The Gateway Experience (CIA Files)
Inviato 08 febbraio 2021 - 04:45
Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

Inviato 17 febbraio 2021 - 02:43
ho provato oggi il primo audio "Wave I - Discovery 1 - Orientation"
devo dire che è semplice ma penetrante e non so spiegarlo ancora bene, voglio lasciare qui la mia testimonianza nel caso fosse di stimolo per altri.
anzitutto la voce di Roberto Monroe è bellissima, calda, ferma e serena, con mia meraviglia sono riuscito a capire abbastanza bene anche se parla in americano
inizia raccontando di come siamo circondati da frequenze, che sembra banale ma non lo è, ogni cosa vibra, come onde, il mare come il sangue attraverso il nostro cuore
poi con delle lunghe respirazioni assistite lasciamo i pensieri dentro una scatola e andiamo verso la zona 3, un luogo senza pensieri terrenti o preoccupazioni del corpo fisico,
una preparazione, uno stato mentale di quiete
ho davvero sentito il mio corpo diventare sempre più piccolo, come un punto all'interno di me stesso, e pian piano addormentarsi tranquillo
e sentivo la coscienza, essere senza null'altro
poi ho avuto una breve visione, come un sogno ad occhi aperti
ho intravisto come se fossi appoggiato al petto di una persona, molto alta, vedevo solo una tuta di plastica blu, e il mento, era un uomo alto, senza barba
alle sue spalle ho intravisto un oblò con uno sfondo nero macchiato di puntini bianchi
l'ho scambiato per un poster o forse era una finestra come di una astronave nello spazio
ma è durato pochissimo
cmq la sensazione di non avere un corpo fisico era molto forte anche se contemporaneamente sentivo di essere nel mio corpo
spero di riuscire a proseguire nelle esperienze degli altri audio
Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile
Anche taggato con coscienza, oobe, CIA, universo olografico, Monroe, Hemi-Sync
Il Forum di CoseNascoste →
Esoterismo →
Il contatto con il potere della coscienzaIniziata da nahuel , 23 gen 2018 ![]() |
|
![]()
|
||
Il Forum di CoseNascoste →
Viaggi Astrali (OBE) e Sogni Lucidi →
Viaggi astrali e Legge di attrazioneIniziata da astro24 , 31 gen 2017 ![]() |
|
![]()
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi