Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Pentagono conferma autenticità del video su Ufo del 2019

ufo uap 2019 Jeremy Corbell Susan Gough

• Per cortesia connettiti per rispondere
235 risposte a questa discussione

#41 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 12:33

LEGGI LINK APPROFONDIMENTO: https://telegra.ph/P...LA-VERITA-05-10

Fossero realmente ostili e pronti all'invasione, sarà divertente vedere come ci difenderanno da "entità aliene extradimensionali" che si sdoppiano e si teletrasportano.
Così, per chiudere in bellezza l'anno.
  • madmax e Pandora piace questo

#42 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9416 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 01:03

Se la risposta non mi interessasse non chiederei. Per me è abbastanza illogico ritenerli fenomeni atmosferici, per cui chiedo a chi la pensa diversamente.
Se poi pensi che difenderti da minacce immaginarie con pregiudizi vari ed eventuali sia più utile di un confronto, sentiti libero.

Sinceramente non noto chissà quale alterazioni dei fatti, in questo caso.
Obama parla di video autentici di oggetti non identificati, su cui sono in corso indagini perché nessuno sa cosa siano.
L'affermazione "Non c'è da scherzare" va inserita nel contesto in cui ha rilasciato l'intervista, che è quello di uno show ironico/leggero, in cui lo stesso Obama si è sentito in dovere di specificare "dico sul serio".

Non capisco questo accanimento nel voler spaccare il capello in 4.
Immagino che ad attivissimo roda il culo come pochi.

Ti cito per sottolineare il fatto che intorno a UFO od oggetti non identificati è plausibile che scatti nel soggetto che usa in maniera preponderante il cervello rettiliano ( sbilanciandomi: militari, affiliati e serventi) scatti l'istinto di "difendere il territorio" e che lo interpretino sempre come una possibile minaccia in primis.Quindi ci sta anche che alcuni "rettiliani" ( nella forma mentis) tendano a studiarne i casi per comprendere se sono amici o nemici (un incastro lo devono trovare se no vanno in paranoia visto che li hanno allevati a test a crocette e soffrono l'ansia da prestazionefriendly_wink.png ) .

Nella narrazione della presenza di esseri non identificati o oggetti in senso generico è dagli anni del dopo guerra che si sono intensificate questi avvistamenti con tutte le dinamiche anche relative alla "guerra fredda" e alle missioni spaziali poi...Siccome sono organi militari ed intelligence quelli che si sperticano per giustificare o spiegare certi fenomeni mi sembra anche "logico" pensare che faranno "infomazione/disinformazione" per favorire i loro progetti nel raggiungimento dei propri obbiettivi.

Ponendo l'ipotesi che siano oggetti da ricognizione si potrebbe anche ipotizzare che il volo "anomalo" che non rispetta le leggi della fisica (embhè la fisica ne deve scoprire ancora di cose non essendo una scienza esattaglee.png ) sia dovuto per monitorare più cose d'interesse nel minor lasso di tempo o eludere possibili attacchi o intercettazioni radar o eludere i sistemi di puntamento...Sempre ponendosi su un piano di strategia ed evasione se ho un mezzo tecnologicamente avanzato lo utilizzo sfruttando anche quelle prerogative per cui l'ho costruito, lasciando alla controparte la senzazione di incertezza e scoramento (sempre strategia è).Mi sembra poi che le tattiche di attacco ed EVASIONE siano proprio alla base delle logiche ingegneristiche con cui si costruiscono i mezzi aerei militari.

Poi per carità se dovessi avvicinarmi al pianeta terra da "Alieno" lo guarderei prima da lontano come abbiamo fatto noi con i telescopi e poi manderei una sonda o altro per sondarlo da vicino ma per cosa lo abbiamo fatto noi terrestri? Perchè siamo andati sulla luna e su marte? (non è proprio cosi perchè non ci siamo mai andati su altri pianeti anche se piace ad alcuni pensarlo ma è questioni di opinione)

La domanda è: perchè avvicininarsi cosi tanto da dimostrare la propria presenza?

Certo che se studio una colonia di animali non mi preoccupo del fatto che mi vedano, se non rappresentano una minaccia per me e non mi pongo il problema che rimanghino traumatizzati o meno da questo. Purtroppo noi ragioniamo con la nostra presunzione che ci debbano rendere conto della loro presenza e dei motivi del loro "ipotetico" voletto sulle nostre teste o sulla loro presenza (magari da millenni chissà) sul nostro pianeta.

Del resto anche se fossero fenomeni paranormali o entità superiori come dei o altro magari non avendo modo di poter confrontarsi con noi (e magari non si pongono neppure il problema di doverlo fare) si fanno il loro viaggio di ricognizione e/o campionamento e poi se ne vanno.

Del resto il vizio della "onniscienza" e la presunzione di definire e voler comprere il tutto è tutto umano del restoicon_cool.gif

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#43 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 01:48

Ti cito per sottolineare il fatto che intorno a UFO od oggetti non identificati è plausibile che scatti nel soggetto che usa in maniera preponderante il cervello rettiliano ( sbilanciandomi: militari, affiliati e serventi) scatti l'istinto di "difendere il territorio" e che lo interpretino sempre come una possibile minaccia in primis.Quindi ci sta anche che alcuni "rettiliani" ( nella forma mentis) tendano a studiarne i casi per comprendere se sono amici o nemici (un incastro lo devono trovare se no vanno in paranoia visto che li hanno allevati a test a crocette e soffrono l'ansia da prestazionefriendly_wink.png ) .

Nella narrazione della presenza di esseri non identificati o oggetti in senso generico è dagli anni del dopo guerra che si sono intensificate questi avvistamenti con tutte le dinamiche anche relative alla "guerra fredda" e alle missioni spaziali poi...Siccome sono organi militari ed intelligence quelli che si sperticano per giustificare o spiegare certi fenomeni mi sembra anche "logico" pensare che faranno "infomazione/disinformazione" per favorire i loro progetti nel raggiungimento dei propri obbiettivi.

Ponendo l'ipotesi che siano oggetti da ricognizione si potrebbe anche ipotizzare che il volo "anomalo" che non rispetta le leggi della fisica (embhè la fisica ne deve scoprire ancora di cose non essendo una scienza esattaglee.png ) sia dovuto per monitorare più cose d'interesse nel minor lasso di tempo o eludere possibili attacchi o intercettazioni radar o eludere i sistemi di puntamento...Sempre ponendosi su un piano di strategia ed evasione se ho un mezzo tecnologicamente avanzato lo utilizzo sfruttando anche quelle prerogative per cui l'ho costruito, lasciando alla controparte la senzazione di incertezza e scoramento (sempre strategia è).Mi sembra poi che le tattiche di attacco ed EVASIONE siano proprio alla base delle logiche ingegneristiche con cui si costruiscono i mezzi aerei militari.

Poi per carità se dovessi avvicinarmi al pianeta terra da "Alieno" lo guarderei prima da lontano come abbiamo fatto noi con i telescopi e poi manderei una sonda o altro per sondarlo da vicino ma per cosa lo abbiamo fatto noi terrestri? Perchè siamo andati sulla luna e su marte? (non è proprio cosi perchè non ci siamo mai andati su altri pianeti anche se piace ad alcuni pensarlo ma è questioni di opinione)

La domanda è: perchè avvicininarsi cosi tanto da dimostrare la propria presenza?
Certo che se studio una colonia di animali non mi preoccupo del fatto che mi vedano, se non rappresentano una minaccia per me e non mi pongo il problema che rimanghino traumatizzati o meno da questo. Purtroppo noi ragioniamo con la nostra presunzione che ci debbano rendere conto della loro presenza e dei motivi del loro "ipotetico" voletto sulle nostre teste o sulla loro presenza (magari da millenni chissà) sul nostro pianeta.

Del resto anche se fossero fenomeni paranormali o entità superiori come dei o altro magari non avendo modo di poter confrontarsi con noi (e magari non si pongono neppure il problema di doverlo fare) si fanno il loro viaggio di ricognizione e/o campionamento e poi se ne vanno.

Del resto il vizio della "onniscienza" e la presunzione di definire e voler comprere il tutto è tutto umano del restoicon_cool.gif

Non credo che l'intelligence, almeno fino a questo momento, si sia data particolarmente da fare per trovare spiegazioni. Le direttive date ai piloti erano quelle di ignorare questi fenomeni, secondo quello che ho appreso. E lo ritengo piuttosto verosimile.
Alcuni fanno del cospirazionismo su questa improvvisa ufficializzazione. A me viene da pensare che oggi tutta la popolazione civile è dotata di strumenti in grado di scattare foto, riprendere oggetti del genere e divulgarli nei mass media facendogli fare il giro del mondo in mezzo minuto. Di conseguenza, prima che diventi innegabile e gli organi militari sembrino stupidi o immischiati in qualche tipo di complotto, la mossa più intelligente è ufficializzare il fenomeno.
  • madmax piace questo

#44 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2142 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 02:45

Immagino che ad attivissimo roda il culo come pochi.

Questo è uno dei motivi per cui me ne tiro fuori: le provocazioni infantili e senza senso.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#45 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9416 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 02:48

Era il 2020

https://it.sputnikne...fo-9421659.html

Poi 2021

https://it.sputnikne...e-10007489.html

Aspettiamo giugno allora...Forse velatamente ci stanno prendendo per il culo o diranno che ci sono armi di distruzione di massa intergalattici puntati su di noi?glee.png

E pensare che ci si dimentica che sono loro chehanno sganciato bombe nucleari su civili inermihuh.gif

Le strategie del dipartimento della difesa AMMEricano sono da prendere sempre in buona fedeglee.png....Esportatori di democrazia o di idiozzia?icon_cool.gif 

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#46 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 03:17

Questo è uno dei motivi per cui me ne tiro fuori: le provocazioni infantili e senza senso.

Non è una provocazione, ma un'ipotesi che spiega un certo comportamento, fra l'altro di una persona che non sei tu. O sei troppo sensibile, o ti senti toccato personalmente perché tu sei attivissimo.
Comunque stammi bene.

@madmax: io noto solo una strategia per pararsi il deretano. Almeno per il momento.

#47 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2142 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 03:52

Non è una provocazione, ma un'ipotesi che spiega un certo comportamento, fra l'altro di una persona che non sei tu. O sei troppo sensibile, o ti senti toccato personalmente perché tu sei attivissimo.

Non ero IMAC? Sono così mutevole? Spero di non diventare come Attivissimo, almeno fisicamente  :boardmod_main:

E' che a me Attivissimo sta parecchio antipatico, anzi mi sta proprio sulle palle, ma questo non vuol dire che non rispetto il lavoro che fa e le informazioni che divulga e soprattutto la serietà che ha.

Il blog di Attivissimo è uno tra i più seguiti in Italia, non perché brilla di simpatia ma perché gli articoli che pubblica sono attendibili e non sono punti di vista ma fatti che vengono approfonditi e con numerose fonti. 

Dirmi che ad Attivissimo rode il culo non urta la mia sensibilità mi fa solo capire il livello della discussione.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#48 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 04:08

Non ero IMAC? Sono così mutevole? Spero di non diventare come Attivissimo, almeno fisicamente  :boardmod_main:
E' che a me Attivissimo sta parecchio antipatico, anzi mi sta proprio sulle palle, ma questo non vuol dire che non rispetto il lavoro che fa e le informazioni che divulga e soprattutto la serietà che ha.
Il blog di Attivissimo è uno tra i più seguiti in Italia, non perché brilla di simpatia ma perché gli articoli che pubblica sono attendibili e non sono punti di vista ma fatti che vengono approfonditi e con numerose fonti. 
Dirmi che ad Attivissimo rode il culo non urta la mia sensibilità mi fa solo capire il livello della discussione.

Beh, io ti ho detto che secondo me affermare che ci sia stata un'alterazione della notizia è accanimento. Ti ho dato un contesto e una spiegazione a mio avviso plausibile sul motivo del titolo. Ti ho chiesto se ritieni siano fenomeni atmosferici, sperando in un confronto su questo. Ma niente, l'unica cosa che hai voluto notare dei miei interventi è che ad attivissimo rode il culo, o che faccio domande SECONDO TE retoriche di cui non mi interessa la risposta.
Poi ti lamenti del livello della discussione. Ma grazie al cazzo. Se vedi solo quello che ti sta sulle palle, e te lo immagini pure.
  • byrus piace questo

#49 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11903 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 04:19

Intanto ho scritto ad Attivissimo chiedendogli se conosce il significato di acronimo.
Se neanche lui lo sa.... il caso è chiuso.
  • Frèyja piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#50 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 07:01

Visto che ormai è palese, le cose si stanno muovendo abbastanza "concretamente" verso i tanti attesi obiettivi dalle sacre scritture fin alla parola moderna. Quindi vorrei porre l'attenzione su quanto dice Eugenio Siragusa, se l'ascoltatore non ha terminato di ascoltare fino all'ultimo favellare di Eugenio e commenta, sia punito. Ormai si deve e si può. 

Del resto ognuno scrive il suo futuro.

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#51 Gnosis

Gnosis

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 12:02

Ciao ragazzi, oggi "il giorno" noto giornale ha riportato un'affermazione di Obama relativa agli ufo. Penso potrebbe interessarvi https://www.ilgiorno...a-ufo-1.6385708

#52 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 12:44

@ inmezzoalcielo

Ma la smetti di tirare in ballo imbarazzanti teorie di fulmini globulari o cazzate varie?

Devo di nuovo farti l'elenco delle manovre impossibili che quegli oggetti compiono?

Ti ricordo che gli avvistamenti confermati dal Pentagono sono oggetti solidi, non bolle di plasma o vapore... siamo nel 2021, non negli anni '90, sveglia.

OGGETTI SOLIDI, nell'ultimo caso era di 2 metri.

E' chiaro che sei in malafede a parer mio, e non lo dico per offendere, ma non trovo altre personali risposte.

Ma guarda, voglio venirti incontro parlandoti di 2 casi che confermano le buffonate che stai cercando ad ogni costo di divulgare. Ci sono anche le cose che dici, oltre agli ufo.

Una persona delle mie parti ha dovuto per due volte cambiare Tv perché un fulmine globulare gli è entrato in casa e tutte le volte andava a schiantarsi contro una determinata parete, proprio dove c'era la tv. Diceva di aver visto una sferetta entrare lentamente dalla finestra (la seconda volta era chiusa) e andare a spegnersi là. So che nel dubbio, ha preferito spostare la tv.

Un amico in escursione con una guida del Cai vicino alla Pietra di Bismantova mi disse che quella volta, verso sera, video delle sferette bianche alzarsi dalla base del roccione comportandosi come le bolle che si formano in una pentola sul fuoco, prima di spegnersi in aria. Non parlò di ufo, da come si muovevano pensava fossero qualcosa di naturale. Lo penso anche io.

Ma nei video del Pentagono, si parla di oggetti solidi, fare manovre impossibili, passano da aria ad acqua senza problemi, si librano per tempi troppo lunghi senza apparente bisogno di carburante, vanno in ipervelocità senza il boom sonico, devo rifarti l'elenco delle cose tecnologicamente impossibili che fanno?

Ti chiedo, un fulmine globulare può fare tutto questo pietrificandosi? Un drone? Beh proprio di recente in una intervista in un canale Usa chi di dovere (non il solito esperto di uno, ma uno del governo) ha detto che questi oggetti sembrano avere tecnologia 100 o 1000 anni più avanti di noi.

Poi non capisco come fai a non considerare i file desecretati, possibile sia tutta merda? Perché le stesse cose che vengono filmate oggi le vedevano anche negli anni 40?

Ti dirò di più: la famosa citazione di X-files "i want to believe" per me è cretina. Io non voglio credere, io voglio sapere. Che sono quei cosi?

Sono alieni? Bene, come anche qualcuno (chi? eh eh) al notiziario delle 20:00 in Usa giorni scorsi ha detto, questo spiegherebbero molte cose.

Sono russi? Bene, cominciamo a portare le prove.

Sono cinesi? Bene, cominciamo a portare le prove.

Sono fenomeni naturali? Da come ne stanno parlando non sembra affatto, ma va bene, cominciamo a portare le prove.

Non ci si può chiudere la testa nelle solite cose conosciute e presumere di sapere tutto, la scienza (quella vera) si basa sulla necessità di fornire risposte a quesiti nuovi. E' stupido pensare di usare le nostre attuali conoscenze per spiegare tutto. Sappiamo bene da almeno 40anni che in via teorica si potrebbero fare lunghi viaggi nello spazio in poco tempo, ma non abbiamo le conoscenze pratiche per farlo. Che ne sappiamo che esistano esseri che lo sanno fare già da tempo?

Vai a spiegare a un gatto che è possibile mandare una sonda su Marte... magari quando i gatti inventeranno la ruota gli potrai spiegare che la Terra è tonda, quello si.

Il negazionismo ad ogni costo non lo capisco, a cosa serve? E' come incaponirsi per non voler imparare ad andare in bicicletta o non saper nuotare.

La differenza tra i creduloni, i ciccappini e me è sostanzialmente questa: i primi vogliono credere, i secondi non vogliono credere, Io voglio Sapere.

#53 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 01:01

La conferma potrebbe arrivare, forse, se esaminassero uno di questi "veicoli" davvero. In mancanza di ciò dubito che si sbilancino sul definirli alieni.
Io comunque, che ho esperienze personali in merito, molto ravvicinate (non ho visto un puntino a 300 metri ma oggetti a circa 20 metri di altezza in pieno giorno), ho due ipotesi in mente. Una ovviamente è quella aliena, l'altra è che siano fenomeni sovrannaturali. Più vado avanti comunque, e più mi rendo conto che le due cose non si escludono necessariamente a vicenda, per tutta una serie di considerazioni che sarebbero ot.
Dal canto mio, per quello che ho visto, escludo categoricamente che sia tecnologia nostra, a meno che segretamente non sia già disponibile il teletrasporto (sono scomparsi davanti ai miei occhi dopo essersi moltiplicati da un singolo oggetto).

Pare che di veicoli ne abbiano almeno 9, circola da anni la notizia e la foto di un frammento di una lega attualmente impossibile composta da strati di zinco separati da sottilissimi strati di bismunto, e in alcuni documenti, si parla di resti alieni o di un veicolo apparentemente lasciato li di proposito. Ma ovviamente nulla è pubblicamente ufficiale... di ufficiale ci sono solo le dichiarazioni sugli ufo fatte dal 2019 a oggi.

Eventi sovrannaturali io non ne ho mai avuti, ma effettivamente in alcuni documenti desecretati se ne parla come fossero un'altra faccia della stessa moneta. C'è persino la spiegazione di come funziona la telepatia e come l'hanno usata per spiare basi militari russe. Sembrano stronzate anche a me rileggendo quello che ho appena scritto, eppure c'è. Però anche in quelle abilità, se si è portati, bisogna allenarsi.

L'idea che mi sono fatto è che noi non siamo semplici pezzi di carne e sangue, ma siamo molto di più. Ci hanno fatto credere di contare poco.

• Pandora piace questo

#54 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 01:29

Eventi sovrannaturali io non ne ho mai avuti, ma effettivamente in alcuni documenti desecretati se ne parla come fossero un'altra faccia della stessa moneta.

Potresti entrare più nel dettaglio? Non li ho mai letti.

#55 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11323 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 02:05

Eventi sovrannaturali io non ne ho mai avuti, ma effettivamente in alcuni documenti desecretati se ne parla come fossero un'altra faccia della stessa moneta. C'è persino la spiegazione di come funziona la telepatia e come l'hanno usata per spiare basi militari russe. Sembrano stronzate anche a me rileggendo quello che ho appena scritto, eppure c'è. Però anche in quelle abilità, se si è portati, bisogna allenarsi.

L'idea che mi sono fatto è che noi non siamo semplici pezzi di carne e sangue, ma siamo molto di più. Ci hanno fatto credere di contare poco.

oh interessantissimo, non immaginavo che erano arrivati già cosi avanti, la telepatia non serve solo per spiare gli altri comunque e credo che possa servire anche per capire non solo se si è spiati ma anche se inconsapevolmente influenzati nel nostro pensiero anche se in maniera più sottile e impercettibile, nel caso avranno fatto decenni di studi, riscontri, analisi e sedute per accorgersene.

anche se penserei che sia voluto, perchè essendo entità avanzatissime capaci apparentemente di eludere le nostre leggi fisiche, devono essere avanti di milioni di anni e secondo me

avere anche trasceso lo stadio naturale organico degli esseri viventi per essere diventati qualcosa di superiore, distaccati non solo dal nostro piano di esistenza governato dalle leggi fisiche

ma anche dai suoi influssi di cui noi non possiamo distaccarci come lo scorrere del tempo e l'inevitabile entropia universale.

d'altronde ormai non si può più parlare di non interferenza e neutralità da parte loro, visto che anche soltanto facendosi notare ufficialmente anche dai militari dei paesi di tutto il mondo, solamente per quello

stanno già interferendo.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#56 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 02:45

Potresti entrare più nel dettaglio? Non li ho mai letti.

Cerca su google "cia document project gateway" e anche "cia remote viewing documents", i primi.

Solo che nel primo caso ti riporta il pdf, nel secondo una sfilza di pdf da visionare e sono veramente tanti.

Poi "cia mars exploration pdf", perché a quanto pare hanno usato tali doti per sondare anche Marte...

Son cazzate fantascientifiche, eppure sono li desecretati grazie al F.o.i.a.

Perché la Cia ha speso denaro per queste cazzate? Tra l'altro avevo trovato un video intervista di una tv americana a una matematica (se ricordo bene) che lavorò per la Cia con lo scopo di stillare una statistica sui casi di visione a distanza, riscontrando una percentuale di successo tale da escludere fossero solo casi fortuiti probabilistici.

Cercando su internet e YouTube si possano trovare anche le traduzioni di alcuni documenti in italiano, ma nessuno li caga. Io li ho scoperti da poco.

• Frèyja piace questo

#57 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 23 maggio 2021 - 05:04

Mauro Biglino ricollega le recenti conferme del Pentagono riguardanti le riprese di oggetti volanti non identificati a informazioni contenute nei testi antichi che paiono presentare evidenti parallelismi.

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

#58 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 24 maggio 2021 - 07:13

Cerca su google "cia document project gateway" e anche "cia remote viewing documents", i primi.
Solo che nel primo caso ti riporta il pdf, nel secondo una sfilza di pdf da visionare e sono veramente tanti.

Poi "cia mars exploration pdf", perché a quanto pare hanno usato tali doti per sondare anche Marte...

Son cazzate fantascientifiche, eppure sono li desecretati grazie al F.o.i.a.
Perché la Cia ha speso denaro per queste cazzate? Tra l'altro avevo trovato un video intervista di una tv americana a una matematica (se ricordo bene) che lavorò per la Cia con lo scopo di stillare una statistica sui casi di visione a distanza, riscontrando una percentuale di successo tale da escludere fossero solo casi fortuiti probabilistici.

Cercando su internet e YouTube si possano trovare anche le traduzioni di alcuni documenti in italiano, ma nessuno li caga. Io li ho scoperti da poco.

Li ho letti un po'. Che avessero fatto esperimenti di questo tipo lo sapevo già, ma sono cose che conosco molto bene. Viaggi extracorporei e visione remota.
A me interessava la questione della cosiddetta ipotesi parafisica sugli ufo, che mettendo insieme alcune considerazioni, non è affatto da scartare.
Ora che abbiamo conferma dell'autenticità, si possono formulare pubblicamente varie ipotesi senza essere perculati o presi per pazzi, partendo da una base concreta: il fenomeno esistente.
Tutto il "contorno" ci è ignoto, almeno per ora, ma facendo una riflessione logica, secondo me ci sono delle caratteristiche assurde se li consideriamo viaggiatori di questo universo. Percorrere distanze di anni luce, per secoli, con l'apparente scopo di dare "spettacolo" di fronte a un pubblico costituito in larga parte da popolazione civile qualunque, non ha molto senso. La tecnologia avanzatissima che servirebbe per un viaggio interstellare, sparire e apparire, inabissarsi a velocità supersonica ecc, a logica, dovrebbe anche consentire loro di esaminare il pianeta e gli esseri umani con estrema facilità, prendendo sporadici campioni addirittura senza essere mai notati. Ma è evidente che vogliono essere notati invece, o comunque non si pongono il problema. Secondo me è evidente che non ci studiano e basta, perché altrimenti avrebbero già tratto le loro conclusioni, è evidente che ci osservano invece. È anche piuttosto chiaro che, almeno al momento, non hanno interesse nel prendere possesso del pianeta. Cosa che, sempre grazie alla tecnologia avanzata, potrebbero effettuare con facilità.
L'osservazione random prolungata nel tempo diventa più comprensibile se si ipotizza che abbiano un interesse più elevato della conquista e del semplice studio/rilevazione dati. Per il mio bagaglio di esperienze e conoscenze è più verosimile che non facciano parte del nostro universo. È possibile che l'osservazione si sia amplificata quando la nostra tecnologia è diventata pericolosa anche per loro, cosa dimostrata dai numerosi avvistamenti durante gli incidenti nucleari ad esempio.
Penso naturalmente agli esperimenti sull'atomo e alle radiazioni, che (probabilmente) hanno un effetto estremamente deleterio sulle dimensioni sottili, cambiandone le caratteristiche.
Sono solo ipotesi ovviamente.
  • dodecaedra e byrus piace questo

#59 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7284 messaggi

Inviato 25 maggio 2021 - 10:20

https://youtu.be/4rKape5XVvc

Ho trovato questa intervista alla CNN sottotitolata in italiano di qualche giorno fa.
Sono l'ex capo armamenti della U.S.S Princeton e l'ex vicesegretario aggiunto alla difesa per l'intelligence che parlano del video recente e quello dell'anno scorso.
L'ho postato perché c'è un aspetto preoccupante in quello che dicono. Parlano di minaccia. Ribadiscono che non hanno mai notato comportamenti ostili, ma li definiscono lo stesso così.
  • Pandora, Zoit e Sri Mahakalidev piace questo

#60 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 25 maggio 2021 - 11:36

La voce modificata di Omega Click è troppo precisa a quella del Brasiliano.

Non è che il Brasiliano ha un aspetto Intelligente e lo usa in questo divulgatore mascherato?  :tajo:

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

Anche taggato con ufo, uap, 2019, Jeremy Corbell, Susan Gough

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi