Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Pentagono conferma autenticità del video su Ufo del 2019

ufo uap 2019 Jeremy Corbell Susan Gough

• Per cortesia connettiti per rispondere
248 risposte a questa discussione

#21 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2142 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 11:46

Ma perché sei così superficiale? Perché non ti informi? 

Mi sono informato e trovato un'analisi attendibile del video che dimostra e spiega come stanno le cose riguardo ai movimenti anomali, purtroppo non può spiegare però di cosa si tratta, a questo ci pensa la stampa che sa tutto e ha già capito tutto.

Se poi per te quel puntino è la nave spaziale degli alieni o Babbo Natale oppure per te informarsi significa leggere queste storie:

http://www.centroufo...3yQ9O1E.twitter

contento tu contenti tutti.

Tra l'altro, sul sito del CUFOM, si noti il titolo e la data

UFO E USO, 15/07/2019, CALIFORNIA, AL LARGO DI SAN DIEGO, U.S.A., LA NAVE DA COMBATTIMENTO DEGLI STATI UNITI, USS OMAHA, FILMA UN UFO SFERICO SCURO CHE SI IMMERGE IN ACQUA. NOTIZIA CONFERMATA DAL PENTAGONO. VIDEO!

Un UFO sferico e scuro?  :boardmod_main:  ma Carannate ancora non ha capito che una ripresa agli infrarossi mostra gli oggetti luminosi di colore scuro e in bianco / nero? Che tristezza... mi viene da piangere dal ridere  :cwm:  :D

PS

Però nessuno che risponde alla domanda: perché dovremmo aver paura?

Nessuno.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#22 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 02:45

https://www.ilgiorno...o-1.6385708/amp

Non sottovalutate una realtà che sta per essere ufficializzata, potreste rimanerci troppo male.

#23 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4978 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 02:48

Non sottovalutate una realtà che sta per essere ufficializzata, potreste rimanerci troppo male.

Se e quando verrà ufficializzata, probabilmente sarò il primo ad accoglierla a braccia aperte. Ciò non toglie che fino a quel momento avere dei dubbi sia legittimo...

#24 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 02:54

Se e quando verrà ufficializzata, probabilmente sarò il primo ad accoglierla a braccia aperte. Ciò non toglie che fino a quel momento avere dei dubbi sia legittimo...

e beato te che riesci a saltare da un estremo all'altro senza farsi intermedie.

#25 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4978 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 02:56

e beato te che riesci a saltare da un estremo all'altro senza farsi intermedie.

Non è questione di saltare da un estremo all'altro... è questione di cercare di capire. Tutto qui. Ho parlato di dubbi non di assolute verità.

Sono aperto a qualsiasi scenario... per ora non c'è nulla di concreto, se sarà lo accetterò.

#26 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14198 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 04:56

Ho letto l’intervista ad Obama. Per carità, un grande passo avanti ammettere l’esistenza degli Ufo o meglio Uaps. Però nel momento in cui rimangono classificati come unidentified e ci si limita ad ammettere che esista qualcosa che non si sa esattamente cosa sia, non credo ci si possa aspettare chissà quale altra rivelazione, perché in questo caso non sarebbero unidentified.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#27 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 05:16

Più o meno la grande rivelazione sarà questa, temo: esistono oggetti volanti non identificati, ma non abbiamo la minima idea di cosa siano. Però esistono, sapevatelo.
  • Pandora piace questo

#28 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1013 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 06:38

No, non è esattamente come dici tu riguardo la stampa. Si i giornali spesso usano titoloni per chiamare lettori, come ogni volta che un asteroide si avvicina o trovano un esopianeta ci piazzano un titolo ad effetto spesso esagerato.

Ma nelle interviste recenti (dal 2019 in poi) fatte a piloti o a... sono loro stessi a dire di non escludere si tratti di veicoli presumibilmente alieni o dicono di sperare si tratti di veicoli alieni, perché significherebbe che ci sono potenze nemiche agli Usa con tecnologia attualmente inimmaginabili. Ti sei informato?

Non girarmela come sai fare tu, non dire che sono felice se si parla di alieni, o magari che spero si tratti di ufo. E' questo che non capisco di te, sono tecniche manipolatorie della conversazione tipiche del cicap. Si vede che segui Attivissimo.

Abbaia, lascia precise impronte, ciuffi di pelo, qualcuno l'ha visto scodinzolare... è palese che si tratta di un cane o di un "canide", anche se non ti dicono che lo è.

E' solido, sferico o discoidale o cilindrico, fa manovre anticonvenzionali, può restare 20 ore a librarsi in un punto, cambia forma, è transmedium (cioè vola tranquillamente tra aria-acqua-spazio senza problemi strutturali, attualmente non esistono veicoli simili), non rilascia scie dovute a combustibile, può essere visibile solo in infrarosso, supera la velocità del suono senza il boom sonico, compie manovre che di norma spezzerebbero l'integrità strutturale dei caccia, non ha ali ma vola, a volte non è rilevato dai radar, può sdoppiarsi e ricomporsi... certo, non ho la più pallida idea di cosa possa essere, di sicuro non escludo l'ipotesi aliena sapendo che cose del genere sono viste da molti anni, descritte anche in documenti degli anni 70 e certamente non sono russi o cinesi.

Sveglia.

Si so che il filmato non è del '19, non capisco che c'è da ridere, è qualcosa di straordinario un filmato del 2019, ormai ero abituato ai soliti video spesso fake degli anni '80 '90... è fantastico! Capirei se ridessi di un filmato del 2000, se non ricordo male ci fu un boom di video fake proprio in quegli anni. Perché ti fa ridere la data?

E' palese che sei in malafede. Quello che sapete fare è solo ridicolizzare e io invece vorrei che gente tanto istruita invece di perdere tempo a smerdare la tecnologia all'avanguardia della marina militare americana parlando di "puntino sfocato" o a farvi due risate così tanto per mandarla in vacca, vi metteste seriamente a studiare il fenomeno. Non si tratta di chi ha ragione, non mi interessa avere ragione, ma è palese che non te ne frega na mazza di nulla e ti limiti a giocherellare sulle dichiarazioni punto per virgola solo perché Attivissimo la pensa così e per le ovvie ragioni che i governi non dicono espressamente: "esistono gli alieni".

Guarda che se domani prove alla mano venisse fuori davvero che sono tutte buffonate create apposta per confondere o chissà cos'altro, sarebbe stupido continuare a sostenere l'idea aliena anche per me. Io non ho sempre ragione, mi è capitato di cambiare idea di fronte all'evidenza... a te è mai successo?

Ma per quelli come voi che se la passano a smerdare anni di documenti declassificati o pubblicati su wikileacks, che succede se salta il vaso di pandora e venisse tutto confermato? (di certo non a giugno secondo me) Credibilità = 0

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#29 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 07:06

No, non è esattamente come dici tu riguardo la stampa. Si i giornali spesso usano titoloni per chiamare lettori, come ogni volta che un asteroide si avvicina o trovano un esopianeta ci piazzano un titolo ad effetto spesso esagerato.

Ma nelle interviste recenti (dal 2019 in poi) fatte a piloti o a... sono loro stessi a dire di non escludere si tratti di veicoli presumibilmente alieni o dicono di sperare si tratti di veicoli alieni, perché significherebbe che ci sono potenze nemiche agli Usa con tecnologia attualmente inimmaginabili. Ti sei informato?

Non girarmela come sai fare tu, non dire che sono felice se si parla di alieni, o magari che spero si tratti di ufo. E' questo che non capisco di te, sono tecniche manipolatorie della conversazione tipiche del cicap. Si vede che segui Attivissimo.

Abbaia, lascia precise impronte, ciuffi di pelo, qualcuno l'ha visto scodinzolare... è palese che si tratta di un cane o di un "canide", anche se non ti dicono che lo è.

E' solido, sferico o discoidale o cilindrico, fa manovre anticonvenzionali, può restare 20 ore a librarsi in un punto, cambia forma, è transmedium (cioè vola tranquillamente tra aria-acqua-spazio senza problemi strutturali, attualmente non esistono veicoli simili), non rilascia scie dovute a combustibile, può essere visibile solo in infrarosso, supera la velocità del suono senza il boom sonico, compie manovre che di norma spezzerebbero l'integrità strutturale dei caccia, non ha ali ma vola, a volte non è rilevato dai radar, può sdoppiarsi e ricomporsi... certo, non ho la più pallida idea di cosa possa essere, di sicuro non escludo l'ipotesi aliena sapendo che cose del genere sono viste da molti anni, descritte anche in documenti degli anni 70 e certamente non sono russi o cinesi.

Sveglia.

Si so che il filmato non è del '19, non capisco che c'è da ridere, è qualcosa di straordinario un filmato del 2019, ormai ero abituato ai soliti video spesso fake degli anni '80 '90... è fantastico! Capirei se ridessi di un filmato del 2000, se non ricordo male ci fu un boom di video fake proprio in quegli anni. Perché ti fa ridere la data?

E' palese che sei in malafede. Quello che sapete fare è solo ridicolizzare e io invece vorrei che gente tanto istruita invece di perdere tempo a smerdare la tecnologia all'avanguardia della marina militare americana parlando di "puntino sfocato" o a farvi due risate così tanto per mandarla in vacca, vi metteste seriamente a studiare il fenomeno. Non si tratta di chi ha ragione, non mi interessa avere ragione, ma è palese che non te ne frega na mazza di nulla e ti limiti a giocherellare sulle dichiarazioni punto per virgola solo perché Attivissimo la pensa così e per le ovvie ragioni che i governi non dicono espressamente: "esistono gli alieni".

Guarda che se domani prove alla mano venisse fuori davvero che sono tutte buffonate create apposta per confondere o chissà cos'altro, sarebbe stupido continuare a sostenere l'idea aliena anche per me. Io non ho sempre ragione, mi è capitato di cambiare idea di fronte all'evidenza... a te è mai successo?

Ma per quelli come voi che se la passano a smerdare anni di documenti declassificati o pubblicati su wikileacks, che succede se salta il vaso di pandora e venisse tutto confermato? (di certo non a giugno secondo me) Credibilità = 0

La conferma potrebbe arrivare, forse, se esaminassero uno di questi "veicoli" davvero. In mancanza di ciò dubito che si sbilancino sul definirli alieni.
Io comunque, che ho esperienze personali in merito, molto ravvicinate (non ho visto un puntino a 300 metri ma oggetti a circa 20 metri di altezza in pieno giorno), ho due ipotesi in mente. Una ovviamente è quella aliena, l'altra è che siano fenomeni sovrannaturali. Più vado avanti comunque, e più mi rendo conto che le due cose non si escludono necessariamente a vicenda, per tutta una serie di considerazioni che sarebbero ot.
Dal canto mio, per quello che ho visto, escludo categoricamente che sia tecnologia nostra, a meno che segretamente non sia già disponibile il teletrasporto (sono scomparsi davanti ai miei occhi dopo essersi moltiplicati da un singolo oggetto).
  • byrus e Pandora piace questo

#30 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9418 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 07:30

La conferma potrebbe arrivare, forse, se esaminassero uno di questi "veicoli" davvero. In mancanza di ciò dubito che si sbilancino sul definirli alieni.
Io comunque, che ho esperienze personali in merito, molto ravvicinate (non ho visto un puntino a 300 metri ma oggetti a circa 20 metri di altezza in pieno giorno), ho due ipotesi in mente. Una ovviamente è quella aliena, l'altra è che siano fenomeni sovrannaturali. Più vado avanti comunque, e più mi rendo conto che le due cose non si escludono necessariamente a vicenda, per tutta una serie di considerazioni che sarebbero ot.
Dal canto mio, per quello che ho visto, escludo categoricamente che sia tecnologia nostra, a meno che segretamente non sia già disponibile il teletrasporto (sono scomparsi davanti ai miei occhi dopo essersi moltiplicati da un singolo oggetto).

Potresti essere più precisa sulla forma colore e dinamica di movimento degli oggetti da te visti?!?!

Magari eri tu che in qualche modo li hai attirati?

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#31 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 20 maggio 2021 - 08:04

Potresti essere più precisa sulla forma colore e dinamica di movimento degli oggetti da te visti?!?!
Magari eri tu che in qualche modo li hai attirati?

L'ho scritto tante volte qui sul forum.
La forma sembrava una specie di cappello di fungo, la consistenza era gelatinosa, la grandezza a occhio e croce 3 metri sul lato più lungo.
All'inizio era uno solo, che ho intercettato perché mi è venuto spontaneamente di guardare in alto mentre giocavo (avevo 9 anni). Il fatto strano è che ho visto subito quello, non mi sono guardata intorno. Ho alzato la testa e l'ho visto, non molto più in alto rispetto a un palazzo di 4 piani lì accanto alla mia sinistra. Siccome non ero sola l'ho indicato alla mia amica e anche lei l'ha visto, e nel momento in cui l'ho fatto si è moltiplicato in diversi altri oggetti uguali messi in maniera equidistante. Questi sono rimasti fermi per qualche secondo e poi sono scomparsi improvvisamente. Il primo che ho visto ha poi cominciato a muoversi verso la mia destra, salendo oltre le nuvole. Quindi a un certo punto l'ho perso di vista. Ho provato a seguirlo correndo ma c'è una collinetta con degli alberi in quel punto, per cui la corsa è finita presto.
  • madmax piace questo

#32 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14198 messaggi

Inviato 21 maggio 2021 - 06:12

Anche una delle ipotesi quella sovrannaturale.
Un’atra sarebbe il più che naturale: tutti parlano di veicoli.
grandezza
La dimensione l in genere è limitata a due tre metri: pochi per poter contenere un essere più o meno delle nostre dimensioni (questo giusto perché troverei deludenti degli alieni grandi come criceti), cioè per come vengono descritti sembrano avere le dimensioni di utilitarie.
Per cui mi viene da pensare ad.. “utilitarie spaziali”.
Però
finalita’ dei loro voletti
Però dopotutto è anche vero che fanno dei voli spesso insensati. Un po’ di qua un po’ di la’ cambi di direzione, non sembra che compiano un lavoro finalizzato.
Danno più la sensazione di chi si diverte a svolazzare, ad osservare.
Sembra più una attività ludica come un uccello che vola, un bambino che corre, un motociclista che impenna, un cane lasciato libero al parco: il comportamento sembra quello di qualcuno immerso in un elemento che trova divertente, e non quello di uno scienziato che raccoglie dati.

Io penso alla possibilità che quella discoidale possa essere una forma di vita in se stessa, Non un mezzo di propulsione ma proprio un essere tondeggiante ed appiattito che sia in grado di librarsi o nuotare, abbastanza curioso nei nostri confronti ma incapace di comunicare più di tanto, come boh un delfino, cioè una forma di vita per i fatti suoi, sempre vissuta negli oceani magari, perfettamente terrestre, e per noi inimmaginabile.
In fondo se i pipistrelli hanno i radar magari alcune meduse hanno sviluppato la capacità di volare.
Magari i voli a zig zag sono per acchiappare insetti.
Magari come le meduse hanno colori cangianti e metallici.
Non la vedo assurda.
È più assurdo che gli elefanti prendano gli oggetti col naso.
  • Frèyja piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#33 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 21 maggio 2021 - 06:28

Anche una delle ipotesi quella sovrannaturale.
Un’atra sarebbe il più che naturale: tutti parlano di veicoli.grandezza
La dimensione l in genere è limitata a due tre metri: pochi per poter contenere un essere più o meno delle nostre dimensioni (questo giusto perché troverei deludenti degli alieni grandi come criceti), cioè per come vengono descritti sembrano avere le dimensioni di utilitarie.
Per cui mi viene da pensare ad.. “utilitarie spaziali”.
Però finalita’ dei loro voletti
Però dopotutto è anche vero che fanno dei voli spesso insensati. Un po’ di qua un po’ di la’ cambi di direzione, non sembra che compiano un lavoro finalizzato.
Danno più la sensazione di chi si diverte a svolazzare, ad osservare.
Sembra più una attività ludica come un uccello che vola, un bambino che corre, un motociclista che impenna, un cane lasciato libero al parco: il comportamento sembra quello di qualcuno immerso in un elemento che trova divertente, e non quello di uno scienziato che raccoglie dati.
Io penso alla possibilità che quella discoidale possa essere una forma di vita in se stessa, Non un mezzo di propulsione ma proprio un essere tondeggiante ed appiattito che sia in grado di librarsi o nuotare, abbastanza curioso nei nostri confronti ma incapace di comunicare più di tanto, come boh un delfino, cioè una forma di vita per i fatti suoi, sempre vissuta negli oceani magari, perfettamente terrestre, e per noi inimmaginabile.
In fondo se i pipistrelli hanno i radar magari alcune meduse hanno sviluppato la capacità di volare.
Magari i voli a zig zag sono per acchiappare insetti.
Magari come le meduse hanno colori cangianti e metallici.
Non la vedo assurda.
È più assurdo che gli elefanti prendano gli oggetti col naso.

Infatti alcuni ufologi parlano di "esseri", non veicoli.
Ci sono anche degli avvistamenti di oggetti giganteschi, ma bisognerà vedere se nel dossier c'è qualche documento autentico in merito.
A me hanno dato l'impressione di essere vivi, non di essere un qualche tipo di macchinario, anche perché quelli non contenevano nulla, almeno apparentemente.
Nulla vieta che siano creature terrestri. La cosa strana, in questo caso, è che spariscono o appaiono dal nulla, eludendo le nostre leggi fisiche alla grande. Questo mi fa pensare ad altri tipi di esseri, non terrestri, ma comunque "vivi".
  • Pandora piace questo

#34 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11874 messaggi

Inviato 21 maggio 2021 - 01:50

come disse una volta un famoso investigatore inventato da uno scrittore inglese.

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità.

I love listening to lies when i know the truth

#35 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 21 maggio 2021 - 02:04

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

#36 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2142 messaggi

Inviato 21 maggio 2021 - 02:54

Anche questi fenomnei atmosferici tempo fa erano visti come segni divini o messaggi alieni.

Le cose che non si conoscono sono magia o miracoli.

fulmine-globulare.jpg

spettro.jpg

36384.jpg

craziest-weather-double-rainbow.jpg

uragani-451x254.jpg

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#37 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 21 maggio 2021 - 03:33

Anche questi fenomnei atmosferici tempo fa erano visti come segni divini o messaggi alieni.
Le cose che non si conoscono sono magia o miracoli.

fulmine-globulare.jpg

spettro.jpg

36384.jpg

craziest-weather-double-rainbow.jpg

uragani-451x254.jpg

Secondo te gli oggetti ripresi dal personale militare sono fenomeni atmosferici?
Credo che gli organi competenti l'abbiano escluso, prima di esporsi pubblicamente parlando di oggetti di origine sconosciuta. Sarebbe una figura di merda epica.
A senso direi che un fenomeno atmosferico non può violare le leggi fisiche, comunque.

#38 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2142 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 08:52

Secondo te gli oggetti ripresi dal personale militare sono fenomeni atmosferici?

Non capisco perché mi fai una domanda quando è chiaro che non ti interessa la risposta. Forse per fare polemica? Nel caso non mi interessa.

Sono entrato in questa discussione per far presente che nel video quell'oggetto in realtà non compie nessun movimento anomalo, il video è stato analizzato in questi ultimi 4 anni da numerosi esperti e ho postato l'analisi di uno di questi che spiega in modo dettagliato le cause dei movimenti anomali. Punto.

Credo che gli organi competenti l'abbiano escluso, prima di esporsi pubblicamente parlando di oggetti di origine sconosciuta. Sarebbe una figura di merda epica.

Gli organi competenti o le alterazioni di cio che dicono questi organi competenti?

Visto che ci sono parliam del video di Obama in cui dice: "Gli UFO esistono, non c'è da scherzare".

Ma è davvero quello che ha detto Obama?

Ma ciò che è vero - e in realtà dico sul serio - è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare come si muovono, le loro traiettorie ... Non si muovono con uno schema facilmente spiegabile. Quindi penso che la gente prenda sul serio il tentativo di indagare e di capire di che cosa si tratta. Ma oggi non ho niente da riferirti.

La traduzione è di un madrelingua e che di lavoro fa il traduttore: https://attivissimo....-cerchiamo.html

Troppe balle vengono raccontate e tra le tante mai una volta che vengano affrontati i punti fondamentali della questione, tra cui "siamo soli nell'Universo?"

E questo è il video originale, Obama ospite al Late Show

Oscar Wilde

#39 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7656 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 09:35

Non capisco perché mi fai una domanda quando è chiaro che non ti interessa la risposta. Forse per fare polemica? Nel caso non mi interessa.
Sono entrato in questa discussione per far presente che nel video quell'oggetto in realtà non compie nessun movimento anomalo, il video è stato analizzato in questi ultimi 4 anni da numerosi esperti e ho postato l'analisi di uno di questi che spiega in modo dettagliato le cause dei movimenti anomali. Punto.

Gli organi competenti o le alterazioni di cio che dicono questi organi competenti?
Visto che ci sono parliam del video di Obama in cui dice: "Gli UFO esistono, non c'è da scherzare".

Ma è davvero quello che ha detto Obama?

Ma ciò che è vero - e in realtà dico sul serio - è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare come si muovono, le loro traiettorie ... Non si muovono con uno schema facilmente spiegabile. Quindi penso che la gente prenda sul serio il tentativo di indagare e di capire di che cosa si tratta. Ma oggi non ho niente da riferirti.

La traduzione è di un madrelingua e che di lavoro fa il traduttore: https://attivissimo....-cerchiamo.html

Troppe balle vengono raccontate e tra le tante mai una volta che vengano affrontati i punti fondamentali della questione, tra cui "siamo soli nell'Universo?"

E questo è il video originale, Obama ospite al Late Show

Se la risposta non mi interessasse non chiederei. Per me è abbastanza illogico ritenerli fenomeni atmosferici, per cui chiedo a chi la pensa diversamente.
Se poi pensi che difenderti da minacce immaginarie con pregiudizi vari ed eventuali sia più utile di un confronto, sentiti libero.

Sinceramente non noto chissà quale alterazioni dei fatti, in questo caso.
Obama parla di video autentici di oggetti non identificati, su cui sono in corso indagini perché nessuno sa cosa siano.
L'affermazione "Non c'è da scherzare" va inserita nel contesto in cui ha rilasciato l'intervista, che è quello di uno show ironico/leggero, in cui lo stesso Obama si è sentito in dovere di specificare "dico sul serio".

Non capisco questo accanimento nel voler spaccare il capello in 4.
Immagino che ad attivissimo roda il culo come pochi.
  • madmax piace questo

#40 Bereano

Bereano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 22 maggio 2021 - 12:26

@inmezzoalcielo

Non ti capisco Byrus, cosa ottieni scaricandomi addosso la tua frustrazione?

Eh no, non cominciare col giochino complottista del "hai una vita di merda, ti sfoghi nei forum" dandomi del frustrato, so che l'hai imparato dal tuo guru Polidoro e Co. con questi giochetti, tipico di chi è in malafede... In realtà sono abbastanza sorpreso nel costatare che il Pentagono ha questo genere di aperture, una volta ogni pilota della marina che vedeva un ufo era tenuto al segreto.

Per me quell'oggetto è un UFO o come dice Pandora un UAP

Si ma Pandora è corretta, infatti giusto qualche anno fa hanno cambiato la classificazione da UFO a UAP proprio per confondere. Ripeto, quel puntino sfocato (in realtà se ti fossi informato, si tratta di uno zoom fatto di sera da una nave militare con tecnologia all'avanguardia, non tu col tuo smartphone, giusto per chiarire. Ma perché sei così superficiale? Perché non ti informi? Il cicap non dovrebbe informare? Mi sembrate piuttosto "leggerini") si tratta di un oggetto solido. Mi spieghi come fa un oggetto solido a forma di confetto grande 2 metri a librarsi qualche metro sopra il mare e inabissarsi senza provocare onde? Adesso i fulmini globulari si trasformano in pietra? I sensori della nave hanno rilevato che l'oggetto era solido, non vapore, plasma, carta, o un palloncino... Hai capito vero che quel video l'ha fatto una nave militare fatta per rilevare e distinguere tutto ciò che potrebbe essere una minaccia? Te ne rendi conto come tu e il cicap state smerdando la marina militare americana? E con che proposito lo fate? Avete mezzi più tecnologici ed efficaci dei loro?

Tu hai già stabilito di cosa si tratta? Sono felice per te e ti invidio.

Eccoti col giochino che prosegue. Certo che no, ma come ti ho informato prima (e altre volte) questi oggetti compiono manovre impossibili per la tecnologia odierna di ogni superpotenza mondiale. Se tu ti fossi informato coke si deve, avresti sentito che persino nei Tg americani gente di un certo livello della Difesa Usa comincia a non escludere pubblicamente che si tratti di mezzi alieni. TU non dovresti invidiare me (so che è un modo di dire), ma dovresti invidiare i piloti militari che vedono quotidianamente ufo. Ma perché continui a non informarti? Boh, proprio non capisco perché ti ostini tanto a non volerti informare.

Te l'avevo già detto, ma sei duro di comprendonio, perché non ti informi? Non ti sto dicendo di credere agli ufo, è sbagliato credere, bisogna verificare, informarsi, documentarsi. Io pensavo certe cose che oggi escludo perché la documentazione dice altro. Segui il Pentagono, la documentazione, i fatti. Ci sono cose inspiegabili e non si trattano di fenomeni naturali, nemmeno di oggetti russi e cinesi... 

Ma te lo ripeto ancora, perché non ti informi?

Ovvio che ognuno ha la sua opinione, ma a me quando si tratta di ufo sembri piuttosto superficiale e negazionista a prescindere dai fatti. 

https://telegra.ph/P...LA-VERITA-05-10

Anche taggato con ufo, uap, 2019, Jeremy Corbell, Susan Gough

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi