Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

lo sfogo di Grillo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
123 risposte a questa discussione

#121 skynight

skynight

    darkness exists to make light truly count

  • Utenti
  • 11874 messaggi

Inviato 27 aprile 2021 - 04:27

L’ultima mossa di Beppe Grillo per la difesa di Ciro: un’indagine privata sulla ragazza attraverso i video di quella notte
 

Beppe Grillo – scrive la Repubblica – ha dato mandato a un medico legale di fare una perizia sulla ragazza. Le «indagini conoscitive» sulla studentessa italo-svedese, presunta vittima di stupro nel caso Ciro Grillo, sarebbero state affidate al dottor Marco Salvi. Il medico, conosciuto per aver lavorato ai casi del serial killer Donato Bilancia e all’omicidio di Carlo Giuliani durante il G8, avrebbe il compito di ricostruire la personalità e il carattere della giovane.
Attraverso filmati e foto, Salvi dovrebbe stabilire quanto la ragazza fosse realmente ubriaca o capace di intendere e volere la notte del 16 luglio 2019. Il medico dovrà ricostruire un ritratto della personalità e dei comportamenti della presunta vittima, così da ottenere una perizia da usare come arma in più per la difesa dei ragazzi.

 

mah stiamo scadendo nel ridicolo ormai.


I love listening to lies when i know the truth




#122 silvya

silvya

    kkkhhh??

  • Utenti
  • 11168 messaggi

Inviato 28 aprile 2021 - 05:54

Tra Morgan che non si capisce che c'entra e le sparate da deficiente di grillo.
Io sta storia bho trovarlo al TG altro che trash ma non mi fa neanche un poco paura. La politica corrotta
Tette

#123 infedele

infedele

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 30 aprile 2021 - 01:25

Sgarbi dichiara di essere in contatto con grillini della prima ora che gli hanno svelato che il governo Conte 2 nasce a tutela della famiglia Grillo dall'accusa di stupro.

Questo non gli impedisce di chiedere "perché una donna dovrebbe inventarsi uno stupro e accusare un uomo a caso?". Cioè, un'accusa che porta alla formazione di un governo che instaura un nuovo regime in coordinazione col resto del mondo al fine di cambiare la civiltà umana... già, perché dovrebbe aver mentito?   :look:



#124 Pandora

Pandora

    il coperchio!!!

  • Moderatore
  • 14198 messaggi

Inviato 30 aprile 2021 - 02:55

Sgarbi dichiara di essere in contatto con grillini della prima ora che gli hanno svelato che il governo Conte 2 nasce a tutela della famiglia Grillo dall'accusa di stupro.
Questo non gli impedisce di chiedere "perché una donna dovrebbe inventarsi uno stupro e accusare un uomo a caso?". Cioè, un'accusa che porta alla formazione di un governo che instaura un nuovo regime in coordinazione col resto del mondo al fine di cambiare la civiltà umana... già, perché dovrebbe aver mentito? :look:

Sicuramente qualcosa è avvenuto quella sera.
Nel caso di un ipotetico complotto ai danni di Grillo dovresti presupporre la premeditazione della ragazza e l’intenzionalita’ da parte sua di coinvolgere sessualmente tutto il gruppo, ma a quel punto a maggior ragione avrebbe denunciato subito, perché così avrebbe portato a termine il piano.
Il punto debole di questa teoria è proprio la titubanza e la confusione iniziale della ragazza e l’avere aspettato di tornare a Milano e confidarsi con i genitori prima di andare a denunciare, non certo perché una emerita ragazzina sconosciuta abbia il tempo di informare i servizi segreti (come? dove?) per vendere una notizia scottante.
Poi che l’occasione venga sfruttata politicamente, ci sta.

<p>si cambia e poi si cambia ancora





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi