Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Non so cosa mi sia successo, sono solo scossa

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 02:21

Stavo andando da mia nonna, passo su un marciapiede e leggermente lontano da me, c'era questa specie di collinetta con degli alberi di pini, dietro c'era un pannello con dietro l'autostrada. Mi sentivo osservata da lì infatti fissavo quel posto per capire se c'era qualcuno: ma più fissavo più avevo i brividi e il cuore batteva sempre più forte,in più sentivo tante vibrazioni negative.

#2 Driver

Driver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 02:38

Potrebbe essere autosuggestione, stai tranquilla.
Nel dubbio cerca di cambiare strada, se ti fa sentire meglio.

#3 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11733 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 02:41

In questi casi secondo me non si sbaglia dando retta all’istinto e restando alla larga da quel luogo
<p>anf puff pant

#4 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 03:27

Potrebbe essere autosuggestione, stai tranquilla.

Nel dubbio cerca di cambiare strada, se ti fa sentire meglio

Il problema è che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere

#5 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 03:28

In questi casi secondo me non si sbaglia dando retta all’istinto e restando alla larga da quel luogo

Infatti da sola non ci passerò mai più sola da lì

#6 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 09:12

Stavo andando da mia nonna, passo su un marciapiede e leggermente lontano da me, c'era questa specie di collinetta con degli alberi di pini, dietro c'era un pannello con dietro l'autostrada. Mi sentivo osservata da lì infatti fissavo quel posto per capire se c'era qualcuno: ma più fissavo più avevo i brividi e il cuore batteva sempre più forte,in più sentivo tante vibrazioni negative.

In questi casi occorre anticipare le mosse dell'interferenza: in assenza di sorpresa la rendi impotente inoltre meglio non guardare nella direzione dove potrebbe trovarsi.

• No3 piace questo

#7 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 807 messaggi

Inviato 12 dicembre 2020 - 06:48

Il problema è che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere

puoi farci degli esempi?

• No3 piace questo

#8 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1509 messaggi

Inviato 13 dicembre 2020 - 10:24

Si molto probabilmente non era il posto giusto per te quello non risuonava con ciò che sei. Fidati di più di questo genere di sensazioni perché sono come una guida che ti fanno capire di cosa hai realmente bisogno per crescere e stare bene.
  • No3 piace questo

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#9 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 gennaio 2021 - 09:47

Capito grazie mille

Che sento quelle sensazioni, invece un po' di tempo fa' vedevo pure cose; ombre nere, cose che mi fissavano etc.

#10 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 gennaio 2021 - 09:48

Sì infatti di lì da sola non ci passerò più

#11 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 193 messaggi

Inviato 05 gennaio 2021 - 02:27

Quando si sta antipatici a qualcuno, prima di solito avverte. Se si ha paura ancora peggio, perché inizia una fase molto negativa.
Io ci convivo con queste cose e settimana scorsa e ho avuto un bello spavento.
Ma.... Non dite mai ` manifestate i in qualsiasi modo `,
Se la domanda è realmente vera e sentita.VALE DAVVERO qualsiasi modo per 24 ore
  • No3 piace questo

#12 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 07 gennaio 2021 - 10:25

Quando si sta antipatici a qualcuno, prima di solito avverte. Se si ha paura ancora peggio, perché inizia una fase molto negativa.
Io ci convivo con queste cose e settimana scorsa e ho avuto un bello spavento.
Ma.... Non dite mai ` manifestate i in qualsiasi modo `,
Se la domanda è realmente vera e sentita.VALE DAVVERO qualsiasi modo per 24 ore

guarda io è da circa quest' anno che sento ste energie negative, perciò non saprei.

#13 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 193 messaggi

Inviato 09 gennaio 2021 - 02:22

Magari e anche il freddo. Quando ho fatto metafonia per due anni, quando non c era energia facevo un esperimento: mettevo le pile cariche in sala. Bha in sé non vuol dire niente,ma invece che prosciugati l energia , scaricano la pila a 0. Secondo me stai a un bivio di scelte. E un dubbio fortissimo ti sta girando. Vai dove ti senti più sicuro. Ti rammento questo , parlare con uno spirito e come parlare con una persona normale, solo che una conoscenza molto più avanzata

#14 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 11 gennaio 2021 - 01:57

Magari e anche il freddo. Quando ho fatto metafonia per due anni, quando non c era energia facevo un esperimento: mettevo le pile cariche in sala. Bha in sé non vuol dire niente,ma invece che prosciugati l energia , scaricano la pila a 0. Secondo me stai a un bivio di scelte. E un dubbio fortissimo ti sta girando. Vai dove ti senti più sicuro. Ti rammento questo , parlare con uno spirito e come parlare con una persona normale, solo che una conoscenza molto più avanzata

guarda in camera ho una candela e la lascia accesa anche quando non sono presente. Molte volte mi è capitato che quando entravo in quest'ultima. trovavo la fiamma molto "fomentata".

#15 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1509 messaggi

Inviato 11 gennaio 2021 - 03:27

Guarda posso dirti il mio parere.
Dopo un certo percorso è bene pensare in termini di energie e forze che circolano e ci influenzano a volte in maniera sottile quasi da non rendercene conto e di agire sotto il controllo di esse. Ma fissarsi troppo col fatto:"sento energie negative, ci sono spiriti malvagi" questo è controprottivo. Con l idea di energie negative non c'è se ne fa quasi niente. Energie negative non vuol dire niente se non si comprende cosa c'è sotto, cosa scatena in noi una certa persona o un certo ambiente. Se si trova a conviverci allora dobbiamo lavorarci, altrimenti se sentiamo delle negatività è meglio starne lontani.
Il resto è autosuggestione e un alimentare qualcosa spostando il problema all esterno.
  • Frèyja piace questo

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#16 No3

No3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 13 gennaio 2021 - 12:08

Guarda posso dirti il mio parere.
Dopo un certo percorso è bene pensare in termini di energie e forze che circolano e ci influenzano a volte in maniera sottile quasi da non rendercene conto e di agire sotto il controllo di esse. Ma fissarsi troppo col fatto:"sento energie negative, ci sono spiriti malvagi" questo è controprottivo. Con l idea di energie negative non c'è se ne fa quasi niente. Energie negative non vuol dire niente se non si comprende cosa c'è sotto, cosa scatena in noi una certa persona o un certo ambiente. Se si trova a conviverci allora dobbiamo lavorarci, altrimenti se sentiamo delle negatività è meglio starne lontani.
Il resto è autosuggestione e un alimentare qualcosa spostando il problema all esterno.

sono pienamente d'accordo di te con tutto!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi