Inviato 30 gennaio 2021 - 01:53
- Tryptamine e byrus piace questo
Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

Inviato 30 gennaio 2021 - 04:00
Il protocollo Ce5Close Encounters of the Fifth Kind: Contact Has BegunSteven Greer, è a conoscenza della possibilità psichica che hanno gli esseri umani nel contattare queste altre persone che utilizzano il costrutto dell’universo per comunicare tra di loro e con noi, come se esso fosse un enorme rete di internet, che noi vediamo come pseudoscienza, come fantascienza, e che loro utilizzano, poiché il pensiero sorpassa la velocità della luce e quindi è eterico e quindi non è sottoposto alle problematiche legate al tempo e dunque è utile per comunicare nello spazio a grandi distanze e ciò è alla base di quella che io mi sono permesso di chiamare “meditazione celeste” .(dal link: http://cosmonauti.al...i-omega-click/)
se anche ci fosse qualcosa di vero non possiamo affermarlo perchè non esistono prove ripetibili in laboratorio e se anche esistessero dei possibili contatti psichici o mentali sarebbero soltanto inconsci e inconsapevoli
indipendenti dalla nostra volontà cosciente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Inviato 30 gennaio 2021 - 05:41
Certo che esistono le prove, fai un giro nella sezione Foia del sito pubblico della Cia e cerca "remote viewing".
C'è gente sulla Terra che ha usato dei medium per spiare i Russi con largo successo, esplorare Marte (anche nel tempo) e hanno spiato persino gli occupanti degli ufo.
Greer parla solo con i documenti alla mano, non è uno sprovveduto.
Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Vangelo di Tommaso
SVEGLIA !
Inviato 30 gennaio 2021 - 05:58
Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile
Inviato 30 gennaio 2021 - 06:02
Inviato 30 gennaio 2021 - 06:53
Non credo si possa, ma già il link è sufficiente secondo me.
(grande Omega!)
Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Vangelo di Tommaso
SVEGLIA !
Inviato 31 gennaio 2021 - 06:14
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Inviato 31 gennaio 2021 - 03:52
Non c è bisogno di prove e neanche che siano ripetibili poi che questo dipende anche dalla forza e il potere che ha la volontà di ogni singolo e anche da altri fattori.se anche ci fosse qualcosa di vero non possiamo affermarlo perchè non esistono prove ripetibili in laboratorio e se anche esistessero dei possibili contatti psichici o mentali sarebbero soltanto inconsci e inconsapevoli
indipendenti dalla nostra volontà cosciente.
I contatti psichici o le comunicazioni inconscie ci sono sempre dal momento che è il modo in cui funziona l universo ed è insito in esso,se la gravità funziona per uno funziona per tutti allo stesso modo. È una legge. Prendi come esempio i motorini elettrici avvolti col rame che sfruttano la forza elettromagnetica dei magneti. La psiche è il pensiero funziona allo stesso modo.
Se sono coscienti o meno questo dipende dal grado di coscienza o conoscenza e dalle capacità raggiunte dall operatore/individuo.
Non si può fare la rivoluzione senza amore.
Inviato 01 febbraio 2021 - 10:43
Il protocollo Ce5Close Encounters of the Fifth Kind: Contact Has BegunSteven Greer, è a conoscenza della possibilità psichica che hanno gli esseri umani nel contattare queste altre persone che utilizzano il costrutto dell’universo per comunicare tra di loro e con noi, come se esso fosse un enorme rete di internet, che noi vediamo come pseudoscienza, come fantascienza, e che loro utilizzano, poiché il pensiero sorpassa la velocità della luce e quindi è eterico e quindi non è sottoposto alle problematiche legate al tempo e dunque è utile per comunicare nello spazio a grandi distanze e ciò è alla base di quella che io mi sono permesso di chiamare “meditazione celeste” .(dal link: http://cosmonauti.al...i-omega-click/)
ho visto il documentario da pochissimo.
mi è molto piaciuto.
ce ne sono 2, uno più vecchio mentre l'altro più recente che parla proprio del protocollo.
affascinante anche se non è riuscito a convincermi del tutto.
- Zoit piace questo
Anche taggato con Steven Greer, CE5, ESP, UFO, alieni
Ufologia →
Ufo & Alieni →
Perché gli extraterrestri non si mostrano all'umanità?Iniziata da Zoit , 29 mag 2021 ![]() |
|
![]()
|
||
Ufologia →
Ufo & Alieni →
Pentagono conferma autenticità del video su Ufo del 2019Iniziata da Zoit , 16 mag 2021 ![]() |
|
![]()
|
||
Ufologia →
Ufo & Alieni →
The Unknowns: Mystifying UFO CasesIniziata da Zoit , 04 feb 2021 ![]() |
|
![]()
|
||
Ufologia →