Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Perché gli extraterrestri non si mostrano all'umanità?

ufo alieni abduction extraterrestri universo realtà

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#21 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 07 giugno 2021 - 11:27

Leggevo ieri un articolo che parlava di questi avvistamenti di uaps che nei loro voli travalicano le leggi della fisica, l'articolo citava le battaglie nei cieli preannunciate dell'Apocalisse, e alla fine in quell'articolo si sosteneva che gli uaps non siano extraterrestri veri e propri nè veicoli, ma sarebbero quelli che comunemente vengono chiamati ed identificati attraverso la parola demoni, esseri che di fatto travalicano le leggi fisiche perchè farebbero parte del sovrannaturale, ovvero di una realtà dimensione parallela a quella naturale. Di quella dimensione di esistenza cioè che la scienza rifiuta a priori perchè non ha strumentazioni o la possibilità di esperirla attraverso sperimentazioni ripetibili, ma comunque un aspetto di cui parla da sempre la cultura umana, come perlappunto i Veda o la caduta di Satana o i combattimenti sovrannaturali della tradizione di tutti i popoli.
Non trovo più l'articolo ma arrivo qui ed avete già introdotto l'argomento. :asdsi:

Chissà, forse è così. :D.
Però Pandora, rendiamoci conto che sembriamo uscite da un manicomio, agli occhi dei più.
Preso atto di questo, andiamo avanti :D.
Dal mio punto di vista personale, così come alcuni possono essere identificati nei "demoni", o in loro "strumenti", ce ne sono altri di natura opposta.
In questo senso c'è un aspetto curioso su cui vorrei porre l'attenzione: la diversità di approccio e di effetti nelle abductions. Se vai a guardare gli effetti delle abductions, o i sintomi riconducibili ad esse, troverai un insieme di conseguenze estremamente contraddittorie fra loro. Alcuni si sentono invasi, studiati, maltrattati, scambiati, clonati, sviluppano odio per tutte le tematiche aliene. E sotto magari troviamo che un altro possibile effetto è l'espansione della coscienza, della consapevolezza, un intuito accresciuto, alcuni poteri psichici, pace interiore.
È abbastanza logico che, se è fenomeno reale, ha due attori diversi che agiscono in maniera diversa.
(Ps: secondo le autovalutazioni, io sono addotta al 100% :D)
  • majjhimanikaya e Zoit piace questo

#22 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3603 messaggi

Inviato 07 giugno 2021 - 12:06

Perché saresti addotta ? Ne hai già parlato nel forum ?

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

#23 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 07 giugno 2021 - 12:16

Perché saresti addotta ? Ne hai già parlato nel forum ?

No, non in questi termini almeno. Perché non mi piace come è impostata la tematica. Lo trovo fuorviante, spiritualmente parlando.
Comunque nei test di autovalutazione potrei rispondere si a quasi tutte le domande, tranne quelle che riguardano trattamenti fisici invasivi con presenza di cicatrici e palline varie.

#24 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14198 messaggi

Inviato 07 giugno 2021 - 03:26

Chissà, forse è così. :D.
Però Pandora, rendiamoci conto che sembriamo uscite da un manicomio, agli occhi dei più.
Preso atto di questo, andiamo avanti :D.

:rotfl: dopotutto non mi sono spiaggiata su un forum chiamato “cosenascoste” e creata una identità anonima, per farmi problemi su quello che gli altri possono pensare se tratto certi argomenti :D

Dal mio punto di vista personale, così come alcuni possono essere identificati nei "demoni", o in loro "strumenti", ce ne sono altri di natura opposta.
In questo senso c'è un aspetto curioso su cui vorrei porre l'attenzione: la diversità di approccio e di effetti nelle abductions. Se vai a guardare gli effetti delle abductions, o i sintomi riconducibili ad esse, troverai un insieme di conseguenze estremamente contraddittorie fra loro. Alcuni si sentono invasi, studiati, maltrattati, scambiati, clonati, sviluppano odio per tutte le tematiche aliene. E sotto magari troviamo che un altro possibile effetto è l'espansione della coscienza, della consapevolezza, un intuito accresciuto, alcuni poteri psichici, pace interiore.
È abbastanza logico che, se è fenomeno reale, ha due attori diversi che agiscono in maniera diversa.

Io non ho mai avuto nessuna percezione di abduzioni per cui non ho parametri sui possibili effetti.
Ma non ho capito se parti dagli effetti per ipotizzare abduzione, perché in questo caso il cerchio si allargherebbe
  • Frèyja piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#25 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 07 giugno 2021 - 05:19

:rotfl: dopotutto non mi sono spiaggiata su un forum chiamato “cosenascoste” e creata una identità anonima, per farmi problemi su quello che gli altri possono pensare se tratto certi argomenti :D
Io non ho mai avuto nessuna percezione di abduzioni per cui non ho parametri sui possibili effetti.
Ma non ho capito se parti dagli effetti per ipotizzare abduzione, perché in questo caso il cerchio si allargherebbe

Si, c'è una lista di effetti/sintomi riconducibili al fenomeno, che vanno oltre il semplice ricordo di un "rapimento" (che a volte sembra sia rimosso). Cioè oltre a quello hanno visto che agli addotti capitavano anche altre cose, o avevano determinati segni, e le hanno raccolte per farne un test di autovalutazione.
Ma probabilmente alcune di queste cose le hai sperimentare pure tu. Una delle domande ad esempio è un generico: hai mai sperimentato fenomeni apparentemente paranormali/ non spiegabili?

#26 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 07 giugno 2021 - 07:09

io su youtube ne vedo diversi LOL

#27 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14198 messaggi

Inviato 08 giugno 2021 - 06:52

Si, c'è una lista di effetti/sintomi riconducibili al fenomeno, che vanno oltre il semplice ricordo di un "rapimento" (che a volte sembra sia rimosso). Cioè oltre a quello hanno visto che agli addotti capitavano anche altre cose, o avevano determinati segni, e le hanno raccolte per farne un test di autovalutazione.
Ma probabilmente alcune di queste cose le hai sperimentare pure tu. Una delle domande ad esempio è un generico: hai mai sperimentato fenomeni apparentemente paranormali/ non spiegabili?

Vabbè ma allora sono le domande a rastrellare indiscriminatamente. Non credo che avere assistito a fenomeni paranormali, preso da solo sia un indizio.

#28 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 08 giugno 2021 - 07:13

Vabbè ma allora sono le domande a rastrellare indiscriminatamente. Non credo che avere assistito a fenomeni paranormali, preso da solo sia un indizio.

No, certo che da solo non basta. Ci deve essere qualche esperienza a tema extraterrestre.
  • Pandora piace questo

#29 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 08 giugno 2021 - 11:55

Eh già l essere umano non e una razza propria e stata evoluta di volontà da più razze. Io credo proprio che si manifestano, ma hanno imparato bene a farsi vedere e non farsi immortalare . Poi ovviamente parliamo di razze diverse e di intenzioni diverse.
C'è chi è interessato alle sostante.
C'è chi collabora

C'è chi visita la terra e aggiungo n per sentito dire.
c'è chi ci vive e arriva da altri pianeti e sono essere umani comuni e non comuni.
C'è chi viene a contatto pure diretto e sanno l obiettivo
. Raga desideriamo vedere un invasione totale con una nave madre magari ? Fortuna che per non spaventare si mimetizzano con nuvole artificiali , ma anni fa non ha funzionato così bene ,perché qui nel vicinato c era un po' di agitazione.
Ero abituato a vedere dischi e forme strane, ma navi o meglio aerei simili a quelle di un gioco su PS4 ( dreadnought ) eh e stato bello vedere la fantasia di un gioco nel mondo reale. Lo e già, basta toglierla ed eliminare il blocco mentale.
  • Zoit piace questo

#30 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 10 giugno 2021 - 02:20

Quindi non tutti sono contro di noi come dice malanga? 

#31 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9761 messaggi

Inviato 10 giugno 2021 - 03:35

Malanga non pensa esattamente in termini di buoni e cattivi, pro e contro di noi.

EDIT.

• Frèyja piace questo

#32 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 10 giugno 2021 - 11:31

Malanga ha gradualmente perso quasi tutta la vista per via di questi lavori che fa, non ricordo bene ma un altro contattista ha detto che è il prezzo che sta pagando per aver insistito troppo con le ipnosi, cioè che a un certo punto doveva fermarsi ma la voglia di notorietà e soldi gli costa la vista, se notate all'inizio aveva solo un normale occhiale ora è praticamente cecato.

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#33 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 11 giugno 2021 - 08:35

Malanga con il tempo ha cambiato idea su molte cose.. ora non fa più ipnosi per esempio.

#34 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 11 giugno 2021 - 09:54

Approfittarsi di una creatura ritenuta inferiore, per motivi di studio o alimentazione/energia, è cattiveria?
L'essere umano fa la stessa cosa.
  • Zoit piace questo

#35 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9761 messaggi

Inviato 11 giugno 2021 - 10:49

tenor.gif

#36 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 11 giugno 2021 - 11:44

Si che lo é. Malanga dice pure come dobbiamo difenderci.

#37 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 11 giugno 2021 - 11:49

Si che lo é. Malanga dice pure come dobbiamo difenderci.

Allora anche l'essere umano è cattivo.
Non è che siamo imparentati con quelli? La butto lì. :D
La mela non cade lontano dall'albero.

#38 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 12 giugno 2021 - 08:19

Ma noi non andiamo su altri pianeti a disturbare gli altri.

#39 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 12 giugno 2021 - 09:11

Noi disturbiamo il nostro. Forse è anche peggio. Oltre alla cattiveria anche la stupidità.

#40 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14198 messaggi

Inviato 12 giugno 2021 - 12:22

Veramente siamo andati su altri continenti a disturbare ed a saccheggiare il saccheggiabile. Se non lo abbiamo fatto su altri pianeti è solo perché non sappiamo come arrivarci.

Anche taggato con ufo, alieni, abduction, extraterrestri, universo, realtà

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi