Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Esperienza strana

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 DesireeJackson

DesireeJackson

Nuovo Utente

• Utenti
  • 54 messaggi

Inviato 18 ottobre 2020 - 12:41

Buongiorno a tutti.
Siccome sono una persona curiosa e mi piacciono particolarmente le storie macabre, una sera non riuscivo a dormire e spulciando tra i fatti più misteriosi e/o tragici accaduti nel corso della storia mi sono imbattuta nella spedizione Franklin (Wikipedia), che costò la vita a tantissime persone (si parla anche di cannibalismo post-mortem) poi leggo di una mummia di un giovane di nome John Torrington, la cui ricostruzione facciale tramite un disegno ricordava terribilmente il ragazzo che mi appare sin da quando ero piccola nei miei sogno. La mummia di John, ritrovata congelata, mi ha turbato. Non ho mai avuto queste sensazioni di agitazione mista a disgusto davanti a una mummia (mi documento spesso su queste cose e non sono facilmente impressionabile) quindi resto sveglia durante la notte con il cellulare a vedere altre foto e leggere la biografia di John.
Arrivo alle foto della bara, e mi viene subito in mente il sogno che avevo fatto anni fa di un bambino biondo in una bara scura che veniva trasportato su un carro funebre nero trainato da cavalli. Mi agito, perchè improvvisamente le persiane si aprono violentemente (non era una serata ventosa, ci tengo a precisare). Spengo il telefono TERRORIZZATA.
Non sembra sia successo nulla di che, ma tremavo come una foglia. Non riuscii a chiudere occhio e mia sorella dovette consolarmi e tranquillizzarmi.
Qualcuno conosce la storia di John? Io non trovo granchè sulla sua vita privata, online.
È possibile che possa essere stata collegata a lui in una ipotetica vita precedente?

Do you want to know why I use a knife? Guns are too quick. You can’t savor all the… little emotions.

You see, in their last moments, people show you who they really are. So in a way, I know your friends better than you ever did.

Would you like to know which of them were cowards?

Joker                   

joker-1.jpg

#2 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11206 messaggi

Inviato 18 ottobre 2020 - 03:24

Ciao. Allora. Sono andata a vedere la foto di John Torrington e sinceramente ha impressionato anche me, la sua faccia sembra esprimere il terrore e quegli occhi celesti che ti fissano contribuiscono al generare una grande impressione.
Però aveva vent’anni non era un bambino, era fuochista su una nave e da lì i suoi colleghi hanno organizzato la sepoltura, penso di poter escludere che la nave fosse provvista di carrozza e di cavalli.
(poi con quello che è successo li avrebbero mangiati)
Secondo me hai sovrapposto il funerale con carrozza e cavalli del bambino che sogni con la mummia di un ragazzo morto su una nave, perché forse li unisce una certa somiglianza fisica, ma al di là di questo i fatti della loro morte non sono sovrapponibili.
Non trovo una suggestione che suggerisca una tua vita precedente.
Invece potresti avere una sensibilità nella percezione dei defunti, trovo interessante l’episodio delle persiane sbattute.
<p>anf puff pant

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi