Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Buon giorno a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Asmoday

Asmoday

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 14 dicembre 2020 - 10:28

Ciao a tutti, volevo usare il nome di Metatron, mistico angelo ebraico, ma ricevere 60 frustate al giorno solo per portare il nome di Dio non mi andava, così mi sono rivolto ai "nemici di Dio" (o forse nemici di chi ci ha detto che bene e male sono due forze opposte in eterno conflitto, anziché considerarle come una via unica e indivisibile chiamats il Dao o Tao) scegliendo ovviamente il nome tra le più alte gerarchie dell'inferno, perché sovraccarico di Ego cosi da illudermi considendomi una creatura importante e illuminata invece che quello che sono realmente, un piccolo punto nell'infinito la cui esistenza o non esistenza non importa a nessuno che all'ego stesso.

Scherzi a parte sono qui per accrescere le mie conoscenze e poiché credo nelle strategie win win anche a contribuire condividendo quanto già so

#2 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 14 dicembre 2020 - 02:37

Ciao, benvenuto, superiamo insieme la convenzione del bene e del male, niente è come sembra.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi