Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le cure farmacologiche

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1120 messaggi

Inviato 16 febbraio 2021 - 03:26

io ormai sono anni che la sto facendo e sta proseguendo bene

mi distraggo, ascolto musica cerco di uscire meno possibile e quindi anche a casa mi svago lo stesso

ma una cura farmacologica quanto dura? Cioè la dovrò fare a vita?

#2 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1749 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 08:34

mi distraggo, ascolto musica cerco di uscire meno possibile e quindi anche a casa mi svago lo stesso

Chiedilo al tuo medico. Pure io ne faccio una da tre anni, ma probabilmente e' piu' leggera della tua. Non me ne accorgo nemmeno per due pillole al giorno.

• Menkalinan piace questo

#3 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 12:13

@kraver se la terapia non ti comporta danni fisiologici(si scopre facendo analisi complete: sangue, cuore, reni ecc.) e stai bene con questa terapia non c'è motivo di fermarla, il rischio è alto, una volta che corpo e mente si sono abituati, se la fermi senza motivi validi potresti avere cadute peggiori di quando hai iniziato. Quindi devi attenerti alla guida del dottore che ti segue. Arriverà il momento che vedendoti equilibrato la terapia verrà scalata e se rispondi bene anche toglierla. Ma il fatto è che in un forum nessuno può rispondere alle tue domande, fai queste domande ai tuoi genitori e al medico. E fai le analisi di routine.
  • Menkalinan piace questo

Se il rap è morto rapperò al suo funerale. Danno .

#4 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1749 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 03:56

@kraver se la terapia non ti comporta danni fisiologici(si scopre facendo analisi complete: sangue, cuore, reni ecc.) e stai bene con questa terapia non c'è motivo di fermarla, il rischio è alto, una volta che corpo e mente si sono abituati, se la fermi senza motivi validi potresti avere cadute peggiori di quando hai iniziato.

Appunto. Nel bugiardino del farmaco che prendo e' specificato di non smettere di colpo la terapia.

#5 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 04:38

Ovviamente solo il tuo terapeuta può rispondere a questa domanda, è lui che ti segue e ti conosce.

So di persone che hanno fatto di testa loro sospendendosi autonomamente la cura, con risultati disastrosi, per cui meglio affidarsi al professionista in questione scegliendo dall' inizio un medico coscienzioso.

Ascoltare musica fa bene alla mente e di conseguenza al corpo, riduce lo stress ed aumenta le difese immunitarie, quindi buono.

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#6 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1120 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 05:21

farò come avete detto

nel frattempo sto cercando di capire le mie attitudini a cosa mi possono portare osservandomi 

#7 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1120 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 05:38

edit

#8 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1120 messaggi

Inviato 18 febbraio 2021 - 04:37

assieme alla cura che faccio ho scoperto una procedura parallela per mantenersi in forma

mangio quello che trovo in casa cioè gli avanzi

oppure mi faccio comprare qualcosa da mio padre

poi se mangio qualcosa nei contenitori pulisco e lavo tutto

ma non posso lavorare perchè ho scoperto che la fiala che faccio mi toglie un sacco di energia ed è per questo che devo mangiare molto

poi nel futuro potrò reintegrarmi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi