Salve a tutti!
Premetto che questo fatto è successo almeno 4/5 anni fa, ma guardando questo forum e le varie discussioni sul paranormale, mi è ritornato in mente quel fatto inquietante che successe una notte del 2016 se non erro.
Da all'ora, ho cambiato casa, ma si può dire che questo fatto mi torna in mente casualmente, in questo caso mi è tornato in mente solo perché ho letto varie discussioni sul paranormale e sulle presenze.
Quella sera, erano all'incirca l'1, ero a letto, nella stanza che condividevo con i miei due fratelli.
Mi alzai per andare in bagno e accesi la luce della cucina (in pratica il bagno era a 20 metri circa dalla mia stanza, però, si trovava praticamente tra la cucina e la verandina) e anche la televisione per sentirmi più sicuro.
Uscito dal bagno, vedo il mio gatto sulla lavatrice che mi aspettava, ma nello stesso tempo, rimase fisso a guardare la porta della mia stanza (da quell'angolazione si riusciva a vedere la porta del separé che portava in camera dei miei e la porta della stanza mia, il tutto, passava da un piccolo salotto/corridoio) così anche io feci lo stesso, nel mentre, vidi una figura bianca passare lentamente dalla porta del separé a quella della mia stanza per poi scomparire.
Da quel giorno rimasi praticamente traumatizzato, un'esperienza inspiegabile, ma c'è anche da dire che non passavo un bellissimo periodo, avevo lasciato la scuola, ero fidanzato a distanza e non andava per niente bene, quindi magari poteva essere un segno?
All'ora avevo 16 anni (però non ricordo se fosse successo prima del mio compleanno), ora ne ho 20 e ripensarci mi mette ancora i brividi credetemi.
Grazie a tutti quelli che sapranno dare una spiegazione a ciò.