Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

ombre viste con la coda dell'occhio

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Linger

Linger

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri

• Utenti
  • 1497 messaggi

Inviato 07 marzo 2022 - 06:29

Non starete mica pensando alle persone ombra? Ci sono spiegazioni neurologiche

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri Social

#22 pat7

pat7

Bannato

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 10 marzo 2022 - 09:39

io vedo ombre dappertutto

#23 Pamadan

Pamadan

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 29 marzo 2022 - 04:24

Anche mio papà, da quando non c'è più mia mamma, afferma di vedere ombre scure passare velocemente, che intravede con la coda dell'occhio, e la cosa che mi colpisce di più è che lui, ateo, non ha proprio maiepoimai creduto in queste cose, che per esempio a me succedevano, e lui cercava sempre una spiegazione razionale, mentre invece adesso dice "non sono solo" e lo accetta.

Per un lungo periodo le ho avvertite anche io in casa. In realtà sempre e solo una, mi passava vicino molto velocemente, avvertivo la sua presenza e mi voltavo di scatto. Non sono mai riuscita a vedere niente, ma c'era e ho sempre avuto l'impressione che fosse una presenza maschile. Da un pò di mesi non l'avverto più.

Da piccola invece, a casa dei miei, mi accadde di sentire, in piena notte, dei passi nel corridoio e sentire una presenza accanto al mio letto. Ebbi molta paura e rimasi sotto le coperte. C'era qualcuno accanto al mio letto, in piedi, ne sono sicura, ma poi non mi è più accaduto.

#24 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 12653 messaggi

Inviato 03 settembre 2022 - 11:06

Se non interviene tornado con le Madonna non è lui
Tette

#25 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 12653 messaggi

Inviato 10 settembre 2022 - 12:27

Una cosa importante che mi sono ricordata mo' diciamo l'associazione della percezione visiva con le madonne, siccome coloriamo un poco tutti, a me è capitato tipo con i crayon di vedere una lacrima ( senza contesto) scendere sul foglio. Cioè la memoria non so se a volte sviluppa un certo suo stato mentale per quello che non capiamo e poi ce lo spiega in questo modo patologie a parte
  • Gnosis piace questo
Tette

#26 Gnosis

Gnosis

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 08 ottobre 2022 - 06:18

La memoria funziona come un grande catalogatore , l'informazione viene classificata per somiglianza e si é influenzata anche dalle nostre credenze, convinzioni e speranze . Ma tornando sull'argomento principale non mi permetto di giudicare l'esperienza di altre persone proprio perché non l'ho vissuta, e perché non conosco la persona che sta esponendo la domanda, rischierei primo di ferire una persona che magari ha bisogno dell'informazione e in più rischierei di farmi influenzare dai miei stessi preconcetti.. parto dal presupposto che se scrive qui é perché ha escluso problemi di tipo visivo ,neurologico e cerchi risposte più sottili...

#27 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 12653 messaggi

Inviato 10 ottobre 2022 - 12:02

Si ma certi problemi non si escludono così tanto per' neanche se ti va bene, anche se non li hai in alcuni casi
Tette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi