è un sogno ricorrente che ho,ovvero quello secondo cui ad un certo punto mi rendo conto di avere a che fare con forme umane che però incarnano il male,me ne accorgo,le guardo dritte in faccia,ci parlo,sono arrogante e impavido,e mi viene una forza devastante da disintegrare ogni essere che mi si trova davanti.Quasi ci interagisco in maniera consapevole.
L'ultimo sogno che ho fatto è stato questa notte.
Non mi ricordo il motivo per cui ero nel luogo in cui ero ma ad un certo punto troviamo quello che dovevamo trovare e cominciamo a picconare il terreno.
Escono delle specie di "sarcofagi" rappresentanti le classiche icone cattoliche della madonna e gesù (credo)...
Quello/a che era con me allunga le mani per prenderle e io mi accorgo che non sono pezzi di materia inerte ma cominciano a muoversi e lì ho allontanato quello/a che era con me e cominciato ad interfacciarmi con queste robe che incarnavano il male.
Si è aperta come una specie di grotta dalla quale uscivano questi "demoni" che volevano aggredirci e io come al solito ci ho dato dentro di brutto sprezzante di tutto e con sommo piacere nel fare quello che facevo.
Ovvero esorcizzare sti demoni per liberarli.è la prima volta che mi sono trovato a praticare esorcismo in un sogno quando negli altri fatti in precedenza parlavo diretto e senza paura con quello che ritenevo il male assoluto,divertendomi nel fare quello che volevo con lui.Provando godimento nel disintegrarlo di violenza e disponendone come volevo.
Ad un certo del sogno noto che questi esorcismi hanno smesso di funzionare come se il male avesse trovato la via per sfuggirgli e rimanere dov'era.
Alché gli dico "ci vediamo tra 48 ore" e me ne vado prima di rimanere bloccato in mezzo a situazioni sgradevoli.
Sta roba è una figata.
Vi distruggo tutti pd sono pazzooooo ahhahah
Voi come interpretate questo sogno ricorrente?