Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Chiazze d'acqua che compaiono nella notte?

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Silentium7723

Silentium7723

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 24 aprile 2021 - 05:15

Qualche notte fa é successo qualcosa di inspiegabile nella mia camera, di notte. 

Ai piedi del letto, dalla mia parte, è comparsa dell’acqua 

Non ci sono bottiglie
Non ci sono perdite
Non è il termosifone
Non è pipì

Davanti al mio altare e alle due casse con oggetti magici è comparsa acqua pulita. Dal nulla. 

Nel frattempo stavo facendo un sogno DIVERSO

Sognavo un uomo
Lui Dormiva, stava a letto
La voce che sentivo parlare in testa era la sua e parlava solo in rima. 

E lentamente accanto a lui comparivano e si scoprivano tre bambini cadavere (i suoi figli) 
E la moglie
E lentamente lui scopriva anche le ferite sul corpo della moglie parlando di come la maciullasse di botte

Ricordo solo una strofa ma è in toni molto forti e crudeli, e non la scrivo per non irritare la sensibilità dei lettori.

Ma TUTTO il sogno era in rima, tutto, scorreva fluente come se parlasse normale e io ascoltavo solo. Ero sicura di ascoltare e di non produrre quel flusso di pensiero. 

In pratica questa pozza è davanti al mio altare e alle casse dove tengo gli oggetti a me più cari (sono una che pratica e prega gli Dei). come se qualcuno si fosse fermato lì e avesse buttato un bicchiere di acqua abbondante per terra e basta. 

Sono molto confusa. E preoccupata. Ho operato una purificazione di me e della camera, non ho avuto altri sogni e l'acqua non è ricomparsa. Io credo che sia perché mi sono "chiusa".

infatti... Più di 10 anni fa, questo fenomeno era già accaduto diverse volte in un periodo in cui avevo deciso di aprirmi alle mie percezioni. Solo che passavo le notti a sentire e vedere presenze e la cosa peggiore è che anche chi dormiva con me vedeva qualcosa e sentiva comunque una atmosfera pesante. Sono ancora in contatto con quella persona e mi ha ricordato che era successo diverse volte questo fenomeno, e non ce lo siamo mai spiegato. 

Perché l'acqua poi? acqua pulita. i sogni e le percezioni non riguardano nemmeno l'acqua fra l'altro...

a qualcuno è mai successo?
avete notizie di cosa possa essere, escludendo ovviamente quelle logiche e strutturali della casa?

--- abyssum abyssus invocat ---

#2 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 24 aprile 2021 - 08:04

io quando ero piccolo nella mia prima casa c'era acqua ma era umidità non saprei

#3 Silentium7723

Silentium7723

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 24 aprile 2021 - 09:35

chiaramente non è questo il caso...

#4 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9438 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 05:11

Qualche notte fa é successo qualcosa di inspiegabile nella mia camera, di notte. 

Non ci sono bottiglie
Non ci sono perdite
Non è il termosifone
Non è pipì

Davanti al mio altare e alle due casse con oggetti magici è comparsa acqua pulita. Dal nulla. 

Diverso da cosa?

Hai fatto delle foto?

• Silentium7723 piace questo

#5 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6139 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 05:30

La persona che hai sognato, la conosci?

#6 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10291 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 08:25

Non ci sono bottiglie
Non ci sono perdite
Non è il termosifone
Non è pipì

Sognavo un uomo

E lentamente accanto a lui comparivano e si scoprivano tre bambini cadavere (i suoi figli) 
E la moglie
E lentamente lui scopriva anche le ferite sul corpo della moglie parlando di come la maciullasse di botte

Ricordo solo una strofa ma è in toni molto forti e crudeli, e non la scrivo per non irritare la sensibilità dei lettori.

Ma TUTTO il sogno era in rima, tutto, scorreva fluente come se parlasse normale e io ascoltavo solo. Ero sicura di ascoltare e di non produrre quel flusso di pensiero. 

In pratica questa pozza è davanti al mio altare e alle casse dove tengo gli oggetti a me più cari (sono una che pratica e prega gli Dei). come se qualcuno si fosse fermato lì e avesse buttato un bicchiere di acqua abbondante per terra e basta. 

Sono molto confusa. E preoccupata. Ho operato una purificazione di me e della camera, non ho avuto altri sogni e l'acqua non è ricomparsa. Io credo che sia perché mi sono "chiusa".

infatti... Più di 10 anni fa, questo fenomeno era già accaduto diverse volte in un periodo in cui avevo deciso di aprirmi alle mie percezioni. Solo che passavo le notti a sentire e vedere presenze e la cosa peggiore è che anche chi dormiva con me vedeva qualcosa e sentiva comunque una atmosfera pesante. Sono ancora in contatto con quella persona e mi ha ricordato che era successo diverse volte questo fenomeno, e non ce lo siamo mai spiegato. 

Perché l'acqua poi? acqua pulita. i sogni e le percezioni non riguardano nemmeno l'acqua fra l'altro...

avete notizie di cosa possa essere, escludendo ovviamente quelle logiche e strutturali della casa?

può essere che anche se non ti sembra sia il sogno che l'acqua che hai visto da sveglia potrebbero essere in qualche modo collegati, una via per cercare di interpretare il tuo sogno e cosa simboleggi è provare a cercare di capire cosa significhi per te, nel sogno 

un uomo che dorme

il linguaggio in cui si esprime in rime

la comparsa dei tre bambini cadavere

la moglie e  di come si vedessero le ferite 

la motivazione per il quale il marito la riducesse cosi

il tuo altare in cui preghi i tuoi dei e tieni gli oggetti magici più cari 

il significato che attribuisci all'acqua, sparsa davanti al tuo altare, il perchè sia abbondante e il fatto che sia pulita e non sporca

se cerchi una spiegazione razionale può essere che il sogno sia scollegato e che l'acqua sia finita li per qualche assurdo motivo che non sei riuscita ancora a spiegare

se cerchi invece la spiegazione soprannaturale, si vede che a qualcuno infastidisce o non piace particolarmente il tuo altare in cui pratichi e preghi gli dei, cercando di 

darti dei segnali sotto forma di simboli sia in sogno che da sveglia che devi te interpretare.

a quanto pare se di entità si tratta, vorrebbe farti capire che è l'acqua che la simboleggerebbe e rappresenterebbe e non invece l'altare che hai costruito, almeno secondo quanto avrei capito dalla descrizione che hai dato dell'accaduto che hai avuto.

cerca un significato alchemico, simbolico in cui l'acqua cosa rappresenta e significa e avrai probabilmente una possibile spiegazione.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#7 Bon Scott

Bon Scott

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 10:37

Ero bambino, e rientrando a casa trovai a terra nell'anticamera una ciocca di capelli. L'unica cosa che ricordo è mio padre che la raccolse e esclamò: e questa di chi è?
Si rivelò in seguito essere la ciocca di capelli di mia nonna defunta ben conservata in un tiretto. Nessuno si seppe spiegare come fosse finita lì. Vabbè non c'entra granché con la tua storia...ma mi hai fatto ricordare questo avvenimento.

#8 Silentium7723

Silentium7723

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 10:23

Malia:

Diverso dal normale... Il fatto che fosse in rima per esempio (che cosa assurda, non mi era mai capitato), il fatto che mi svegliassi un poco e tornando a dormire tornasse lo stesso identico sogno, il fatto che sembrassero pensieri "non miei". Sembrava un flusso di pensiero che arrivava nella mia testa.

Ho fatto istintivamente due foto all'acqua con il flash che però in effetti non si vede niente di che... Non so cosa mi aspettassi di fotografare. Ero piuttosto spaventata e incredula...

#9 Silentium7723

Silentium7723

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 10:38

Freya:
No, assolutamente no. Strano che ricordi perfettamente il viso nei dettagli, anzi, anche quello della moglie ecc, ma non li conosco e non li ho mai visti.

#10 Silentium7723

Silentium7723

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 10:39

Bon Scott:

È molto interessante comunque. Inspiegabile almeno quanto la comparsa dell'acqua dal nulla...

#11 Silentium7723

Silentium7723

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 25 aprile 2021 - 10:43

Skynight:

Non so se va proprio interpretato a simboli. Sono vite e pensieri, non miei fra l'altro, e l'acqua era comparsa sempre qualche anno fa, pure se ciò che raccontano non ha affatto a che fare con l'acqua.
Mi rende molto perplessa perché io ho una mente molto razionale, posso sentire e vedere cose ma penso sempre che potrebbero essere frutto della mia immaginazione e questo, vigliacca ente, mi tranquillizza!
Invece la comparsa di qualcosa di oggettivo, senza che io possa dare uno straccio di spiegazione logica, lo trovo molto inquietante...

#12 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9182 messaggi

Inviato 27 aprile 2021 - 01:17

Ma questa pozza l'hai poi pulita tu? Se altri hanno accesso alla tua camera potrebbe essere imputabile a loro la presenza di acqua vicino all'altare.

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#13 Anbeth

Anbeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 136 messaggi

Inviato 27 aprile 2021 - 02:01

Non ci sono bottiglie

Non ci sono perdite

Non è il termosifone

Non è pipì

Sognavo un uomo

E la moglie

Ciao.
Prova a vedere qui se può essere una spiegazione a quanto accaduto.

https://www.cavernac...-sul-pavimento/

#14 clairvoyant

clairvoyant

Utente Precognitivo

• Utenti
  • 1720 messaggi

Inviato 11 maggio 2021 - 09:33

Si, mi capitò questa cosa qui, sotto il letto, una pozza d'acqua. Per quello mi informai sulle possibili cause. Non mi faccio mancare proprio niente direi.

Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla

遙視 Life and death is a matter of fate; riches and poverty depend on Heaven (Confucius)

-If I die tomorrow
I'd be all right
Because I believe
That after we're gone
The spirit carries on-

#15 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3560 messaggi

Inviato 17 maggio 2021 - 09:02

Non ci sono bottiglie
Non ci sono perdite
Non è il termosifone
Non è pipì

Sognavo un uomo

E la moglie

Una persona che conobbi l'anno scorso aveva questo tipo di manifestazione con l'acqua da giovane, proprio quando era a letto.

E' una persona sensitiva capace di vedere, a quanto dice, i trapassati (ma non in tutte le circostanze).

Da quello che racconti, sembra tu sia una sensitiva, perciò niente di più di un contatto con l'oltre (si da per dire) - magari hai bisogno di una guida.

Dormivi con qualcun'altro, quest'altra persona ha sentito nulla ?

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi