Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sogni all alba

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 vinc

vinc

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 09 marzo 2021 - 08:21

Buongiorno e grazie per avermi accettato nel forum..

spesso mi capita di sognare alla alba un viso soave con degli occhi di un celeste intenso indefinibile

mi da dolcezza . di cosa si tratta ?

grazie.

• Pandora piace questo

#2 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12228 messaggi

Inviato 09 marzo 2021 - 07:03

Per quanto ne possiamo sapere da questi pochi indizi, per ora possiamo solo dire che si tratta di un viso molto bello che vedi ricorrentemente al risveglio.
Alcuni potrebbero dire che si tratta di immagini ipnagogiche.
Per ipotizzare altro ci vorrebbe una descrizione più particolareggiata su cosa dica se dice qualcosa, su cosa fa, ammesso faccia qualcosa, ma soprattutto su come ti fa sentire vederla, e che impressione ne hai, perché spesso l’ago del pagliaio, la risposta, è già in noi.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#3 vinc

vinc

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 10 marzo 2021 - 07:21

ricordo che era scomparsa una persona a me molto cara ...e dopo quel sogno il giorno seguente l abbiamo ritrovata...

ma quando vedo questa immagine il giorno dopo c e sempre qualche bella novita.

#4 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12228 messaggi

Inviato 10 marzo 2021 - 07:23

ricordo che era scomparsa una persona a me molto cara ...e dopo quel sogno il giorno seguente l abbiamo ritrovata...
ma quando vedo questa immagine il giorno dopo c e sempre qualche bella novita.

È un viso maschile o femminile? Vedi solo il viso o anche capelli busto? Ti guarda o guarda altrove? Potresti descrivere che espressione ha? Sta a distanza ravvicinata da te?
Parli di immagine, quindi è come una fotografia, non come una persona concreta?

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#5 vinc

vinc

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 12 marzo 2021 - 07:57

È un viso maschile o femminile? Vedi solo il viso o anche capelli busto? Ti guarda o guarda altrove? Potresti descrivere che espressione ha? Sta a distanza ravvicinata da te?
Parli di immagine, quindi è come una fotografia, non come una persona concreta?

e` un viso assolutamente femminile con uno sguardo rassicurante, occhi in evidenza, solo il viso non il corpo e quando svanisce sto male perche vorrei tanto che fosse ancora vicino. 

Avverto quasi una sofferenza per la sua sparizione e sono in crisi. insomma un forte dispiacere.

Ho pensato che l`alba e` fondamentale, come se in quella particolare fase del giorno nel nostro cervello si aprissero delle porte che permettono l`ingresso di energie diverse

oppure riusciamo a entrare in dimensioni impenetrabili  durante le fasi di attivita` cerebrali normali.

• Pandora piace questo

#6 Linger

Linger

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri

• Utenti
  • 1492 messaggi

Inviato 07 aprile 2021 - 03:33

Buongiorno e grazie per avermi accettato nel forum..

spesso mi capita di sognare alla alba un viso soave con degli occhi di un celeste intenso indefinibile

mi da dolcezza . di cosa si tratta ?

grazie.

Di un sogno

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri Social

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi