Presunto messaggio subliminale nel mio sogno.
Inviato 03 gennaio 2021 - 11:27

Inviato 04 gennaio 2021 - 05:27
Il "lucifero" del tuo sogno rappresenta soltanto l'idea che -tu- ti sei fatto di questo personaggio allegorico.Ieri notte ho sognato una cosa davvero strana: Lucifero. Sì proprio lui. Me lo sentivo e non so(o non ricordo)come ma l'ho capito. Mi si è presentato anche sotto forma di Baphomet. Mi aveva salvata da qualcuno. Ricordo le sensazioni e qualche scena del sogno. All'inizio ero spaventata perché capii chi era; ma dopo non più, infatti cercai anche di entrare nelle sue grazie(mi aveva presa con lui)a una certa mi donó dei "poteri" potevo fluttuare in aria ed altre cose che non ricordo. Ho pensato diverse volte a questo sogno nell'arco della giornata, ma non so comunque darmi una spiegazione a tutto ciò.
In realta' puoi dedurre, dal tuo sogno, che non sempre chi consideri negativo lo sia per davvero.
- No3 piace questo
Inviato 05 gennaio 2021 - 02:11
Il timbro di voce comunque e importante? Era voce con timbro aperto, alla quale si tende a fare fatica a dire no, oppure era una voce come tante altre ?
Inviato 11 gennaio 2021 - 10:08
No3 sono sicuro che il tuo sogno è la materializzazione, seppur soltanto onirica, di un tuo desiderio. Ovvero che tu il diavolo lo vedi come un amico e vuoi averci a che fare. Se sbaglio mi puoi correggere.
nono fidati hai pienamente ragione! fin da piccola non capivo perché tutti lo odiavano. Alla fine infatti sono molto simile a lui.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi