Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Cosa ti aspetti dal tuo prossimo futuro?

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 21 gennaio 2021 - 10:52

Ciao a tutti. Ho pensato di mettere questa domanda in tale sezione perché comunque riguarda la vita e il pensiero degli uomini.

Comunque, c'è chi pensa alla salute, chi al lavoro, chi al momento difficile che sta passando l'umanità con restrizioni varie e tutto il resto che già conosciamo. Quindi alla fine cosa ti aspetti dal prossimo futuro? Grazie.

#2 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 11128 messaggi

Inviato 21 gennaio 2021 - 01:07

Non mi aspetto nulla perchè il futuro non è scritto, quindi l'importante è seminare giusto nel presente. Avere motivazioni e forza di volontà per vivere attimo dopo attimo nel migliore dei modi la propria esistenza, per se stessi e per tutte le persone con le quali si hanno contatti.

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)

#3 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1458 messaggi

Inviato 21 gennaio 2021 - 02:29

e non devi piangere

dai affronta le tue paure non fare i brutti sogni dai!

#4 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1600 messaggi

Inviato 21 gennaio 2021 - 09:50

In ogni caso le aspettative sono solo d intralcio. Vivere senza è una noia in meno
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1458 messaggi

Inviato 22 gennaio 2021 - 12:23

amici il dare e avere per fortuna esiste solo nell'economia aziendale che io ho studiato alle superiori

il dare energia al mondo ti ingabbia

il ricevere è anche peggio perchè quando ricevi qualcosa da qualcuno sei in debito

quando ricevi sei in debito

allora nell'esoterismo l'unica cosa che si può fare è TOGLIERE energia al mondo

come diceva Gurdjieff come dice anche Salvatore Brizzi

#6 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 22 gennaio 2021 - 01:41

Di vedere un UFO da vicino!

#7 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11322 messaggi

Inviato 22 gennaio 2021 - 02:49

Non mi aspetto nulla perchè il futuro non è conosciuto, quindi l'importante è seminare giusto nel presente. Avere motivazioni e forza di volontà per vivere attimo dopo attimo nel migliore dei modi la propria esistenza, per se stessi e per tutte le persone con le quali si hanno contatti.

doverosa correzione, per il resto concordo pieanamente! :asdsi:

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#8 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 23 gennaio 2021 - 10:07

Molto francamente mi aspetto un mondo peggiore, spero di sbagliarmi.

• magnolia piace questo

#9 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 3643 messaggi

Inviato 23 gennaio 2021 - 11:10

142143902_4235176753178046_5515852252121

Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#10 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2142 messaggi

Inviato 23 gennaio 2021 - 01:57

Molto simile al pensiero di @byrus: un mondo peggiore. Sulla Terra non c'è mai stato un attimo di pace, tranne pochissimi e brevissimi periodi. Che sia questo virus, che sta dimostrando quanto siamo vulnerabili fisicamente e mentalmente, o una delle millemila guerre o qualsiasi cosa se penso a un futuro migliore ci riesco senza la presenza di noi esseri umani.

Spariremo come il protagonista di questo video dei Coldplay che si chiede dove stiamo andando  :mrgreen:

• byrus piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#11 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3942 messaggi

Inviato 24 gennaio 2021 - 08:01

Boh... per motivi personali direi che avrò una visione più precisa dopo il prossimo 10 febbraio

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#12 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2195 messaggi

Inviato 16 marzo 2021 - 07:12

L'unica cosa che l'umanità dovrebbe aspettarsi ed auspicare dal futuro dovrebbe essere l'AMORE.

Se la Terra fosse pervasa da più amore, non ci sarebbero più problemi di nessun genere, l'umanità soffre poiché c'è molto egoismo, ingordigia ed avarizia che portano ad odio e sopraffazione.

La fame nel mondo esiste poiché c'è chi mangia e guadagna troppissimo, questo è dovuto all'egoismo, le guerre ci sono per giochi di potere ed ingordigia di guadagni per vendite di armi e bombe che, portano ad odio e sopraffazione di interi popoli che DEVONO restare nella povertà che porta all'ignoranza, un popolo ignorante è facilmente manipolabile, non aggiungo altro, il discorso andrebbe in off-topic.

Saluti.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi