Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sogno strano su Fatima

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6139 messaggi

Inviato 18 aprile 2021 - 09:52

Si, ma l'astrologia seria dice che questo accadrà anche sul piano collettivo

Cosa accadrà, nello specifico? Cioè non capisco bene che tipo di evento collettivo si può dedurre da questi sogni.
Alieni cattivi? L'inferno che si svela? A quale predizione astrologica fai riferimento?

#22 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 18 aprile 2021 - 06:20

Semplicemente è un transito di Giove in pesci che ispirerà questi sentimenti.

#23 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 19 aprile 2021 - 05:17

Si, ma l'astrologia seria dice che questo accadrà anche sul piano collettivo

In che senso?

Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.
Merikara (sovrano egizio della X dinastia)

#24 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 21 aprile 2021 - 04:14

Nuovo sogno: ero in una specie di casa-prefabbricato insieme a tante altre persone, doveva essere l'ora di pranzo perché aspettavano di ricevere del cibo per mangiare, nel frattempo mi reco in bagno per lavarmi le mani ma scopro che anche lì é pieno di gente,stizzito penso "ma chi ha invitato tutta questa gente? Non vedono che il posto é cosi piccolo?",quindi vado in cucina dove avviene la parte piu enigmatica:
Un uomo vestito di nero sta guardando il tg dove trasmettono un servizio su un importante fatto di cronaca dove pare che si parli della Orlandi o della strage di Bologna, cerco di capire ma mi fa segno di tacere, subito dopo la mia attenzione viene attratta da qualcosa di molto disgustoso: un uomo abbastanza grande, sulla sessantina, "presta attenzione" ad un ragazzo che conosco di circa 25-30 anni, imbarazzato dalla situazione domando ad una suora se può farli smettere ma lei sorridendo bonariamente sembra dirmi "é normale qui, sta tranquillo" dopodiché, il sogno finisce.
Booh.

#25 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 05:47

Nuovo sogno: ero in una specie di casa-prefabbricato insieme a tante altre persone, doveva essere l'ora di pranzo perché aspettavano di ricevere del cibo per mangiare, nel frattempo mi reco in bagno per lavarmi le mani ma scopro che anche lì é pieno di gente,stizzito penso "ma chi ha invitato tutta questa gente? Non vedono che il posto é cosi piccolo?",quindi vado in cucina dove avviene la parte piu enigmatica:
Un uomo vestito di nero sta guardando il tg dove trasmettono un servizio su un importante fatto di cronaca dove pare che si parli della Orlandi o della strage di Bologna, cerco di capire ma mi fa segno di tacere, subito dopo la mia attenzione viene attratta da qualcosa di molto disgustoso: un uomo abbastanza grande, sulla sessantina, "presta attenzione" ad un ragazzo che conosco di circa 25-30 anni, imbarazzato dalla situazione domando ad una suora se può farli smettere ma lei sorridendo bonariamente sembra dirmi "é normale qui, sta tranquillo" dopodiché, il sogno finisce.
Booh.

Barthez, scusa se mi permetto: ma hai bisogno di aiuto? mi stai dando questa sensazione.

Hai pensato ad un'ipnosi regressiva?

Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.
Merikara (sovrano egizio della X dinastia)

#26 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 23 aprile 2021 - 04:37

No tranquillo, la prossima volta che succede proverò a controllare il sogno.

#27 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 09 maggio 2021 - 04:53

http://www.ilmoralis...-ronald-reagan/
  • barthez piace questo

#28 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 18 maggio 2021 - 09:30

Ma l'ipnosi regressiva non è pericolosa?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi