Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Luci dell'albero di natale che si accendono da sole a intermittenza.

paranormal fantasmi Luci Presenza ghost

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 alessio_

alessio_

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 11 dicembre 2020 - 12:15

Salve a tutti del forum, vi vorrei raccontare un episodio che mi é accaduto la scorsa notte.

Io ho un piccolo albero di natale in camera e come ogni sera prima di andare a dormire lo spensi, e mi addormentai. Improvvisamente mi ero svegliato alle 4:50 del mattino e notai che le luci dell'albero erano accese a intermittenza.
In quel caso non sapevo cosa fare visto che non mi é mai capitata una cosa del genere, così le spensi di nuovo e tornai a letto, solo che mi sentivo molto osservato come se ci fosse una presenza con me.

qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile una cosa del genere?

#2 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13685 messaggi

Inviato 11 dicembre 2020 - 12:30

Salve a tutti del forum, vi vorrei raccontare un episodio che mi é accaduto la scorsa notte.

Io ho un piccolo albero di natale in camera e come ogni sera prima di andare a dormire lo spensi, e mi addormentai. Improvvisamente mi ero svegliato alle 4:50 del mattino e notai che le luci dell'albero erano accese a intermittenza.
In quel caso non sapevo cosa fare visto che non mi é mai capitata una cosa del genere, così le spensi di nuovo e tornai a letto, solo che mi sentivo molto osservato come se ci fosse una presenza con me.

qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile una cosa del genere?

forse un contatto elettrico?
sarebbe diverso se per spegnerlo tu lo avessi proprio staccato dalla presa di corrente

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#3 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 21975 messaggi

Inviato 11 dicembre 2020 - 04:37

a me succede al mattino con la tv.

talvolta sono lì all'alba che faccio le mie cose e all'improvviso senza aver toccato il telecomando mi si accende la tv.

il bello è che essendo verso le 6 - 6:30 in casa sono sveglio solo io.

queste cose capitano.

magari sono messaggi.

nel mio caso ignoro chi e cosa mi voglia dire qualcosa accendendo la tv al mattino e basta quando sono solo.

magari tu sei più fortunato

Samsara 1 - Nirvana 0

#4 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 13 dicembre 2020 - 08:02

Ok ma se finisci il racconto con "mi sentivo molto osservato come se ci fosse una presenza con me" ti sei già dato la risposta da solo, forse sei qui solo per ottenere la risposta che vuoi sentire.

Secondo me può essere un contatto, o eri talmente stanco che per sbaglio l'hai riacceso.

Se a casa mia accade una cosa strana come la tua, non mi preoccupo affatto. Se iniziano ad esserci avvenimenti quotidiani di natura sconosciuta, allora si che la cosa cambia.

#5 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 24 dicembre 2020 - 09:38

Io per abitudine, la vedo come una comunicazione per capire qualche cosa. Nei giorni seguenti occhio all ora, può rimanifestarsi PUNTUALE ANCORA.
in casa io tra interruttori, porte e stereo , sono abituato a queste cose.

#6 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 03 gennaio 2021 - 05:00

Non che hai il timer? Sarebbe quell'aggeggio che in un tempo stabilito fa accendere e spegnere le luci da sole.

Anche taggato con paranormal, fantasmi, Luci, Presenza, ghost

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi