Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vaccino covid-19

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 12:58

qualcuno di voi è stato per caso già vaccinato? come si sente? sò che in giro per il mondo ci sono state alcune (pochissime) morti riconducibili al vaccino pfizer e ormai mezzo milione di italiani risulta essere stato vaccinato 

#2 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1713 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 01:08

A parte i morti che non possono rispondere e effetti collaterali gravi evidenti a breve termine, come si fa a distinguere gli stati d'animo riconducibili all'azione bio-chimica di un determinato vaccino, da quelli dovuti ad altro? Chi partecipa alla discussione dovrebbe anche specificare quale vaccino ha scelto o che gli è stato "imposto" tra quelli attualmente disponibili.

#3 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 01:11

in italia al momento è disponibile solo quello pzifer.... 

#4 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 10 gennaio 2021 - 03:32

Bello il problema è che tale vaccino altera il DNA umano, altrimenti non ne parlerebbero a giorni interi. Chi non ha la coscienza sporca non si stanca continuamente a cercare di convincere la gente. Il comportamento di tali persone è di coloro che hanno lo scheletro nell'armadio. Gli effetti di tali vaccini non sono per forza evidenti e vanno misurati con il tempo. Pensa anche che fino ad adesso non hanno ancora avuto il secondo. Ma alla fine io non mi vaccino per una specie di malattia che, usando le loro stesse parole, uccide gli ottantenni già gravemente malati per altre cose. Io non ho alcuna intenzione di farmelo ed è una scelta irrevocabile, anche se lo mettono obbligatorio non me ne frega niente. Che tra l'altro se non avevano la coscienza sporca lo mettevano obbligatorio come hanno fatto in passato e chissà se anche in passato non hanno già fatto imbrogli. Poi dicono che devono convincere la gente, segno evidente che mentono perché se non mentissero non si preoccupassero tanto di convincere gli altri. Ci sono video su YouTube di gente che fa parte lo stesso del sistema e dice che i vaccini sono pericolosi e fanno ammalare la gente. Ciao.
  • madmax piace questo

#5 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10171 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 05:05

qualcuno di voi è stato per caso già vaccinato? come si sente? sò che in giro per il mondo ci sono state alcune (pochissime) morti riconducibili al vaccino pfizer e ormai mezzo milione di italiani risulta essere stato vaccinato 

chiedilo all'utente nel forum dal nickname il morto, ieri aveva detto che si sentiva un po' strano.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#6 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10171 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 05:07

Bello il problema è che tale vaccino altera il DNA umano, altrimenti non ne parlerebbero a giorni interi. Chi non ha la coscienza sporca non si stanca continuamente a cercare di convincere la gente. Il comportamento di tali persone è di coloro che hanno lo scheletro nell'armadio. Gli effetti di tali vaccini non sono per forza evidenti e vanno misurati con il tempo. Pensa anche che fino ad adesso non hanno ancora avuto il secondo. Ma alla fine io non mi vaccino per una specie di malattia che, usando le loro stesse parole, uccide gli ottantenni già gravemente malati per altre cose. Io non ho alcuna intenzione di farmelo ed è una scelta irrevocabile, anche se lo mettono obbligatorio non me ne frega niente. Che tra l'altro se non avevano la coscienza sporca lo mettevano obbligatorio come hanno fatto in passato e chissà se anche in passato non hanno già fatto imbrogli. Poi dicono che devono convincere la gente, segno evidente che mentono perché se non mentissero non si preoccupassero tanto di convincere gli altri. Ci sono video su YouTube di gente che fa parte lo stesso del sistema e dice che i vaccini sono pericolosi e fanno ammalare la gente. Ciao.

bravissimo non ti vaccinare, per non farlo basta che non firmi il consenso informato, spargi pure il verbo con tutti quelli che la pensano come te.

faccio il tifo per voi. :asdsi:

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#7 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 05:17

TSO.... vuoi davvero passare un altro anno chiuso in casa? un'amica di mia mamma lo ha avuto a 42 anni e ne è uscita viva per miracolo 

non si sottovaluti il virus dando seguito a teorie complottistiche.... si usi il raziocinio per favore 

• skynight piace questo

#8 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 09:44

Preferisco aspettare che il 50 % della popolazione si vaccinasse, così da stare più tranquillo. Una parte di me si rifiuta come per ribellarsi e allontanarsi dal degrado che il sistema manifesta sempre di più,un altra parte non si fida o forse meglio dire non vuole affidarsi ed adagiarsi a queste pseudo soluzioni.

https://vm.tiktok.com/ZScGP8W5/

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#9 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2691 messaggi

Inviato 12 gennaio 2021 - 11:15

Non mi farò mai vaccinare, non me ne frega nulla
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#10 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 12 gennaio 2021 - 06:58

evidentemente per asserire questo vivi da solo o non si spiega , io ho una nonna di 82 anni e mio zio e mia madre eseguono lavori che li espongono al pubblico ... non voglio essere un problema per i miei e voglio levarmi dalle balle sta cosa dell'andare a giro mascherati

#11 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2691 messaggi

Inviato 12 gennaio 2021 - 07:45

evidentemente per asserire questo vivi da solo o non si spiega , io ho una nonna di 82 anni e mio zio e mia madre eseguono lavori che li espongono al pubblico ... non voglio essere un problema per i miei e voglio levarmi dalle balle sta cosa dell'andare a giro mascherati

no ho tre figli e moglie quindi

#12 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 12 gennaio 2021 - 09:35

quindi sei un incosciente

#13 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2691 messaggi

Inviato 13 gennaio 2021 - 02:51

È un tuo punto di vista, ognuno vive la vita come meglio crede. Ti sei liberissimo di farti vaccinare o di seguire la dittatura di questi io no!

#14 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1793 messaggi

Inviato 14 gennaio 2021 - 11:41

ognuno vive la vita come meglio crede

A patto di non danneggiare gli altri.

Quindi, se tu sarai infetto, ti metterai in quarantena in un posto isolato?

#15 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1713 messaggi

Inviato 14 gennaio 2021 - 11:57

Quando la prevenzione/ cura è peggio della (presunta) malattia, si preferisce non prevenire e non curare, si tratta di buon senso e logica più elementare.

° fabbrica+dei+malati Google - ° fabbrica+dei+malati Youtube

#16 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2691 messaggi

Inviato 14 gennaio 2021 - 12:21

Quindi, se tu sarai infetto, ti metterai in quarantena in un posto isolato?

siamo tutti infetti dato che tutti prima o poi ci facciamo l'influenza e la quarantena eventuale la faccio a casa mia con i miei parenti. Non ti sta bene sta cosa? Pazienza

#17 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4253 messaggi

Inviato 14 gennaio 2021 - 08:25

"Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale"

Rudolf Steiner, 1917

"The populace will not be allowed to know how its convictions were generated. When the technique has been perfected, every government that has been in charge of education for a generation will be able to control its subjects securely without the need of armies or policemen [...] In like manner, the scientific rulers will provide one kind of education for ordinary men and women, and another for those who are to become holders of scientific power. Ordinary men and women will be expected to be docile, industrious, punctual, thoughtless, and contented. Of these qualities, probably contentment will be considered the most important. In order to produce it, all the researches of psycho-analysis, behaviourism, and biochemistry will be brought into play

[...]

All the boys and girls will learn from an early age to be what is called 'co-operative,' i.e., to do exactly what everybody is doing. Initiative will be discouraged in these children, and insubordination, without being punished, will be scientifically trained out of them [...] It is to be expected that advances in physiology and psychology will give governments much more control over individual mentality than they now have even in totalitarian countries. Fichte laid it down that education should aim at destroying free will, so that, after pupils have left school, they shall be incapable, throughout the rest of their lives, of thinking or acting otherwise than as their schoolmasters would have wished [...] Diet, injections, and injunctions will combine, from a very early age, to produce the sort of character and the sort of beliefs that the authorities consider desirable, and any serious criticism of the powers that be will become psychologically impossible. Even if all are miserable, all will believe themselves happy, because the government will tell them that they are so

[...]

There are three ways of securing a society that shall be stable as regards population. The first is that of birth control, the second is that of infanticide or really destructive wars, and the third that of general misery except for a powerful minority. All these methods have been practised: the first, for example, by the Australian aborigines; the second by Aztecs, the Spartans and the rulers of Plato's Republic; the third in the world as some Western internationalists hope to make it and in Soviet Russia

[...]

War, as I remarked a moment ago, has hitherto been disappointing in this respect, but perhaps bacteriological war may prove effective. If a Black Death could spread throughout the world once in every generation, survivors could procreate freely without making the world too full. There would be nothing in this to offend the conscience of the devout or to restrain the ambition of nationalists. The state of affairs might be somewhat unpleasant, but what of it? Really high-minded people are indifferent to happiness, especially other people's [...] Gradually, by selective breeding, the congenital differences between rulers and ruled will increase until they become almost different species. A revolt of the plebs would become as unthinkable as an organized insurrection of sheep against the practice of eating mutton"

Bertrand Russell, The Impact of Science on Society (1951)

Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)

#18 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1208 messaggi

Inviato 14 gennaio 2021 - 09:01

quello che non si vuole vaccinare

non lo deve dire all'altro

perchè poi si deve prendere la responsabilità anche degli altri 

#19 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 871 messaggi

Inviato 16 gennaio 2021 - 02:13

Efficacia vaccino Pfizer e Moderna? Tra 19%-29%, non il 95%. Lo dice il BMJ - Affaritaliani.it

Discrepanze dati Pfizer Moderna, lo dice il professor Doshi, numero 1 del settore per il NYT. Non andava autorizzato. Ma si scoprirà nel 2022 a fine sperimentazione...

Ed è per questo che aspetterò a vaccinarmi, non c'è stata sperimentazione. Sono favorevolissimo ai vaccini, servono, ma su questi legati alla faccenda covid non si conosce ne l'effettiva efficacia, ne tantomeno gli effetti a lungo termine (alcuni anni).

#20 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 871 messaggi

Inviato 16 gennaio 2021 - 02:19

Aggiungo una cosa: ovviamente se mi infetterò (ho già fatto il test 2 volte, e voi?) resterò responsabilmente a casa. Oltre alle tre norme vigenti che dovremmo tutti conoscere bene, cerco di usare anche il buon senso che ognuno dovrebbe avere, ma che vedo spesso mancare sia a lavoro che nelle strade.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi