Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Bob Lazar

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 422 messaggi

Inviato 16 ottobre 2020 - 10:25

Salve a tutti.

Casualmente ho visto l'intervista a questo controverso personaggio che racconta e devo dire in maniera molto credibile quello che secondo lui è successo quando lavorava presso la base segreta s4 nel deserto del Nevada.

Ora, non voglio esprimere pareri in merito perché non ho prove a supporto di nessuna delle due possibilità (vero e falso).

Vorrei però, conoscere i vostri pareri.

Saluti

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4631 messaggi

Inviato 17 ottobre 2020 - 03:56

Sembra che il tempo gli dia ragione.

Lui parlò dell'elemento 115 fin dall'inizio delle sue interviste (che risalgono a decenni fa), ma il riconoscimento ufficiale di tale elemento è datato 2015.

#3 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11135 messaggi

Inviato 17 ottobre 2020 - 08:09

Potresti brevemente dire qualcosa in più per chi di Bob Lazar non ha mai sentito parlare?
<p>anf puff pant

#4 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 422 messaggi

Inviato 17 ottobre 2020 - 09:29

È un fisico americano che sostiene di aver lavorato sui dischi volanti in possesso degli Stati Uniti facendo studi di ingegneria inversa per capirne il funzionamento presso la base S4 vicino alla famosa area 51.

#5 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11135 messaggi

Inviato 17 ottobre 2020 - 10:14

È un fisico americano che sostiene di aver lavorato sui dischi volanti in possesso degli Stati Uniti facendo studi di ingegneria inversa per capirne il funzionamento presso la base S4 vicino alla famosa area 51.

Wow!!!
Queste sono cose che mi fibrillano. Raccontami un po’ di più, dai! :D
<p>anf puff pant

#6 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4631 messaggi

Inviato 17 ottobre 2020 - 10:51

http://www.cosenasco...ost&p=gEx:uiHg4
  • Pandora piace questo

#7 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 422 messaggi

Inviato 18 ottobre 2020 - 10:46

Anzi, faccio una correzione al mio post: non mi interessa sapere le vostre opinioni, non mi capite male, ma non voglio gente che dice la sua tesi sulla base del nulla.
Se Lazar è credibile o meno o se è simpatico o antipatico.
Quali dati abbiamo a supporto di una possibile realtà della cosa e quali contro?
  • G.a.b.r.i.e.l piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi