Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Skinny Bob

alieno Zeta Reticuli grigio

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Zoit

Zoit

    Utente Junior

  • Utenti
  • 93 messaggi

Inviato 05 febbraio 2021 - 01:46

Questo breve filmato, conosciuto come "Skinny Bob", è apparso per la prima volta su un canale YouTube all'inizio del 2011. Il canale in questione, Ivan0135, è privo di informazioni. Il video è diventato molto popolare nella comunità di ricerca sugli UFO e sugli alieni, anche se si pensava che il filmato fosse una promozione per un film o una serie TV in arrivo.
 
Il filmato è stato anche presentato come un presunto filmato trapelato dal KGB, sebbene ciò non sia mai confermato ufficialmente. Molti scettici affermano che il filmato in questione sia un falso, buona parte di appassionati Ufo invece sostiene che realizzare un filmato del genere costerebbe una fortuna. 
 
Dal 2011 ad oggi nessun individuo ha rivendicato il merito per aver creato il video
 
Il Progetto Serpo è il nome dato a uno scambio top-secret fra il governo degli Stati Uniti e un pianeta alieno soprannominato Serpo. Tutto iniziò con l’incidente di Roswell e con un alieno rinvenuto vivo e curato dalle forze militari americane. In seguito l’alieno si sarebbe messo in contatto con il proprio pianeta e alla fine rimpatriato.
 
Si sostiene che questo fatto ha condotto alla nascita di un rapporto tra il governo americano e gli alieni del pianeta Serpo, un pianeta ipoteticamente situato nel sistema Zeta Reticuli. l progetto Serpo assicura che nell'incidente UFO di Roswell, uno degli equipaggi sopravvisse e fu chiamato EBE, abbreviazione di Extraterrestrial Biological Entity. Con molto sforzo, fu stabilita la comunicazione con EBE e il suo pianeta, probabilmente Serpo. EBE visse per cinque anni, morendo nel 1952.
 
Il sistema Zeta Reticuli ha una certa notorietà nell'ufologia, alcuni ufologi sostengono che Zeta Reticuli è la dimora della civiltà aliena chiamata "Grigi", basata sul presunto rapimento di Betty e Barney Hill nel 1961.

 

cosa ne pensate?

 

 

la discussione su reddit: https://www.reddit.com/r/SkinnyBob/


  • Pandora e magnolia piace questo

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile




#2 byrus

byrus

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 894 messaggi

Inviato 15 febbraio 2021 - 09:31

Il video per me è fake al 100%. e YouTube ultimamente censura...

 

Da quel che ho capito sulla faccenda circolano voci da una persona (un presunto testimone) che il governo Usa abbia mandato 10 uomini su quel pianeta, 2 avrebbero deciso di rimanere là, 2 sarebbero morti in circostanze poco chiare e gli altri 6 sarebbero tornati 3 anni dopo come previsto. Tutti poi sarebbero morti in circostanze ambigue, tranne uno, il quale avrebbe raccontato questa storia.

 

Curiosa la descrizione del pianeta e gli accenni della società di quella razza, ma non ho trovato fonti sulla vicenda. So che si vocifera di viaggi spaziali non divulgati (forse fino a Marte), ma di certo non ho trovato nulla.

 

Avevo però trovato un doc in cui si parlava delle razze che attualmente interagiscono con noi: Grey (che sono 4 razze diverse, una di queste verrebbe da Zeta Reticuli), Orange (di cui non so nulla), Nordic (forse più razze, esseri indistinguibili da un comune essere umano, ma di bella presenza).



#3 Il Decimo

Il Decimo

    Signore del Tempo

  • Moderatore
  • 4511 messaggi

Inviato 05 marzo 2021 - 10:41

I canali youtube anonimi, privi di informazioni e descrizioni, sono un ottimo specchio per le allodole. Da li partono tutte le teorie più fantasiose...

 

Quando il canale, o i video, non vengono rivendicati, il tutto viene attribuito a qualche società segreta o personaggio che si muove nell'ombra.

 

Poi, se ci spari una discussione su reddit, l'argomento viene gonfiato in pochissimo tempo. La "potenza" dei social...

 

 

 

 

 







Anche taggato con alieno, Zeta Reticuli, grigio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi