Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Porta USB del digitale terrestre

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Chris1

Chris1

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 09 gennaio 2021 - 10:19

Ciao a tutti, ho da poco comprato un decoder digitale terrestre e ho visto che davanti si può collegare il cavetto USB.

Ora vi voglio chiedere, è possibile collegare il telefono cellulare al decoder e scaricare i video che ho nel telefono? Grazie.

#2 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 09 gennaio 2021 - 11:42

A meno che tu non abbia acquistato un decoder di un certo livello, quindi parecchio costoso, quello che hai acquistato è appunto un normale decoder e non un mediaplayer. Se è un comune dcoder ill massimo che può fare, oltre a registrare i programmi, è leggere i più comuni formati video che sono circa 2 o 3 al massimo. Computer, software di collegamento del tuo cellulare, scarichi i video e li passi su una chiavetta usb, se il decoder non li legge li dovrai convertire in un formato video leggibile da questo decoder.
Per saperlo leggi ilmanuakle d'uso del decoder, dovrebbe esserci scritto tutto.
  • Chris1 piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#3 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9891 messaggi

Inviato 09 gennaio 2021 - 09:14

bisogna vedere se si tratta di una usb di servizio innanzitutto, poi verificare quali periferiche di archiviazione sono compatibili, i formati supportati e altre amenità, come detto, tutta roba che si trova nel manuale d'uso, spesso astruso alle folle alla stregua del manoscritto di voynich.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi