Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Curare le energie del passato

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1208 messaggi

Inviato 26 marzo 2021 - 10:53

quando si sciolgono i legami con una persona accidentalmente si possono ricreare poi?

#2 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1556 messaggi

Inviato 26 marzo 2021 - 08:41

Certo vai alla diretta/o interessato e cerchi di costruire un dialogo concreto ed evidentemente chiarire le cose. Non non sono cose che si fanno tra le nuvole.

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#3 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1208 messaggi

Inviato 26 marzo 2021 - 10:42

Certo vai alla diretta/o interessato e cerchi di costruire un dialogo concreto ed evidentemente chiarire le cose. Non non sono cose che si fanno tra le nuvole.

se vuoi provocare oppure buttarla in flame te ne puoi pure stare a casa ;)

comunque sei segnalato

#4 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1556 messaggi

Inviato 26 marzo 2021 - 11:12

se vuoi provocare oppure buttarla in flame te ne puoi pure stare a casa ;)

comunque sei segnalato

Segnalare per un consiglio che tu stesso hai chiesto, seppure non ti è stato dato in una maniera delicata, ma proprio per farti arrivare chiaro il messaggio ma te non capisci.
Per fortuna siamo su un forum, se fosse nella vita di tutti i giorni non si sarebbero presentate neanche le occasioni né per te di appestare il forum con queste domande né per me di risponderti come infatti cercherò di non fare le prossime volte.
P.s poco me ne importa se mi segnalano o bannano, certo mi dispiacerebbe, ma non ho più bisogno di trovare le risposte, so darmele da solo ormai e ne tanto meno mi piace andare in giro e fare lo scassa maroni, se sto qui è per puro passatempo. L era dei falsi aspiranti maestri, almeno per me è finita. Poi se è questo il modo giusto di confrontarsi e di rapportarsi dillo te che tanto lo so benissimo il tipo di rapporti che si creano su questa piattaforma, come le altre d altronde. Maschere. È la parola del giorno.. E pure di questa epoca.

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi