Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strana "visione" in casa di notte

paranormale visione fantasma

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 TizMH

TizMH

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 25 ottobre 2020 - 11:49

Salve a tutti!

Premetto che questo fatto è successo almeno 4/5 anni fa, ma guardando questo forum e le varie discussioni sul paranormale, mi è ritornato in mente quel fatto inquietante che successe una notte del 2016 se non erro.

Da all'ora, ho cambiato casa, ma si può dire che questo fatto mi torna in mente casualmente, in questo caso mi è tornato in mente solo perché ho letto varie discussioni sul paranormale e sulle presenze.

Quella sera, erano all'incirca l'1, ero a letto, nella stanza che condividevo con i miei due fratelli.

Mi alzai per andare in bagno e accesi la luce della cucina (in pratica il bagno era a 20 metri circa dalla mia stanza, però, si trovava praticamente tra la cucina e la verandina) e anche la televisione per sentirmi più sicuro.

Uscito dal bagno, vedo il mio gatto sulla lavatrice che mi aspettava, ma nello stesso tempo, rimase fisso a guardare la porta della mia stanza (da quell'angolazione si riusciva a vedere la porta del separé che portava in camera dei miei e la porta della stanza mia, il tutto, passava da un piccolo salotto/corridoio) così anche io feci lo stesso, nel mentre, vidi una figura bianca passare lentamente dalla porta del separé a quella della mia stanza per poi scomparire.

Da quel giorno rimasi praticamente traumatizzato, un'esperienza inspiegabile, ma c'è anche da dire che non passavo un bellissimo periodo, avevo lasciato la scuola, ero fidanzato a distanza e non andava per niente bene, quindi magari poteva essere un segno?

All'ora avevo 16 anni (però non ricordo se fosse successo prima del mio compleanno), ora ne ho 20 e ripensarci mi mette ancora i brividi credetemi.

Grazie a tutti quelli che sapranno dare una spiegazione a ciò.

• Pandora piace questo

#2 dakota

dakota

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 26 ottobre 2020 - 06:09

Le spiegazioni possono essere diverse... Era uomo, donna? Che sensazioni hai provato? Se tralasciamo che ti eri appena svegliato, problemi alla vista etc... Potrebbe essere stata un apparizione, per un'attimo si è abbassato il velo ed hai potuto vederlo. Difficile dirlo...
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere...

#3 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11468 messaggi

Inviato 26 ottobre 2020 - 06:25

Ciao.
Sento ultimamente diverse persone raccontare episodi simili.
Io non saprei trovare alcuna spiegazione diversa dalla visione di un defunto.
Oppure eri ancora mezzo addormentato ed è stata una allucinazione ipnagogica.
<p>anf puff pant

#4 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 01 novembre 2020 - 12:49

Stavi passando un brutto periodo, per cui stavi molto scosso
Un anima bianca e benevola e non ti farà mai del male.
Non ti devi spaventare del paranormale, ma ne devi nutrire l insegnamento.
Alla tua età avevo in casa ( c'è ancora ) uno spirito scatenato che apriva porte, finestre e le sbatteva a tutto andare.
probabilmente avevi un periodo difficile e dovevo capire qualcosa.
La tua sofferenza ti porta a credere, vai avanti.

Anche taggato con paranormale, visione, fantasma

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi