Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strana figura in paralisi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Federico92

Federico92

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 27 settembre 2020 - 09:16

Premetto non sono mi riuscito a fare un obe. Tutt al più ho avuto esperienze di ronzii fortissimi nelle orecchie e al missimo leggera levitazione poco sopra il mio corpo. Detto questo la scorsa notte mi sveglio da una paralisi e di fianco a me la noto distintamente una figura nera proprio vicina che fa un verso tipo 'grrrrr', chiaramente mi metto paura e il tutto dura pochi secondi ma molto intensi. Esperienze simili? Spiegazioni?
  • Pandora piace questo

#2 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11135 messaggi

Inviato 28 settembre 2020 - 07:28

Potrebbe essere una allucinazione ipnagogica.. tu hai visto che forma aveva questa presenza nera?
<p>anf puff pant

#3 Federico92

Federico92

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 28 settembre 2020 - 04:41

Era una sagoma nera abbastanza spessa non si muoveva ma avevo la percezione ci fosse

#4 Sween

Sween

chi sei...

• Utenti
  • 1516 messaggi

Inviato 03 ottobre 2020 - 11:11

Premetto non sono mi riuscito a fare un obe. Tutt al più ho avuto esperienze di ronzii fortissimi nelle orecchie e al missimo leggera levitazione poco sopra il mio corpo. Detto questo la scorsa notte mi sveglio da una paralisi e di fianco a me la noto distintamente una figura nera proprio vicina che fa un verso tipo 'grrrrr', chiaramente mi metto paura e il tutto dura pochi secondi ma molto intensi. Esperienze simili? Spiegazioni?

l'unica cosa che mi sento di dire è che non sei il primo a vedere queste figure nere durante una paralisi del sonno, non è ancora chiaro se queste visioni si hanno durante uno stato di semiveglia, o se stiamo guardando ad occhi chiusi pensando di averli aperti e quini ancora nel sonno.

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#5 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18084 messaggi

Inviato 10 ottobre 2020 - 09:09

Dalla mia esperienza personale, le ombre nere nel buio viste durante la paralisi, potrebbero essere addensamenti dell'umore vitreo, ossia miodesopsie, comunemente chiamate "mosche volanti"
Le ombre nere (o uomini incappucciati) infatti si muovono seguendo il movimento degli occhi semi aperti 😐

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi