Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Presunto messaggio subliminale nel mio sogno.

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 03 gennaio 2021 - 11:27

Ieri notte ho sognato una cosa davvero strana: Lucifero. Sì proprio lui. Me lo sentivo e non so(o non ricordo)come ma l'ho capito. Mi si è presentato anche sotto forma di Baphomet. Mi aveva salvata da qualcuno. Ricordo le sensazioni e qualche scena del sogno. All'inizio ero spaventata perché capii chi era; ma dopo non più, infatti cercai anche di entrare nelle sue grazie(mi aveva presa con lui)a una certa mi donó dei "poteri" potevo fluttuare in aria ed altre cose che non ricordo. Ho pensato diverse volte a questo sogno nell'arco della giornata, ma non so comunque darmi una spiegazione a tutto ciò.

#2 HindIII

HindIII

Super Utente

• Utenti
  • 4279 messaggi

Inviato 03 gennaio 2021 - 11:37

Beh non deve sempre esserci una spiegazione...
  • No3 piace questo

download.jpg

#3 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4709 messaggi

Inviato 04 gennaio 2021 - 05:27

Ieri notte ho sognato una cosa davvero strana: Lucifero. Sì proprio lui. Me lo sentivo e non so(o non ricordo)come ma l'ho capito. Mi si è presentato anche sotto forma di Baphomet. Mi aveva salvata da qualcuno. Ricordo le sensazioni e qualche scena del sogno. All'inizio ero spaventata perché capii chi era; ma dopo non più, infatti cercai anche di entrare nelle sue grazie(mi aveva presa con lui)a una certa mi donó dei "poteri" potevo fluttuare in aria ed altre cose che non ricordo. Ho pensato diverse volte a questo sogno nell'arco della giornata, ma non so comunque darmi una spiegazione a tutto ciò.

Il "lucifero" del tuo sogno rappresenta soltanto l'idea che -tu- ti sei fatto di questo personaggio allegorico.
In realta' puoi dedurre, dal tuo sogno, che non sempre chi consideri negativo lo sia per davvero.
  • No3 piace questo

#4 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 gennaio 2021 - 09:49

Ah- boh fatto sta che tutto il giorno ci ho pensato

Capito😊, ne ho parlato con alcune persone e mi hanno detto che non è molto normale.

#5 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4709 messaggi

Inviato 04 gennaio 2021 - 10:09

Capito, ne ho parlato con alcune persone e mi hanno detto che non è molto normale.

dipende da come viene misurata la normalità.
  • No3 piace questo

#6 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 gennaio 2021 - 11:37

Giusto anche questo-

#7 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 193 messaggi

Inviato 05 gennaio 2021 - 02:11

Dovresti provarla a vederla come una grande gioia, se trovi qualche cambiamento in te. magari in questi giorni, potresti avere anche direttive.
Il timbro di voce comunque e importante? Era voce con timbro aperto, alla quale si tende a fare fatica a dire no, oppure era una voce come tante altre ?

#8 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 05 gennaio 2021 - 11:24

Beh non deve sempre esserci una spiegazione...

Sono d'accordo. Di solito i sogni non hanno nessun significato particolare. Ma se vogliamo cercarne uno innanzitutto bisogna vedere se un soggetto considera Lucifero come una figura positiva negativa o neutra.

#9 Chris1

Chris1

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 10 gennaio 2021 - 11:29

No3 sono sicuro che il tuo sogno è la materializzazione, seppur soltanto onirica, di un tuo desiderio. Ovvero che tu il diavolo lo vedi come un amico e vuoi averci a che fare. Se sbaglio mi puoi correggere.

#10 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 11 gennaio 2021 - 10:08

No3 sono sicuro che il tuo sogno è la materializzazione, seppur soltanto onirica, di un tuo desiderio. Ovvero che tu il diavolo lo vedi come un amico e vuoi averci a che fare. Se sbaglio mi puoi correggere.

nono fidati hai pienamente ragione! fin da piccola non capivo perché tutti lo odiavano. Alla fine infatti sono molto simile a lui.

#11 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 14 gennaio 2021 - 02:25

nono fidati hai pienamente ragione! fin da piccola non capivo perché tutti lo odiavano. Alla fine infatti sono molto simile a lui.

sisì infatti mi prendo roba esoterica per studiare

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi