Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 07 febbraio 2021 - 12:53

Ogni scoperta nasce quasi per caso o per combinazione ed è difficile che venga usata per la sua funzione in una maniera positiva per il benessere di tutti. Esce sempre un compromesso, diventa una questione di interesse e punta sempre a manterenere un certo dominio sui più portando alla schiavitù e poche volte alla libertà.
Ora a parte tutto, non sono qui per questo, io non c entro nulla e non ho mai voluto far parte di questo grande gioco.
L intelligenza può arrivare a fare grandi cose, se usata correttamente e per favorire la crescita reciproca di ognuno,ma se usata in altri modi può causare dei danni ma oltre a questo non ha niente di apprezzabile e meritevole.
Il punto non è neanche questo, serve per farvi arrivare a capire ciò che sto dicendo perché bisogna più concentrarsi e visualizzare lo scenario e non i personaggi.
L unico modo per spiegarlo è tramite un linguaggio informatico: di cosa è fatto un computer e in cosa consiste la sua funzione?
Un computer è fatto di cavi, connettori e processori che mettono insieme dati e la sua funziona consiste nell elaborazione di questi ultimi in una logica già stabilita da parametri decisi da una mente umana.
Ma si lo dico così come viene che si fottano le spiegazioni! Stanno cercando di sovrascrivere la realtà con una a loro favore creando una sovrastruttura completamente lontana dalla vera realtà. Una rete sopra un altra rete.
Ma non voglio starci più a questo gioco, voglio pensare a me e camminare nel suolo e godermi la natura in tutta la sua bellezza e tutto il suo mistero, e soprattutto non mi interessa più stare online, questo sarà il mio ultimo post.
Cari ascoltatori e non, il sipario si chiude ma non per la vita.
Buon viaggio e che l occhio che osserva sia sempre con voi.
Love and unity ✌️
  • G.a.b.r.i.e.l piace questo

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#2 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1120 messaggi

Inviato 23 febbraio 2021 - 12:55

ci mancherai

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi