Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Carte che prevedono prima una cosa e poi un'altra

carte cartomanzia amore carriera astrologia previsioni futuro esoterismo

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 vanityblonde

vanityblonde

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 08 dicembre 2020 - 03:30

Salve, sono una ragazza di 27 anni e nel corso della mia vita ho fatto diverse volte le carte o consulti fatti con le date e nomi. C'è stato un periodo dove non ho usufruito della cartomanzia ma da ottobre ad oggi, lo sto facendo più spesso perchè c'è un uomo che mi porta sofferenza sparendo senza farsi più sentire. Mi è capitato diverse volte (dato che non ho un lavoro e non posso permettermi di pagare nessuno) di fare conoscitive e 2 consulti completi per chiedere a queste signore su questo ragazzo da me conosciuto e frequentato da settembre ad ottobre, un mese insomma.

Lui in particolare è stato fidanzato per 4 anni e da quello che mi raccontava, era single da un anno. Ma ad un certo punto che sembrava volesse intraprendere qualcosa di serio, si è dileguato. A tal punto, presa dall'ansia e dal perchè lui fosse sparito, ho chiamato in causa le carte. Ho vari gruppi su Facebook di donne o uomini che fanno riti, carte, legamenti ecc...e presa dalla curiosità ho iniziato a fare conoscitive gratis con loro.

Da un mese fa ad oggi vedo che le cose sono cambiate...Le prime che mi facevano i consulti mi dicevano che sarebbe tornato, si sarebbe fatto sentire, si sarebbe pentito, avremmo anche avuto una storia in futuro, sarebbe stato più vicino a me, non c'era e non ci sarebbe stata un'altra donna. Poi sono arrivata, col passare del tempo a venire a conoscenza di questa ex dove lei si è fatta viva, ha iniziato a mettere in testa a lui certe cose su di me perchè è gelosa, ha saputo di noi due che ci stavamo frequentando e ha obbligato lui a chiudere tutti i rapporti con me. Adesso, dopo tutto ciò, ho sentito recentemente altre donne che mi hanno detto che con lui non c'è speranza, non si farà sentire e non ci sarà una storia perchè lui sta bene con lei. Addirittura 2 persone mi hanno detto che lui è stato a farsi vivo con lei perchè voleva riconquistarla. 

Ma come....Perchè le carte un mese fa dicevano che ci sarebbero state cose positive tra noi, un ritorno e addirittura una storia e adesso vuole stare solo con la ex, non la vuole lasciare, non si farà vivo ed è addirittura scocciato di me?? Forse ho fatto troppe volte i consulti e adesso ho cambiato il futuro che ci sarebbe dovuto essere?

#2 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12235 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 12:00

Tenendo presente che le carte non danno certezze definitive, spesso anche chi legge le carte non lo sa fare

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#3 fabriziob.

fabriziob.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 03:36

buonasera, mi chiamo fabrizio, pratico insieme alla mia compagna da anni l'Umbanda (meglio conosciuta come Santeria brasiliana) per fede e non per ricerca di mero tornaconto, e questo è il mio primo intervento su questo forum.

mi riallaccio alla risposta di scialla oh oh, che quoto, e alla quale aggiungo:

- le carte, contrariamente a quanto la maggioranza pensa, non sono un gioco, ma qualcosa di potenzialmente pericoloso, se non si usano determinate precauzioni: bisogna tenere presente che si aprono delle porte, e dobbiamo stare attenti a chi facciamo entrare. la maggior parte delle (dei) cartomanti o presunte(i) tali, queste cose non le sa, quindi queste persone espongono sé stesse e il consultante a dei rischi e all'influsso di entità negative che possono falsare la divinazione.

- non ha senso, ed è irrispettoso (anche se molti lo fanno), domandare sempre la stessa cosa a breve distanza di tempo e magari tramite più cartomanti: in questo caso possiamo stare sicuri che le risposte saranno fuorvianti e differenti.

- anche la cartomante più brava, e che segue correttamente le norme di consultazione e adotta le necessarie precauzioni, può sbagliare: questo perché può intervenire il fattore karmico, e c'è l'inganno a fin di bene, nel senso che io consultante devo imparare una lezione e questo è un modo per farmelo capire.

• Pandora piace questo

#4 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 09 dicembre 2020 - 03:59

buonasera, mi chiamo fabrizio, pratico insieme alla mia compagna da anni l'Umbanda (meglio conosciuta come Santeria brasiliana) per fede e non per ricerca di mero tornaconto, e questo è il mio primo intervento su questo forum.

Roba tranquilla insomma :mrgreen:. Benvenuto!

#5 fabriziob.

fabriziob.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 04:17

Roba tranquilla insomma :mrgreen:. Benvenuto!

assolutamente tranquilla, se praticata nel giusto modo. :-)

basti sapere che Umbanda (Aum Ban Dan= la radice Aum è il suono del tutto), significa Insieme delle Leggi di Dio.

sarebbe come dire che il cattolicesimo non è roba tranquilla, perché c'è gente che usa i simboli cristiani per fare magia nera... gli esseri umani possono praticare sia il bene che il male, è una questione di libero arbitrio.

purtroppo c'è tutta una letteratura (e filmografia) che tratta i culti afroamericani in maniera negativa, e questo influenza il sentire comune.

mi sa che sono andato OT, chiedo venia.

p.s. grazie per il benvenuto

• vanityblonde piace questo

#6 vanityblonde

vanityblonde

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 05:50

Rispondendo a fabriziob, quindi anche se ho fatto delle conoscitive di 3 carte con più cartomanti ho cambiato il risultato che sarebbe dovuto essere?

#7 vanityblonde

vanityblonde

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 05:52

assolutamente tranquilla, se praticata nel giusto modo. :-)
basti sapere che Umbanda (Aum Ban Dan= la radice Aum è il suono del tutto), significa Insieme delle Leggi di Dio.
sarebbe come dire che il cattolicesimo non è roba tranquilla, perché c'è gente che usa i simboli cristiani per fare magia nera... gli esseri umani possono praticare sia il bene che il male, è una questione di libero arbitrio.
purtroppo c'è tutta una letteratura (e filmografia) che tratta i culti afroamericani in maniera negativa, e questo influenza il sentire comune.
mi sa che sono andato OT, chiedo venia.
p.s. grazie per il benvenuto

Come faccio a sapere se queste che mi hanno letto le carte hanno praticato bene le carte?

#8 fabriziob.

fabriziob.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 06:13

Rispondendo a fabriziob, quindi anche se ho fatto delle conoscitive di 3 carte con più cartomanti ho cambiato il risultato che sarebbe dovuto essere?

se intendi il risultato delle carte, probabilmente sì.

il punto è questo: non è che facendosi fare le carte una volta al giorno (sembra un'iperbole ma non lo è: conosco gente compulsiva che sta alle carte come altri stanno alle macchinette mangiasoldi) e cercare la cartomante che dica quello che si vuol sentire, le cose in qualche modo cambieranno.

le problematiche relative alle carte te le ho esposte sopra, e sono dettate da anni di esperienza (non sono un cartomante!).

ti porto il nostro esempio riguardo alle carte: ci capita di farcele fare al massimo una o due volte all'anno, e sempre per cose di estrema gravità e/o importanza, e non diamo mai un valore assoluto al responso, semmai lo consideriamo come un indirizzo comunque fallibile.

#9 fabriziob.

fabriziob.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 06:17

Come faccio a sapere se queste che mi hanno letto le carte hanno praticato bene le carte?

basta aspettare e verificare se quello che ti hanno detto si avvera o no. :-)

altra cosa che mi ero dimenticato: le carte andrebbero pagate, perché è importante che ci sia uno scambio equo: l'energia della cartomante viene ricompensata con l'energia del denaro, che è la tua energia impiegata per guadagnarlo.

#10 vanityblonde

vanityblonde

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 06:33

basta aspettare e verificare se quello che ti hanno detto si avvera o no. :-)
altra cosa che mi ero dimenticato: le carte andrebbero pagate, perché è importante che ci sia uno scambio equo: l'energia della cartomante viene ricompensata con l'energia del denaro, che è la tua energia impiegata per guadagnarlo.

In realtà ho pagato solo 2 cartomanti a distanza di un mese circa e le altre no, erano gratis... Purtroppo mi sono fatta prendere troppo e non sono riuscita a contenermi, non ho mai fatto così tanto le carte prima d'ora...
Però mi è capitato che per un ragazzo una volta le feci 3 volte con cartomanti diverse e ciò che mi dissero non si è mai avverato... Mi parlarono di una nascita di sentimenti tra noi e invece io e lui non ci siamo nemmeno conosciuti dal vivo

#11 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12235 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 08:03

In realtà ho pagato solo 2 cartomanti a distanza di un mese circa e le altre no, erano gratis... Purtroppo mi sono fatta prendere troppo e non sono riuscita a contenermi, non ho mai fatto così tanto le carte prima d'ora...
Però mi è capitato che per un ragazzo una volta le feci 3 volte con cartomanti diverse e ciò che mi dissero non si è mai avverato... Mi parlarono di una nascita di sentimenti tra noi e invece io e lui non ci siamo nemmeno conosciuti dal vivo

io una volta facevo le carte e ci prendevo abbastanza, il problema è che avevo alcune amiche che erano entrate in dipendenza da consultazione e mi ossessionavano, le volevano ogni giorno, ma dai riproviamo, le volevano al telefono.. diventa una buffonata.
Ma in ogni caso faceva male a me perché mi toglieva energia.
Io sinceramente no le voglio fare mai più, anche perché una brava mi aveva indovinato tutto sulle circostanze in cui sarebbe nata una storia, tranne l’ultima cosa: non era lui l’uomo della mia vita. Ma il fatto che lei aveva detto che lo fosse mi aveva condizionato. Cioè alla fine a meno che si abbia bisogno di un suggerimento sull’indirizzo della propria vita, secondo me la consultazione compulsiva non ha senso e ti svuota

#12 vanityblonde

vanityblonde

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 08:12

io una volta facevo le carte e ci prendevo abbastanza, il problema è che avevo alcune amiche che erano entrate in dipendenza da consultazione e mi ossessionavano, le volevano ogni giorno, ma dai riproviamo, le volevano al telefono.. diventa una buffonata.
Ma in ogni caso faceva male a me perché mi toglieva energia.
Io sinceramente no le voglio fare mai più, anche perché una brava mi aveva indovinato tutto sulle circostanze in cui sarebbe nata una storia, tranne l’ultima cosa: non era lui l’uomo della mia vita. Ma il fatto che lei aveva detto che lo fosse mi aveva condizionato. Cioè alla fine a meno che si abbia bisogno di un suggerimento sull’indirizzo della propria vita, secondo me la consultazione compulsiva non ha senso e ti svuota

Quindi il fatto che tu sia stata condizionata dal fatto che ti disse fosse l'uomo della tua vita ha cambiato il risultato? O semplicemente aveva sbagliato?
Ti chiedo questo perché mi sono ricordata di tre cartomanti che nel consulto mi hanno predetto sempre che nella mia vita ci sarebbe stato a breve un incontro dal vivo con un uomo importante con la divisa. Uno mi disse che l'avrei incontrato a settembre 2020 a fine estate, ma non è successo... Un'altra parlò sempre di quest'uomo con la divisa che lo avrei incontrato a fine anno 2020, un'altra verso febbraio... Mah, a parte il covid io non sto uscendo quindi come potrei incontrarlo dal vivo a questo ragazzo? Esco solo per fare la spesa o per andare all università, mentre loro mi hanno sempre detto che l'avrei incontrato ad una festa

#13 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12235 messaggi

Inviato 10 dicembre 2020 - 08:15

Quindi il fatto che tu sia stata condizionata dal fatto che ti disse fosse l'uomo della tua vita ha cambiato il risultato? O semplicemente aveva sbagliato?
Ti chiedo questo perché mi sono ricordata di tre cartomanti che nel consulto mi hanno predetto sempre che nella mia vita ci sarebbe stato a breve un incontro dal vivo con un uomo importante con la divisa. Uno mi disse che l'avrei incontrato a settembre 2020 a fine estate, ma non è successo... Un'altra parlò sempre di quest'uomo con la divisa che lo avrei incontrato a fine anno 2020, un'altra verso febbraio... Mah, a parte il covid io non sto uscendo quindi come potrei incontrarlo dal vivo a questo ragazzo? Esco solo per fare la spesa o per andare all università, mentre loro mi hanno sempre detto che l'avrei incontrato ad una festa

dovevi chiederlo a loro in quel momento.. festa magari significa assembramento su metropolitana

#14 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2020 - 11:56

Se non lo incontri e ti fa la multa va ancora bene :lol:.

Anche taggato con carte, cartomanzia, amore, carriera, astrologia, previsioni, futuro, esoterismo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi