Salve, sono una ragazza di 27 anni e nel corso della mia vita ho fatto diverse volte le carte o consulti fatti con le date e nomi. C'è stato un periodo dove non ho usufruito della cartomanzia ma da ottobre ad oggi, lo sto facendo più spesso perchè c'è un uomo che mi porta sofferenza sparendo senza farsi più sentire. Mi è capitato diverse volte (dato che non ho un lavoro e non posso permettermi di pagare nessuno) di fare conoscitive e 2 consulti completi per chiedere a queste signore su questo ragazzo da me conosciuto e frequentato da settembre ad ottobre, un mese insomma.
Lui in particolare è stato fidanzato per 4 anni e da quello che mi raccontava, era single da un anno. Ma ad un certo punto che sembrava volesse intraprendere qualcosa di serio, si è dileguato. A tal punto, presa dall'ansia e dal perchè lui fosse sparito, ho chiamato in causa le carte. Ho vari gruppi su Facebook di donne o uomini che fanno riti, carte, legamenti ecc...e presa dalla curiosità ho iniziato a fare conoscitive gratis con loro.
Da un mese fa ad oggi vedo che le cose sono cambiate...Le prime che mi facevano i consulti mi dicevano che sarebbe tornato, si sarebbe fatto sentire, si sarebbe pentito, avremmo anche avuto una storia in futuro, sarebbe stato più vicino a me, non c'era e non ci sarebbe stata un'altra donna. Poi sono arrivata, col passare del tempo a venire a conoscenza di questa ex dove lei si è fatta viva, ha iniziato a mettere in testa a lui certe cose su di me perchè è gelosa, ha saputo di noi due che ci stavamo frequentando e ha obbligato lui a chiudere tutti i rapporti con me. Adesso, dopo tutto ciò, ho sentito recentemente altre donne che mi hanno detto che con lui non c'è speranza, non si farà sentire e non ci sarà una storia perchè lui sta bene con lei. Addirittura 2 persone mi hanno detto che lui è stato a farsi vivo con lei perchè voleva riconquistarla.
Ma come....Perchè le carte un mese fa dicevano che ci sarebbero state cose positive tra noi, un ritorno e addirittura una storia e adesso vuole stare solo con la ex, non la vuole lasciare, non si farà vivo ed è addirittura scocciato di me?? Forse ho fatto troppe volte i consulti e adesso ho cambiato il futuro che ci sarebbe dovuto essere?