Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Reincarnazione : in cosa ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2246 messaggi

Inviato 02 novembre 2020 - 07:56

Se ci fosse la possibilità di reincarnazione,in cosa vi reincarnereste ?
Io mi reincarnerei in gray e andrei a vivere nei loro pianeti in 100 o 200 anni di conversione, anche perché prima di evolversi in gray, hanno un aspetto umano, anche perché mi sono scoperto contattista e a giorni alterni, puntualmente mi vengono a trovare e da allora sono sicuro al 100% della loro esistenza

#2 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3812 messaggi

Inviato 03 novembre 2020 - 12:35

In un vaccino contro un qualsiasi virus rompipaxxe

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#3 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 988 messaggi

Inviato 04 novembre 2020 - 08:07

in una persona che si sarebbe goduto l'infanzia senza tanti filtri mentali imposti dai genitori e dalla famiglia in generale

ma comunque è andata così tanto vale non pensarci più

#4 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 796 messaggi

Inviato 22 novembre 2020 - 02:37

Da quel che ho capito, non si può scegliere, di là non c'è il libero arbitrio che esiste qui, là si è più vincolati, o perlomeno se si è spiriti coinvolti nella reincarnazione. Come sia l'esistenza di esseri mai incarnati lo ignoro totalmente.

Sicuramente non vorrei essere un alieno grigio, delle 4 specie conosciute almeno 3 sono cloni senza un minimo di personalità coinvolti in un sistema vagamente ad alveare, in cui le diversità personali e caratteriali sono quasi inesistenti. Y2K, mi dispiace davvero tanto che a giorni alterni ti vengano a trovare. A me non sembra un buon segno...

Se proprio dovessi scegliere un alieno, preferirei i presunti pleiediani o del caso Amicizia (più razze), in apparenza mi sembrano più empatici nei nostri confronti. Sarebbe un passetto evolutivo, piccolo ma bello forte. Poi se sono più alti, più bassi o con i lineamenti simili o diversi dai nostri poco cambia.

Se dovessi tornare umano: magari tornare in nord europa, in Australia, o in Canada. Ma tornare in Italia non mi dispiacerebbe affatto, anzi ci son tante regioni da vivere. C'è solo da sperare nel venire al mondo da genitori mentalmente sani, ragionevoli e istruiti e ricchi d'amore, cosa molto difficile.

Se dovessi scegliere un animale: qualunque cosa ma spero NON in un animale domestico! Non voglio diventare il peluche sterilizzato e recluso di qualche umano ipocrita di città.

#5 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 796 messaggi

Inviato 23 novembre 2020 - 07:47

Aggiungo solo una cosa, Y2K forse non hai ben chiara la distinzione tra addotto e contattista...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi