fatto esperienze ti consiglio di iniziare prima con dei viaggi interni almeno per provare le emozioni e capire più cose su se stessi. :)
  • Kal piace questo

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

Anche taggato con viaggi astrali, obe, astrale, meditazione guidata

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi