Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Valutazioni esoteriche della gestione pandemica

• Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#381 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3582 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 01:51

mi sa che avevo postato qui.

nessun problema col vaccino.
i miei esami ha no evidenziato un quadro preoccupante ma dovuto al mio stile di vita scellerato. che coi bimbi non è cambiato si è solo spostato da un abuso fuori casa ad un abuso dentro casa.

sono a rischio infarto ictus e chi piu ne ha più ne metta ma per fortuna il vaccino non ha potuto aggravare una situazione già grave di per se.

su questo canale i prossimi aggiornamenti della mia lotta contro la morte improvvisa

:icon_twisted:  :icon_twisted:  :icon_twisted:  :icon_twisted:  :icon_twisted: prima di tutto cambia nickname!!!

• Il Morto piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#382 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 21892 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 01:55

è quanto mai appropriato :tajo:
Samsara 1 - Nirvana 0

#383 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 369 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 02:15

mi sa che avevo postato qui.

nessun problema col vaccino.
i miei esami ha no evidenziato un quadro preoccupante ma dovuto al mio stile di vita scellerato. che coi bimbi non è cambiato si è solo spostato da un abuso fuori casa ad un abuso dentro casa.

sono a rischio infarto ictus e chi piu ne ha più ne metta ma per fortuna il vaccino non ha potuto aggravare una situazione già grave di per se.

su questo canale i prossimi aggiornamenti della mia lotta contro la morte improvvisa 🙈

Vedo che sei molto ironico nei confronti della tua salute.
So quanto può essere stressante la vita con bambini piccoli ma a maggior ragione devi mantenerti in forze perché devi badare a loro, alla tua famiglia. C'è poco da ridere.
Hai controllato il parametro che ti ha detto Lamia?

#384 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 21892 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 02:25

no perché non c'era nell'esame.

cmq dovrò dire addio agli eccessi per un bel po'
Samsara 1 - Nirvana 0

#385 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 369 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 02:57

no perché non c'era nell'esame.

cmq dovrò dire addio agli eccessi per un bel po'

Alcuni medici consigliano questi esami a chi, dopo il vaccino, non sta bene o vuole vedere se i valori sono cambiati.

♠️ ANALISI (prima e dopo l'inoculazione).

👉1) GAMMAGLOBULINE IgG e IgM (test sierologico);

👉2) ATTIVITA' PROTROMBINICA (per escludere il rischio di trombosi);

👉3) OMOCISTEINA (per escludere il rischio infarto);

👉4) FIBRINOGEMIA (il fibrinogeno e' un polipeptide prodotto dal fegato ed e' componente essenziale della cascata coagulativa perche' funge da substrato per la trombina);

👉5) PIASTRINE (per verificare la quantita' necessaria ad una corretta coagulazione);

👉6) PROTEINA "C" COAGULATIVA (per escludere eventuali fenomeni di coagulazione);

👉7) EMOGLOBINA GLICATA (per verificare i livelli di zucchero del sangue ed evitare diabete)

👉8) D-DIMERO (per escludere danni vascolari o tissutali);

👉9) ORMONE d3 (per misurare le vitamine del gruppo D, per il corretto metabolismo di fosfato e di calcio);

👉10) FOLATI COMPLETI (per misurare le vitamine del gruppo B, a protezione del sistema cardio circolatorio e dei globuli rossi)

👉11) PCR REATTIVA ( la presenza nel sangue periferico puo' essere un indice importante di infiammazione).

#386 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13349 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 03:43

in realtà avevo paura del diabete ecco perchè faccio questi esami de sangue. ma sicuro se c'è qualosa di sballato poi mi aprono in due come una mela e vedranno immagino.

cmq fantasma fortunato :asdsi:

kisspng-lucy-liu-futurama-philip-j-fry-a

non puoi rimandare la seconda ed intanto farti una bella dieta disintossicante?

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#387 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 21892 messaggi

Inviato 28 agosto 2021 - 07:23

il solito alcool. ne consumo quantità industriali. ora ciao birra whisky vino gin ciao coca ciao grassi
  • Pandora piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#388 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9653 messaggi

Inviato 30 agosto 2021 - 09:30

Secondo me è stupido essere pro-vax e no-vax, io sono free-vax.

Giudichi pure tu, una posizione diversa dalla tua. Cosa ti rende diverso da un no vax, da un pro-vax, se giudichi stupido essere quello o quell'altro, se giudichi stupido un modo di essere diverso da  quella che è la tua scelta?

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

#389 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1771 messaggi

Inviato 30 agosto 2021 - 11:22

Giudichi pure tu,

Mica ho paura di giudicare. Perché dovrei nascondere la mia verità o la mia opinione? Non giudica chi non ha una sua verità o una sua opinione..

una posizione diversa dalla tua.

Bisogna distinguere tre livelli di giudizio:

Si può giudicare un ragionamento se lo si ritiene illogico o irrazionale etc..

Sì può giudicare la persona che esprime un ragionamento se lo si ritiene illogico o irrazionale etc..

Si può impedire ad una persona di esprimere ciò che pensa quindi imporre a quella persona il Pensiero Unico e un certo comportamento "per legge"..

Ora, nel mio caso io non giudico la persona (non sono giudice di professione), tanto meno intendo impedire o imporre qualcosa a qualcuno (poiché non sono un dittatore, anzi, per me la libertà è molto più importante della verità); mi limito a giudicare un ragionamento se lo valuto come illogico o irrazionale etc.. Se non giudicassi un ragionamento errato sarei complice del crimine. Non ho timore di dichiarare di essere razzista nei confronti dell'imbecillità. Io non sono certo un buonista (per fortuna anche se la fortuna non esiste), e non sono benpensante, inoltre la mia verità/ opinione non è mai casuale o superficiale. Ergo per quale motivo non dovrei giudicare non avendo confusione in testa ma idee chiarissime su vari argomenti?

Chi giudica un ragionamento mostra vitalità, non c'è niente di male in questo. Chi giudica una persona a mio avviso sbaglia perché giudicare persone è non amare. E non amare è una tragedia ed è la prima fase dell'autodistruzione. Chi per legge impedisce libertà di pensiero è il peggiore di tutti, non solo non prova più amore ma si è venduto al diavolo ormai fa parte dei Figli delle Tenebre.

Cosa ti rende diverso da un no vax, da un pro-vax, se giudichi stupido essere quello o quell'altro,

Mi rende diverso il semplice fatto che, per me, ognuno deve accettare o rifiutare un determinato vaccino a seconda della sua conoscenza del problema, mentre il pro-vax e il no vax generalmente vorrebbe imporre la sua scelta al mondo intero bypassando il libero arbitrio delle persone. Ciò è stupido senza se e senza ma. Ad esempio, il pro-vax vorrebbe che tutti siano vaccinati, pensiero assurdo. Il no vax vorrebbe che nessuno sia vaccinato, pensiero altrettanto assurdo perché chi desidera essere vaccinato con una dieci o cento dosi ha il diritto di vaccinarsi. Il free vax non vuole convincere le persone, e non vuole cambiare o "svegliare" le persone, ma risponde alle domande che gli altri gli fanno, e basta. Al massimo vorrebbe che l'interlocutore comprende correttamente e integralmente la sua posizione e il relativo ragionamento. Dopo di che gli lascia libertà totale sul da farsi. Le discussioni nei forum tra l'altro servono per chiarirsi, non per "convincere". Nessuno può essere convinto e nessuno dovrebbe essere convinto (dagli altri); ognuno è una coscienza indipendente ed ha una sua verità oppure opinione, o non ha nessuna verità/ opinione e non intende averla - troppo impegnativo per certuni. E' il loro diritto, non avere opinioni, e non essere convinti dagli altri. Per questo dico che le dittature sono stupide.

se giudichi stupido un modo di essere diverso da quella che è la tua scelta?

Non giudico una persona per aver scelto di vaccinarsi o di non vaccinarsi bensì giudico il ragionamento di chiunque propone nuove dittature. Su questa Terra ci sono problemi appunto perché nessuno giudica.

P.S.: Comunque la risposta dipende dalla definizione di "pro-vax" e "no vax".

• Lamia piace questo

#390 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6912 messaggi

Inviato 31 agosto 2021 - 06:48

il solito alcool. ne consumo quantità industriali. ora ciao birra whisky vino gin ciao coca ciao grassi

Stanotte ti ho sognato, era un sogno un po' cupo, ambientato in una sorta di supermercato. C'erano anche tua moglie e tua figlia. Non ricordo esattamente tutti i passaggi del sogno ma una scena particolare, in cui si constatava che tua figlia aveva una sorta di infezione/influenza, e tutti e tre "prendevamo" questa cosa invisibile nelle mani a coppa, e la soffiavamo via passandocela uno dopo l'altro per farla andare via. Molto sciamanico.
  • Il Morto piace questo

#391 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13349 messaggi

Inviato 03 settembre 2021 - 01:54

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: prima di tutto cambia nickname!!!

Sai dirci qualcosa sulla nuova luna in vergine?

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#392 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3582 messaggi

Inviato 05 settembre 2021 - 09:10

Sai dirci qualcosa sulla nuova luna in vergine?

Penso che l'autunno si avvicina e le coscienze iniziano a risvegliarsi.

Durante l'autunno e l'inverno si scende nella caverna e si entra maggiormente a contatto con la coscienza, è il tempo dello spirito, del raccoglimento, della revisione.

Mentre la primavera e l'estate ti portano fuori, verso il mondo materiale, verso l'attività frenetica, con l'autunno e l'inverno si ritorna a contatto con il vero.... 

• Pandora piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi