Covid-19
Inviato 12 gennaio 2021 - 09:07

Inviato 13 gennaio 2021 - 02:07
... se anche Piter dà segni di cedimento allora vuol dire che la situazione è veramente seria
E' seria si, speriamo passi presto "a nuttata".
E poi essere inventariato proprio non mi va .
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
Inviato 13 gennaio 2021 - 02:36
Inviato 13 gennaio 2021 - 08:47
- madmax piace questo
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui
Inviato 13 gennaio 2021 - 09:07
Inviato 13 gennaio 2021 - 09:39
Inviato 13 gennaio 2021 - 09:55
Inviato 14 gennaio 2021 - 05:18
"Ecco i Paesi senza alcun caso di Covid-19"
https://it.yahoo.com...-123910209.html
Ecco , ci rimangono le isole del pacifico quale luogo dove cercare scampo *
O anche è come diceva il poeta "In un'isola deserta voglio andare ad abitare e nessuno mi potrà più disturbare " - vedasi 3ad di là
*
o forse no, mi pare che da quelle parti la latteratura parlava di cannibali
Inviato 14 gennaio 2021 - 05:22
Inviato 14 gennaio 2021 - 08:23
Inviato 14 gennaio 2021 - 09:11
Inviato 15 gennaio 2021 - 06:35
Polmoni post-COVID peggiori dei polmoni dei peggiori fumatori
Sicuramente i danni della malattia sono ben peggiori di quelli di un grande fumatore.
Posto nuovamente un'animazione video che in meno di 1 minuto spiega cosa succede ai pomoni.
La particolarità del video è che oltre allo stato dei polmoni c'è anche l'audio della respirazione.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Oscar Wilde
Inviato 15 gennaio 2021 - 09:07
Sicuramente i danni della malattia sono ben peggiori di quelli di un grande fumatore.
Posto nuovamente un'animazione video che in meno di 1 minuto spiega cosa succede ai pomoni.
La particolarità del video è che oltre allo stato dei polmoni c'è anche l'audio della respirazione.
Alla frutta...incominciano le bestemmie
"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"
Inviato 15 gennaio 2021 - 03:05
youtube.com/watch?v=a9uOlKpooX4
Alla frutta...incominciano le bestemmie
Ma non c'è bisogno di bestemmiare, quando inizieranno a partire i 50 milioni di atti al massimo ci sarà da piangere, e ti assicuro che piangerai anche tu perché oltre a non aver ancora capito cosa è successo nel mondo stai dimostrando che nemmeno la crisi economica a cui stiamo andando incontro hai compreso bene. Ti auguro di essere se non ricco almeno benestante, oppure che al governo decidano un condono globale, una prescrizione, un azzeramento, cosa che ne dubito fortemente.
Caro madmax continua pure a dare sfoggio alla tua ignoranza parlando di virus inesistente, la realtà è che questo virus avremmo potuto combatterlo anche senza un vaccino e senza cure.
La specie umana ha dimostrato di essere profondamente imbecille, ma sto generalizzando perché moltissima gente ha usato il cervello, ma di questa ignoranza e imbecillità di alcuni pagheremo tutti.
https://www.ilsole24...i-stop-ADgw5GDB
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Oscar Wilde
Inviato 15 gennaio 2021 - 05:22
Inviato Ieri, 16 gen 2021 alle 11:35
Inviato Ieri, 16 gen 2021 alle 13:45
Inviato Ieri, 16 gen 2021 alle 14:15
La Ventilazione finalmente accettata come chiave per la trasmissione COVID-19....Sono stati architetti e ingegneri a guidare la lotta contro la tubercolosi, progettando per favorire la luce solare e la ventilazione, e anche oggi hanno un ruolo importante da svolgere in questa pandemia. Capiscono come si muove l'aria, come si muove l'umidità, come ventilare adeguatamente un edificio, come farlo senza che costi energia alla terra. Se gli esperti di sanità pubblica li avessero ascoltati nove mesi fa, saremmo molto più avanti. Questo è un problema di progettazione di casa, ufficio, urbano e dei trasporti altrettanto importante di quanto un problema di salute medica.
O un' altro degli aspetti della Sick building syndrome ( https://it.wikipedia...ilding_syndrome) .
La salubrità degli edifici in cui viamo è un problema molto serio .
Giusto per , questa è cronaca di Bari:
"Tumori, 21 morti nello stesso palazzo."
https://www.lagazzet...-caldarola.html
Per questo caso la non salubrità dell'edificio era da ricercarsi nei fumi dei rifiuti bruciati.
Certo, gli alloggi oggi sono mille volte migliori del passato, tante cose rimangono da migliorare, l' eliminazione dell'aria viziata in primis - la peggiore influenza della mia vita l' ho presa ad un convegno fatto in una sala molto affollata con le finetre chiuse per il freddo -.
O come sempre de il problema della dispersione dell' entropia .
Inviato Ieri, 16 gen 2021 alle 20:54
E se Claudio avesse ragione ?
O meglio:
"Fitoterapia contro il COVID: ci salveranno le piante?
Due studi hanno evidenziato l’effetto antivirale dell’estratto ottenuto dalla scorza di melagrana. Sono in corso test clinici anche su altri preparati vegetali."
https://it.sputnikne...anno-le-piante/
Anche se è così non sarà facile: un tempo le piante di melograno erano ubiquitarie , i contadini le avevano piantate ovunque , oggi non se ne vede nessuna in giro.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi