Salve, vi racconto cosa succede quando sogno. Ogni volta che inizio a conoscere un ragazzo e a frequentarlo di più, inizio a sognare cose strane ma che si avverano. Mesi fa quando iniziai ad affezionarmi ad un ragazzo, le cose tra noi iniziavano ad andare male, piangevo, stavo male ecc...feci un sogno che mi lasciò di stucco. Nel sogno mi vedevo fidanzata con lui, che addirittura convivevamo ed in quel istante ero sul suo divano che dormivo. Mi sveglio, lui non c'era, ma c'era una vecchietta che mi guarda svegliarmi e mi fa: "vieni con me, devo dirti una cosa". Io senza dir nulla o avere reazioni, la seguo. Mi porta nel bagno di casa, si immerge nella vasca e mi dice: "mi dispiace ma lui non ti vuole più, si sta risentendo con la ex e vuole riconquistarla".
Esco dal bagno, mi reco in cucina e vedo la tv accesa non su un canale tv ma era tipo uno sfondo con una scritta "Non ti voglio più, è finita". Praticamente era un suo messaggio.
La mattina quando mi sveglio, ci penso a ciò e, ormai suggestionata dal sogno, cerco di scoprire se lui effettivamente si stesse sentendo con qualcuna; risultato? Si vedeva con la ex, incredibile...Al ché, dopo una settimana lui chiude i rapporti con me e mi dice di non volermi più. Il sogno, quindi, si era avverato. Nei periodi successivi la chiusura, sogno lui mi dice di essersi pentito, di volermi ancora ecc...Dato che ogni volta che sognavo qualcosa di bello o brutto si avverava, si avverò a distanza di mesi anche questo. Si fece sentire a distanza di 6 mesi e mi chiese scusa però a me di lui non interessava più nulla.
Ad ottobre, ho frequentato un altro ragazzo di cui mi sono affezionata ma, dopo 3 settimane ho cominciato a fare sogni anche su di lui. Nella realtà le cose andavano bene ma i sogni cominciarono ad avvisarmi che da lì a qualche settimana, avremmo chiuso. Infatti il sogno vedeva me col cellulare in mano che parlava con lui e mi scriveva "sei pronta al mio addio?". Quando la mattina ho realizzato ciò, mi sono spaventata e ho detto ecco, ci risiamo!...Tempo una settimana, faccio un altro sogno dove lui mi confessava di avere ancora interesse per la ex. Come è andata? Ho rotto con lui ed è tornato dalla ex.
Però, attenzione, giorni fa lo sogno che c'eravamo visti dal vivo e mi ha confessato di essere dispiaciuto di ciò che ha fatto e aggiunge di volermi frequentare di nuovo. Questo ancora è presto per dire se si avvererà o meno.
Allora, io vorrei capire perchè ogni volta che mi affeziono ad uno, i sogni mi allertano che in poco tempo chiuderò con quella persona e poi allo stesso tempo è pentita e vuole ritornare con me?? Sono premonitori questi sogni o è la mia mente a creare queste situazioni?