Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Trashomon

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4414 messaggi

Inviato 13 gennaio 2021 - 05:12

I cadaveri dei ComeVimmagino e dei Grandi Balli di Cn sono stati rinvenuti nel parcheggio antistante la fabbrica degli Esperimenti onirici, durante il trasloco di macchinari e uffici nel laboratorio delle 13 Notti Sante situato nell'adiacente piazza Covid.
I corpi non presentano segni di violenza.
Secondo gli inquirenti l'ipotesi del suicidio appare la più credibile, smentita però dal loro status di stelle notoriamnte brillanti nella high society di CN.

Indagini sono in corso.
Si stanno vagliando testimonianze di amici, conoscenti e gente del posto.

Occhi - "Ma che cazzo state a di', io ho finito propio adesso de immagina', c'ho ancora in tasca tutta la biancheria intima che m'è avanzata, tiè, guarda, c'ho pure due o tre zeta, un osso e un pezzo de faccia cor cappuccio"

Rain - "...piuttosto, ispettore Decimo, mi perquisisca accuratamente con le sue mani forti e tenere, cosa importa di ciò che è stato... come dice, ah lei non è Decimo ... va be', dai, mi perquisisca lo stesso"

Pandora - "Intanto chiariamo che io sono sarda e poi non mi guardi così le tette, ché è contro il regolamnto - no, io non li conoscevo bene, non è che proprio mi immaginassero o m'invitassero ai balli un granché, chissà perché, qualcosa andava sempre storto - però non esageri ispettore, non si faccia venire gli occhi incrociati, guardi pure un po', basta che tiene giù le mani e non si scordi mai che io sono sarda e faccio l'architetta a Milano, oh"

Malia - "Questo interrogatorio mi ricorda Anarko - scusi ispettore, lei per secondo nome fa anarko? - comunque non ho capito la domanda, cosa volete sapere di preciso?"

Ignorante - "NON so niente, io stavo o al cesso o a zappare l'orto, ogni tanto qualcuna di quelle donne di città voleva sentire l'odore di maschio alfa e m'invitava a fare qualche zozzeria, senza sapere una ceppa di procedure amministrative - più di questo NON so"

Spino - "Ricordo poco di quei tempi, quando frequentavo quei due, prima di conoscere Ele - Eeleee ... aiuto, che devo dire? - fatemi altre domande, parliamo di macchine"

Butterfly - "Io non li conoscevo, non li frequentavo, non so cosa dire - ma se vuole le metto un like, ispettore"

Ombra - "Frequentavo poco, anche perché non ero nelle grazie della padrona di casa - so solo che mi toccavano solo sogni in cui erano tutti casti, e nelle immaginazioni ero uno dei pochi, forse l'unico vestito - una volta, tra tanti nobili animali che avrei potuto essere, mi sono ritrovato polpo in bicicletta, immaginato da Zarina - detto fra noi, ispettore, quella lì è una strega

Zarina - " Boh - ma secondo voi, se io so qualche cosa lo vengo a dire così? e poi è da tanto che quei due non li frequento, comunque ci penso su, se mi viene in mente qualcosa di importante vi chiamo e vi dico quello che dovete fare"

• TheButterflyEffect, malia e Pandora piace questo

#2 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11733 messaggi

Inviato 13 gennaio 2021 - 08:16

:rotfl:
non mi risulta che guardare le tette sia contro il Regolamento, altrimenti che fine avrebbero fatto nei secoli dei secoli dei millenni tutti gli ammiratori di Reinbo :D

Si è vero, mi andava sempre storto qualcosa con i balli :cry:

ehhh comunque bei tempi. Ti mancano, confessa :asdsi:
<p>anf puff pant

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi