Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Capire una persona


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Karver

Karver

    Utente Full

  • Utenti
  • 1458 messaggi

Inviato 23 aprile 2021 - 05:46

come posso comprendere su internet se una persona reciti una parte oppure sia sincera dicendo le cose e non prendendoti in giro anche se la conosci da tempo?

 

spero di non aver fatto un altro guaio ad aprire questo forum perchè dopo il ban di purple mi viene da pensare che il forum sia seriamente carente di impeccabilità e intelligenza





#2 Ombra gitana

Ombra gitana

    Super Utente

  • Utenti
  • 4791 messaggi

Inviato 24 aprile 2021 - 03:20

Potresti semplicemente prendere per buono tutto ciò che ti fa piacere, e considerare apparenza ingannevole tutte le cose che non ti piacciono.

 

"La verità è più strana della fantasia perché la fantasia è costretta a attenersi al probabile, la verità invece no" - sul gioco tra il vero e il verosimile sono nati il teatro e la letteratura, ma internet risolve alla radice questa dualità.

 

Pensa quanto sarebbe divertente se un forum - per esempio questo, CN stesso - fosse un'opera letteraria, costruita, realizzata, scritta giorno per giorno da un solo autore, che si firma con millecinquecento nick diversi, facendoli litigare, insultare, innamorare, sbuffare, dubitare, bannare l'uno con l'altro - e tu fossi l'unico "infedele" ammesso a frequentarlo - esattamnte come se leggessi i Promessi sposi, solo che hai la possibilità di scrivere a Lucia Mondella, o peggio ancora, di assistere a un thread delle immaginazioni dove finalmente Lucia si spoglia e si accoppia con don Abbondio.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi