In questa immagine vi sono due cerchi che si intersecano tra loro e rappresenta qualcosa di semplice ed essenziale.
Cosa vi fa pensare? Per voi cosa vi rappresenta?
Inviato 19 dicembre 2020 - 12:26
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.
Inviato 19 dicembre 2020 - 10:57
Il fatto che il file si chiama vescica_piscis.jpg è un indizio?
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.
Inviato 08 gennaio 2021 - 09:22
condivisione
Posso essere una brava ragazza per molto tempo ma poi si comincia a riempire il serbatoio della cattiva ragazza e.....(cit.)
Io sono una selva e una notte di alberi scuri,ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
Nietzsche
Inviato Oggi, 17 gen 2021 alle 06:49
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi