Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

È notizia di oggi....

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2691 messaggi

Inviato 25 febbraio 2021 - 06:00

È notizia di oggi che una signora è morta e ha lasciato in eredità 25 milioni di euro agli ospedali e 3.5 milioni di euro li ha lasciati alla badante. Bene la domanda è che ci fareste voi con 3.5 milioni di euro? Investimenti e se si quali o cosa ci fareste voi?
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#2 jericho

jericho

Per aspera sic itur ad astra

• Utenti
  • 847 messaggi

Inviato 25 febbraio 2021 - 07:42

Ciao. Io sto guadagnando abbastanza bene con, per così dire "un investimento" (non è esatto definirlo investimento) sicuro che riguarda le Criptovalute. Attualmente guadagno senza far nulla, circa 40 dollari al giorno.
Se dovessi ricevere una tale eredità, gran parte la userei per questo progetto che mi consentirebbe di triplicare l'importo in circa un anno e mezzo, ricevendo una ricompensa giornaliera fino al raggiungere appunto, il 200 per cento dell'acquisto iniziale. Ciò significa che, con 500 dollari iniziali, nel giro di un anno e mezzo ricevendo 2.50 dollari al giorno, arriverei a 1500 dollari. Con 20 mila dollari, sarebbero 60! E con mezzo milione, beh, un milione e mezzo.
Non esiste nessun "investimento" del genere e soprattutto proposto da uno dei Blockchain più importanti al mondo.

Questo mi consentirebbe di continuare a guadagnare senza sforzo.
Sinceramente, mi concentrerei poi sulla mia vita Spirituale; chiaramente aiuterei mia madre, mio fratello e blabla :D solite cose che penso tutti farebbero.
Una cosa fuori dal comune, sarebbe donare in una particolare regione dell'India, molto povera, da cui proviene la mia Ishta Devata. Altre cose non mi interessano, continuerei a comprare acqua guizza ( :rotfl: :rotfl: ) e continuerei a girare su una semplice e confortevole macchina.

#3 Pandora

Pandora

con calma

• Moderatore
  • 12198 messaggi

Inviato 26 febbraio 2021 - 09:20

Casa al mare molto grande dove andare a vivere, officina dove realizzare creazioni artistiche, sistemerei economicamente alcuni parenti ed amici in difficoltà economiche, per ora mi viene in mente questo.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#4 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1713 messaggi

Inviato 27 febbraio 2021 - 07:13

È notizia di oggi che una signora è morta e ha lasciato in eredità 25 milioni di euro agli ospedali e 3.5 milioni di euro li ha lasciati alla badante. Bene la domanda è che ci fareste voi con 3.5 milioni di euro? Investimenti e se si quali o cosa ci fareste voi?

Si potrebbero pagare i politici di lasciare le loro poltrone?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi