Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi un'esperienza dello scorso novembre.
Se non fosse per alcuni elementi, lo avrei inserito nella sezione Abduction di Ufologia, ma ho appunto necessità di condividerlo con voi per avere più opinioni e discuterne insieme.
Si tratta di un sogno.
Ricordo di essermi vista dormire nel letto in cui realmente mi trovavo in quel momento.
Un essere di luce (così lo descriverei), mi viene a prelevare.
Il mio corpo rimane nel letto a dormire.
Qualcos'altro, che per comodità chiamerò anima, viene tirato fuori.
Il colore della mia "essenza" è rosato, come la corda (a me molto familiare in altri contesti) che rimane attaccata al corpo mentre l'anima sale verso l'alto con questo essere.
L'essere, io lo sento come una figura maschile, sta dentro una sfera di luce, è tutto così luminoso che a stento riesco a vedere come è fatto.
Lo sento, però, come maschile e vedo che ha una forma corporea umanoide. Ma non posso vedere altro, se non percepire che sta guidando quella sfera in cui si trova.
Io gli viaggio accanto, al di fuori della sfera, e mentre usciamo dal pianeta Terra, posso ancora vedere la corda lunghissima che è ancora collegata al mio corpo.
Siamo quindi nello spazio, ci sono alcuni pianeti che non conosco.
Lui ne indica uno, dello stesso colore rosato della mia anima, e dice: "Il segreto oltre la morte è..."
E mi sveglio.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!