Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Ritrovamento casuale Lumini sepolti

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Guest_Haander_*

Guest_Haander_*
  • Ospiti

Inviato 25 marzo 2021 - 12:54

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum. Volevo condividere con voi una cosa che mi ha abbastanza turbato.
Proprio ieri scavando per piantare dei fiori nel mio giardino ho scoperto 11 lumini seppelliti in fila, quelli in plastica rossa che si mettono nei cimiteri per intenderci. 9 sono piccoli e 2 alti. Uno dei 2 alti ha un nastro nero a mo di fiocco. Che significato devo dare a questa cosa? Premetto che io non credo a cose tipo malocchio, fatture e malefici e mi sono iscritto a questo forum solo per sentire qualche opinione vostra riguardo questo strano ritrovamento.
Ho inoltre cercato su Google ma non ho trovato niente che spieghi sta cosa...
Le griglie di metallo in alto ai lumini non sono molto arrugginite, quindi devono essere stati messi abbastanza di recente.
Come devo liberarmene? Devo bruciarli o buttarli semplicemente nella spazzatura?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

#2 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3870 messaggi

Inviato 25 marzo 2021 - 10:48

Benvenuto nel forum,   scusa ma il tuo giardino è recintato oppure circondato da un muro o qualcosa di simile?

Te lo chiedo perchè prima dei lumini, la cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che qualcuno possa essere entrato

e uscito indisturbato nella tua proprietà per seppellirli (secondo me di notte, perchè di giorno presumo te ne saresti accorto) 

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#3 gattonero

gattonero

Utente Junior

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 25 marzo 2021 - 01:02

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum. Volevo condividere con voi una cosa che mi ha abbastanza turbato.
Proprio ieri scavando per piantare dei fiori nel mio giardino ho scoperto 11 lumini seppelliti in fila, quelli in plastica rossa che si mettono nei cimiteri per intenderci. 9 sono piccoli e 2 alti. Uno dei 2 alti ha un nastro nero a mo di fiocco. Che significato devo dare a questa cosa? Premetto che io non credo a cose tipo malocchio, fatture e malefici e mi sono iscritto a questo forum solo per sentire qualche opinione vostra riguardo questo strano ritrovamento.
Ho inoltre cercato su Google ma non ho trovato niente che spieghi sta cosa...
Le griglie di metallo in alto ai lumini non sono molto arrugginite, quindi devono essere stati messi abbastanza di recente.
Come devo liberarmene? Devo bruciarli o buttarli semplicemente nella spazzatura?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

E i tuoi familiari cosa ne pensano?

#4 Haander

Haander

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 25 marzo 2021 - 01:30

In realtà non si tratta del giardino di casa ma dove ho l'attività, esattamente qua':
https://maps.app.goo...9T8VygXrAYcvVr9

È un parco giochi con entrata pubblica e i lumini erano sepolti proprio sotto l'insegna blu circa 30 cm di profondità.
Chi li ha messi lo so', sono i proprietari di quel pezzo di stradina che costituisce l'entrata del parco. Siccome questi sono dei comunisti cornxti, da bravi comunisti hanno tentato più volte di costringerci a comprare il loro pezzo di terreno a prezzo salato (sfruttare e spillare soldi a chi lavora è la specialità dei comunisti di sinistra estrema, in quanto loro nella vita non sono in grado di combinare nulla con le loro forze tendenzialmente). Non avendo appigli legali adeguati, credo che siano scesi talmente in basso da ricorrere all'occulto.
Il punto è riuscire a capire che cosa implica questa cosa. Si tratta di una fattura, una maledizione e che rischi comporta? Come me ne devo liberare?

#5 Haander

Haander

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 25 marzo 2021 - 01:34

Ah, dimenticavo.La proprietà è recintata ma accessibile da chiunque tramite questa stradina che non e' di nostra proprietà!

#6 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 874 messaggi

Inviato 25 marzo 2021 - 07:57

Quindi il terreno sembrava non mostrava segni di scavo, ma scavando li hai trovati ed erano in buone condizioni. Così a pelle penserei anche io siano finiti li sotto da qualche mese.

Non so se si tratti di una maledizione, nel caso che lo sia personalmente in quella situazione farei così:

- toglierei tutto e butterei via quelle candele

- mi farei una risatina pensando a quei vicini imbecilli 

- pianterei proprio in quel punto un bel fiore e lo curerei con tanto amore

Ma se hai paura e vuoi essere davvero certo di purificare quel posto, io avrei una soluzione amorevolmente sarcastica:

- togliere quei lumini

- piantare in quel luogo preciso una statuetta di madonnina

- rimetterci le stesse candele trovate (ma se è troppo da cimitero, buttale e basta)

Oppure più semplicemente:

- togliere le candele trovate

- spendere 2 minuti per una preghiera

• Haander piace questo

#7 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 25 marzo 2021 - 08:24

. Siccome questi sono dei comunisti cornxti, da bravi comunisti hanno tentato più volte di costringerci a comprare il loro pezzo di terreno a prezzo salato (sfruttare e spillare soldi a chi lavora è la specialità dei comunisti di sinistra estrema, in quanto loro nella vita non sono in grado di combinare nulla con le loro forze tendenzialmente).

Stai tranquillo, sento molta positività in quella papera verde sulla sinistra, sono sicura che contrasterà il rito delle 11 candele !

#8 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12228 messaggi

Inviato 25 marzo 2021 - 10:31

So che le candele andrebbero seppellite dopo certi riti, ma seppellirle senza averle prima bruciate mi pare strano.
Due alti nove piccoli non usati o bruciati, quindi belli interi, posti sotto il cartello e l’ingresso, visto che hai parlato di richieste di soldi a me viene da pensare che la finalità fosse attrarre, far entrare soldi “interi” da quella apertura.
Per caso chiedevano 29.000 euro?
Forse lumini da cimitero perché hanno detto preghiere ai defunti.
Io li porterei al cimitero infatti, per non sbagliare.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#9 Haander

Haander

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 26 marzo 2021 - 12:30

I lumini sono usati, alcuni finiti e quello grande col fiocco nero è quello che mi ha inquietato e che mi ha fatto pensare che sia stato fatto un rito malefico. Purtroppo altro che 29k, pretendevano molto di più, quasi 7 volte +.
Cmq oggi ho chiamato il parroco che è venuto a dare una benedizione e parlando poi in confidenza mi ha detto che conosce le persone di cui sospetto, sono suoi parrocchiani e sa che sono gente un po' "strana".
Sul posto ho lasciato poi un crocefisso e una madonnina, i lumini domani li brucio in un bidone di metallo con della benzina!

#10 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 254 messaggi

Inviato 26 marzo 2021 - 12:46

Secondo me non é nulla di grave, mi sarei preoccupato se ci fossero stati altri tipi di oggetti.

#11 Haander

Haander

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 28 marzo 2021 - 04:36

Mi spiace barthez ma non credo che non sia nulla di grave...sono andato a vederli ancora e mi sono accorto che uno e' stato tagliato con una incisione e da questa è fuoriuscita la cera che poi si è solidificata all'esterno del lumino.
Questo significa che e' stato tagliato a lumino acceso, quindi durante un rito.
Stasera li brucio tutti e poi getto i residui in mare. Speriamo che basti!

#12 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12228 messaggi

Inviato 28 marzo 2021 - 05:30

Mi spiace barthez ma non credo che non sia nulla di grave...sono andato a vederli ancora e mi sono accorto che uno e' stato tagliato con una incisione e da questa è fuoriuscita la cera che poi si è solidificata all'esterno del lumino.
Questo significa che e' stato tagliato a lumino acceso, quindi durante un rito.
Stasera li brucio tutti e poi getto i residui in mare. Speriamo che basti!

Strano che il prete si sia lasciato sfuggire confidenze su altre persone.. ma oltre a questo cosa ti ha detto di fare, esattamente?

#13 Haander

Haander

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 28 marzo 2021 - 07:39

Niente, dopo la benedizione ha solamente detto di stare tranquilli, minimizzando la cosa. È una persona molto giovanile, oltre che giovane, e credo che non abbia dato reale peso alla cosa, facendola passare per una ragazzata da parte di qualcuno....

#14 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12228 messaggi

Inviato 28 marzo 2021 - 08:46

Niente, dopo la benedizione ha solamente detto di stare tranquilli, minimizzando la cosa. È una persona molto giovanile, oltre che giovane, e credo che non abbia dato reale peso alla cosa, facendola passare per una ragazzata da parte di qualcuno....

Se ti ha detto di stare tranquillo non vedo perché continuare a preoccuparti, Padre Amorth diceva che le benedizioni annullano le maledizioni, per cui il prete ha fatto il suo, e non è poco, il punto non è che sia giovane o giovanile, lui è uno strumento, non il fine.
Ho visto che googlando esistono diverse preghiere per annullare i malefici, ma non saprei consigliarti perché non me ne intendo, so solo che il salmo “il signore è il mio pastore” è molto potente.
Poi se preferisci proprio liberarti di quelle candele io non le brucerei, visto che le ha già fatte bruciare il tuo nemico, non vorrei rischiare di completare il lavoro. Credo che gettarle nell’acqua che scorre sia la prassi, più fiume che mare, perché l’acqua che scorre si dovrebbe “portare via”, il mare invece con le onde porta via e riporta, da un punto di vista energetico.
Lo so perché mia mamma mi aveva portato a buttare “roba”.
Però non so cosa comporti da un punto di vista ambientale, non vorrei consigliarti di inquinare l’ambiente.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi