Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

La fine dei tempi illustrata in vari punti.

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 08 febbraio 2021 - 04:45

Ciao a tutti, come da titolo volevo parlare dei tempi in cui stiamo vivendo.

Ora vi illustrerò quello che penso.

Per diverso tempo si è parlato di Mario Draghi in TV perché lo stavano preparando alle masse. Hanno finto una crisi di governo, perché di finzione si tratta, e hanno detto, come negli anni passati, che l'Italia era ingovernabile e che, guarda caso, per un motivo o l'altro non si poteva andare a votare, quando poi lo stesso non poteva cambiare niente in questo ordine di cose. E chissà perché è puntualmente spuntato il nome di Draghi in questa crisi. La verità è che era tutto deciso da prima.

Che poi chissà perché con Monti e Renzi l'Italia era governabile in quanto le leggi passavano. Questo non per fare politica ma è solo per mettere in evidenza la falsità dei politici e degli organi di informazione.

Hanno fatto anche vedere che sotto il governo Conte l'Italia si era indebitata ancora di più senza però dire che, se l'Italia è un paese indebitato, è accaduto con qualunque governo. Quindi non vedo perché fare la cosa più tragica di quello che in realtà non è e nemmeno vedo il perché enfatizzare tale cosa in tale momento. E comunque l'Italia non è un paese in via di fallimento, se non è tutta una montatura allora sono state certe persone a ridurlo volontariamente così. Che poi tra l'altro parlano sempre di debiti e mai di tutto quello che incassano...... Chissà perché.....

Appena eletto Draghi, hanno fatto vedere un suo filmato dove veniva condannato l'assistenzialismo. Quindi se un cittadino italiano ha bisogno di una mano, per quella gente può tranquillamente morire, esiste solo per pagare le tasse. Quando poi l'assistenza è una cosa dovuta che si può pretendere.

Questa è la premessa della venuta di Draghi, che come primo obiettivo ha quello di fare vaccinare chiunque con un vaccino sperimentale che altera l' Rna umano a danno dell'uomo e di gestire la crisi sociale dopo il tracollo economico programmato per il 31/03 di quest'anno.

Per non parlare del fatto che hanno detto in passato che Draghi è intelligente in quanto vuole tagliare servizi essenziali e forse anche stipendi e pensioni. Io porcherie non ne faccio, ma se volevo comportarmi male lo sapevo fare meglio di lui.

E comunque quello che vedo possa essere in un futuro molto vicino, si rispecchia bene con questa profezia. Evidentemente la profezia di cui ho messo il link appena sotto si riferisce proprio a questo scenario che presumo stia per accadere.

Messaggio del 17 gennaio 2011

http://www.madonnade...igennaio11.html

Poi c'è il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, Biden, il quale ha detto che, a differenza di Trump, non verranno tollerati comportamenti sbagliati della Russia e che appena la Russia sbaglierà, verrà punita. In sintesi terza guerra mondiale. Quando poi la Russia non da fastidi particolari a nessuno.

Sarà questo l'anno in cui inizieranno a compiersi le profezie? Non ne posso essere sicuro ma credo proprio di sì.

C'è da segnalare che la Madonna di Trevignano Romano, il 18 agosto 2020, ha previsto un nuovo lockdown con l'aggiunta di una guerra civile già predetta nell'Apocalisse.

https://www.laregina...o-2020.html?m=1

Tornando alla politica, l'arrivo di Draghi è come se fosse un commissariamento occultato dell'Italia a cui molti forse non danno peso in quanto lo stesso Draghi è italiano e viene fatto vedere come la persona buona che in realtà non è. Un servo del potere, sappiamo tutti da dove ne viene.

Parlano già del fatto che l'Italia rimane ingovernabile per via che i politici rimangono gli stessi, con gli stessi problemi, aprendo lo scenario di un governo con l'aggiunta di tecnici. Questo perché stanno preparando la strada a un capovolgimento politico senza precedenti per formare una repubblica universale dove alla base c'è un unico governo globale.

Nel messaggio del 4 novembre 2011 viene accennata tale cosa ma ce ne sono anche altri.

http://www.madonnade....html#novembre1

Un messaggio in particolare che non ho trovato per motivi di tempo parlava dei politici italiani che verranno tutti destituiti.

Nel parlamento, entreranno gente nuova. Sinceramente non mi dispiace affatto che quelli di adesso se ne vadano, avranno comunque avuto quello che si meritano. Ma nemmeno accetto altri tipi di impostori che vogliono imporre una dittatura nazionale e mondiale.

In un modo o nell'altro, il risultato è sempre lo stesso, alla base vogliono colpire in negativo la vita delle persone.

Messaggio del 25 marzo 2012

http://www.madonnade...ggimarzo12.html

Come ha detto un gentile utente in un altro messaggio, fate anche attenzione al microchip, non va accettato. Mentre non ne parlano mai è possibile che poi ve lo vogliono imporre all'improvviso. La tattica è sempre quella: spaventare la gente e proporre subito una soluzione, prestabilita e sbagliata, per cercare di ingannare le persone in modo tale da danneggiarle.

È stato meglio ricordare anche il fatto del microchip, cosa utilissima da sapere. Non solo è sbagliato farsi impiantare un oggetto nel corpo ma poi, chi lo accetta, non è nemmeno più in grado di ragionare in modo autonomo. Diventi solo un esecutore di ordini altrui come un robot.

Il messaggio del 29 maggio 2011 parla un po' del microchip.

http://www.madonnade...gimaggio11.html

Io con questo ho concluso, non ho la pretesa di imporre niente a nessuno e ho solo voluto fare un buon servizio alla comunità. Vi auguro una lettura costruttiva e una buona vita. A ognuno le sue scelte. Grazie.
  • magnolia piace questo

#2 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 08 febbraio 2021 - 06:20

Se un giorno ci sarà una fine, stai tranquillo che non sarà dei tempi fisici, bensì della stupidità e ignoranza umana, quello che poeticamente molti antichi profeti e maestri chiamano il regno di Dio sulla terra. Altro non è che l'evoluzione dell'uomo in collettivo. Il resto sono simboli e allegorie per spiegare che l'uomo un giorno non si evolverà più sul piano solo fisico e mentale ma inizierà ad esplorare i regni interiori dello spirito in se stesso.

Se il rap è morto rapperò al suo funerale. Danno .

#3 Pandora

Pandora

con calma

• Moderatore
  • 11928 messaggi

Inviato 08 febbraio 2021 - 09:17

Se un giorno ci sarà una fine, stai tranquillo che non sarà dei tempi fisici, bensì della stupidità e ignoranza umana, quello che poeticamente molti antichi profeti e maestri chiamano il regno di Dio sulla terra. Altro non è che l'evoluzione dell'uomo in collettivo. Il resto sono simboli e allegorie per spiegare che l'uomo un giorno non si evolverà più sul piano solo fisico e mentale ma inizierà ad esplorare i regni interiori dello spirito in se stesso.

In realtà molti messaggistica mariani hanno riferimenti molto precisi e concreti, non simbolici, anche perché non si sta parlando del linguaggio biblico, ma di apparizioni private, alle quali non si è tenuti a credere e tra l’altro non ho nemmeno controllato se queste siano state riconosciute dalla Chiesa.. in generale e non è detto si parli di queste qui citate, possiamo dire che quando le profezie delle apparizioni riconosciute ufficialmente hanno citato fatti precisi, il significato non era sempre allegorico e simbolico.
  • magnolia piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#4 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 09 febbraio 2021 - 08:02

In realtà molti messaggistica mariani hanno riferimenti molto precisi e concreti, non simbolici, anche perché non si sta parlando del linguaggio biblico, ma di apparizioni private, alle quali non si è tenuti a credere e tra l’altro non ho nemmeno controllato se queste siano state riconosciute dalla Chiesa.. in generale e non è detto si parli di queste qui citate, possiamo dire che quando le profezie delle apparizioni riconosciute ufficialmente hanno citato fatti precisi, il significato non era sempre allegorico e simbolico.

Anche Cristo non ha parlato solo in parabole, ma usando parole concrete e ammonimenti per il futuro della sua missione molto chiari e spesso severi. Però sulla fine dei tempi il testo per eccellenza è l'apocalisse di Giovanni ed è tutto scritto per l'iniziato a quel linguaggio simbolico allegorico, codificato che svelano dei significati ben precisi, e altro non sono che significati dei processi interiori ed esteriori dell'evoluzione dell'uomo. L'attività mariana sinceramente non è nei miei interessi, ma so che sono molto importanti per un certo tipo di gente, che sinceramente seguono l'attività mariana.

#5 Pandora

Pandora

con calma

• Moderatore
  • 11928 messaggi

Inviato 09 febbraio 2021 - 10:11

Anche Cristo non ha parlato solo in parabole, ma usando parole concrete e ammonimenti per il futuro della sua missione molto chiari e spesso severi. Però sulla fine dei tempi il testo per eccellenza è l'apocalisse di Giovanni ed è tutto scritto per l'iniziato a quel linguaggio simbolico allegorico, codificato che svelano dei significati ben precisi, e altro non sono che significati dei processi interiori ed esteriori dell'evoluzione dell'uomo. L'attività mariana sinceramente non è nei miei interessi, ma so che sono molto importanti per un certo tipo di gente, che sinceramente seguono l'attività mariana.

Beh lo posso capire. Tuttavia in questo 3D la situazione di attualità è stata confrontata proprio con i messaggi mariani di alcune recenti apparizioni di carattere profetico, e non con il testo dell’Apocalisse.
Per cui se il topic propone proprio i messaggi mariani e tu sei più interessato all’Apocalisse, puoi proporre un confronto verificandone la coerenza con quest’ultimo, ma non li escluderei dalle eventuali analisi.
Nel senso che sono i fili conduttori del 3D: il testo apocalittico non è citato (anche se aleggia) per cui non prenderli in considerazione diventerebbe tutto un altro 3D, cioè il 3D alla fine è costruito su di loro.
Io sinceramente non so cosa pensare e non ho avuto tempo di approfondire, ne avevo letto altri di messaggi profetici di altre apparizioni come quelle di Anguera, e fermo restando che ribadisco che credere nelle apparizioni mariane non è materia obbligatoria di fede e non ho ancora verificato se siano apparizioni riconosciute oppure no, è comunque sempre interessante verificare se delle profezie abbiano riscontri, indipendentemente da chi le fa, le prenderei in considerazione anche se fosse un utente che profetizza, per dire, cioè perlomeno questa è la mia opinione :)
  • magnolia e Sri Mahakalidev piace questo

#6 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 09 febbraio 2021 - 04:11

La Madonna è citata nell'Apocalisse capitolo 12.

Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.

La Madonna ha un ruolo attivo e chiave nell'apocalisse con il parto di un futuro Re(il Cristo), che tra l'altro ormai è confermato da tutti gli esperti nella parola sacra e anche da umili uomini di Dio che siamo in piena apocalisse e da un secolo anche, però l'apocalisse(testo) non parla di eventi, bensì di periodi in cui avvengono i fatti. Quello che si legge in questi messaggi scusate i termini, assomigliano più a una rivista settimanale XD
Non dimentichiamoci che l'apocalisse ha quasi 2000 anni, insomma è un testo antico.

#7 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 233 messaggi

Inviato 19 febbraio 2021 - 06:43

il terzo segreto di Fatima però è simbolico.. 

#8 Pandora

Pandora

con calma

• Moderatore
  • 11928 messaggi

Inviato 19 febbraio 2021 - 07:15

il terzo segreto di Fatima però è simbolico..

Non lo è del tutto, utilizza anche un linguaggio simbolico, ma al tempo stesso racconta dei fatti che avverranno. È un po’ una caratteristica di questo tipo di profezie, che passano attraverso un filtro di causa-effetto mistico, sovrannaturale, per cui anche il fatto naturale ha radici nel sovrannaturale. Tra l’altro nel Terzo segreto si è riconosciuto Giovanni Paolo II, ma diversi accenni che erano stati fatti da personalità della Chiesa che in passato avevano letto il terzo Segreto, pare non coincidano con il brano che è stato reso pubblico, foraggiando il sospetto che per prudenza sia stata fatta mantenere secretata una parte dello scritto di suor Lucia, che evidentemente tanto simbolica non doveva essere, al punto da spaventare così tanto.
  • magnolia piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi