Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Intelligenza artificiale vs. stupidità naturale

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
144 risposte a questa discussione

#141 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11903 messaggi

Inviato 03 aprile 2021 - 05:30

Visto che volete esagerare,

Si chiama Occhibianchi al plurale, ma è un utente solo.
Al massimo è uno e Trino.
  • occhibianchi e Frèyja piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#142 occhibianchi

occhibianchi

Orietur in tenebris lux tua

• Moderatore
  • 1463 messaggi

Inviato 03 aprile 2021 - 05:31

Visto che volete esagerare, io avrei lasciato stare, ma giusto per precisione, dal momento che alcuni utenti hanno tranquillamente discusso di quello che era il tema del 3d: stai esprimendo posizioni personali o del team della moderazione?

se avessi voluto essere "precisa" avresti potuto chiedermelo in privato, ma non è particolarmente difficile capire il senso di questo tuo commento, sono intervenuto da utente, altrimenti avrei evidenziato il punto del regolamento relativo all'infrazione, infrazione che per altro non c'è stata. forse ti sei confusa quando ho scritto "altrimenti saremmo intervenuti", ma lo capisco era davvero molto fuorviante.

Voglio precisare anche io, nessuno ha esagerato e generalmente quando si vuol lasciare stare, si lascia stare.

#143 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2021 - 05:34

Non capisco questo meccanismo che va di moda ultimamente per cui smerdate la gente in pubblico e pretendete che vi contatti in privato. E scusate se parlo al plurale perchè me lo sono "sentita" dire almeno 3 volte ultimamente.

• inmezzoalcielo piace questo

#144 occhibianchi

occhibianchi

Orietur in tenebris lux tua

• Moderatore
  • 1463 messaggi

Inviato 03 aprile 2021 - 05:38

Non capisco questo meccanismo che va di moda ultimamente per cui smerdate la gente in pubblico e pretendete che vi contatti in privato. E scusate se parlo al plurale perchè me lo sono "sentita" dire almeno 3 volte ultimamente.

mah, ti rispondo da utente, ma da moderatore vi chiedo di tornare immediatamente in topic e di smetterla con questo flame.

credo che esprimere un parere contrario non sia vietato, e che far notare la cosa non significhi smerdare, certo che se pensi fosse rivolto a te, addirittura per tre volte, comincerei a farmi delle domande, ti ho detto che sarebbe stato, in nome della precisione, meglio chiedermelo in privato proprio per non scadere nel flame.

#145 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2021 - 05:39

mah, ti rispondo da utente, ma da moderatore vi chiedo di tornare immediatamente in topic e di smetterla con questo flame.

credo che esprimere un parere contrario non sia vietato, e che far notare la cosa non significhi smerdare, certo che se pensi fosse rivolto a te, addirittura per tre volte, comincerei a farmi delle domande, ti ho detto che sarebbe stato, in nome della precisione, meglio chiedermelo in privato proprio per non scadere nel flame.

Ho già le domande e ho già anche le risposte, come Marzullo.

No problem, continuate pure la discussione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi