Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sensitivi,doni...

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Rubio

Rubio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 05:45

salve a tutti
Sin da piccolo mi è capitato di avere sensazioni, che poi si sono avverate ,altre volte specialmente dopo i 20 anni ho iniziato ad avere diversi tipi di espetienze "particolari ",non ne ho mai parlato con nessuno anche perché pensavo che la maggior parte delle persone si mette a ridere quando racconti queste cose ....
Laltro giorno parlando con amici di famiglia ho scoperto che mia madre possiede qualche tipo di dono ( tipo che riesce a togliere il dolore o l'ansia alle persone)però a me non ha mai detto nulla e so che quando praticava queste cose poi non stava tanto bene...
Vi chiedo quindi se qualcuno ha già avuto questo tipo di esperienze e se si avete consigli su come comportarmi ? Dovrei parlarne con qualcuno?
Grazie.

#2 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 05:59

Potresti entrare più nel dettaglio? Che tipo di esperienze hai avuto?

#3 Rubio

Rubio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 06:17

Certo ne elenco alcune

La più importante che mi è successa e stata quando un giorno che stavo con mio padre ,guardandolo mi sentivo attirato da un punto nel suo corpo,una sensazione di ansia e angoscia,la sera stessa mio padre ha avuto un aneurisma e la vena si e strappata proprio nel punto dove mi sentivo attirato

Una sera invece ero in casa , ad un certo punto dal soffitto e apparsa una sfera luccicante che ha volteggiano un po sopra di me poi e sparita...

Altre volte vedo sagome velocissime attraversa la stanza

Nei cimiteri provo diverse sensazioni negative e positive per lo più positive

Manifestazioni in piena estate ,in una stanza chiusa di piccole piume (tipo quelle del piumino) che dal soffitto volteggiano fino a me...

Sono una persona razionale, e tendo sempre a dare una spiegazione più terrena a questi avvenimenti ,ma qualcosa di vero di sicuro c'è ce...

#4 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1713 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 06:40

se si avete consigli su come comportarmi ? Dovrei parlarne con qualcuno?

Se trovi persone equilibrate o "centrate" che conoscono le nostre potenzialità e la fenomenologia legata al percorso spirituale naturale, scambiare opinioni sulle vostre esperienze può aiutare ma trovare tali persone preparate è quasi un miracolo nel senso che sono piuttosto rare; gli altri ostentano un sapere che non hanno oppure si illudono di sapere e ti opprimono con i loro problemi che non vogliono risolvere. Meglio attendere che ti vengano indicati dall'Alto se ne hai bisogno. Cercarli direttamente non è consigliabile perché si possono fare brutti incontri. Del resto non è necessario essere accompagnati per approfondire questi argomenti, in internet si trova anche materiale gratuito che spiega le fondamenta. Se ne parli a persone sbagliate non solo si mettono a ridere ma ti prendono per pazzo in quanto incapaci di comprendere la vera Realtà.

#5 Rubio

Rubio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 07:50

Si infatti non ne ho mai parlato con nessuno per ora , conosco un sacerdote che ha dei doni guaritori , ne avrei voluto parlare con lui ma ormai è anziano e in questo periodo è impossibile incontrarlo....

#6 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 08:15

Evidentemente sei sensibile più della media alle energie sottili. Se vuoi ampliare questa sensibilità devi dedicarti alla percezione di queste ultime. Normalmente si comincia con la percezione del proprio corpo eterico. Immaginalo come una sorta di guaina che racchiude il corpo per pochi centimetri.
Potresti avere anche doti a livello visivo, oltre che percettivo. Cioè forse sei in grado di vederli i corpi sottili.
Ci sono molte cose che puoi provare. Ma di cosa hai bisogno, nell'immediato?
Io tenderei a non parlarne con nessuno delle tue conoscenze. Io non l'ho mai fatto, ad esempio. È difficile che qualcuno sappia darti indicazioni utili. Prima di parlarne dovresti essere certo che possa guidarti, che sappia darti consigli utili in merito.

#7 Rubio

Rubio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 08:40

Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato e sicuramente per il momento non ne parlero con nessuno, voglio piano piano informarmi conoscere ed approfondire queste esperienze

#8 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9107 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 08:58

Io invece ti direi confrontati cerca fai esperienze e lotta anche perciò in cui credi...Negare se stessi nascondendoti per le paure e ignoranze altrui è come non aver vissuto. Lascia agli altri la loro ignoranza le loro paure...Non puoi pagare tu per i loro limiti.

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi