Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il sistema scolastico in italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 24 settembre 2020 - 01:27

i miei 13 anni di scuola si possono riassumere così

solo maltrattamenti

tra le elementari violenza fisica e superiori e medie violenza psicologica non è riuscito nulla

io sono sopravvissuto ma male perchè se oggi ho dei problemi, delle incrostrazioni è a causa di questo 

diciamo che a scuola non formano l'individuo come dice l'esperto di esoterismo salvatore brizzi formano dei soldati

soprattutto alle superiori dove minacciavano per farti studiare, per la serie il fine giustifica i mezzi

il diploma ce l'ho ma cosa è rimasto di me

niente

anni di strascichi da risolvere 

#2 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11199 messaggi

Inviato 24 settembre 2020 - 01:35

Tutti siamo andati a scuola. Ci sono sul serio un sacco di problemi ed è anche una questione di fortuna nel trovare le persone giuste.
Ma secondo me i tuoi problemi sono fondamentalmente altri.
Cioè non lo posso sapere e non lo so ma se fosse così tutti quelli che hanno fatto la tua scuola dovrebbero avere avuto gli stessi tuoi problemi, invece magari la tua è una serie di circostanze sfortunate.
  • Karver piace questo
<p>anf puff pant

#3 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 24 settembre 2020 - 01:39

Tutti siamo andati a scuola. Ci sono sul serio un sacco di problemi ed è anche una questione di fortuna nel trovare le persone giuste.
Ma secondo me i tuoi problemi sono fondamentalmente altri.
Cioè non lo posso sapere e non lo so ma se fosse così tutti quelli che hanno fatto la tua scuola dovrebbero avere avuto gli stessi tuoi problemi, invece magari la tua è una serie di circostanze sfortunate.

brava però io alle medie ho avuto anche qualche professore che mi ha aiutato

però io non so la mia vita com'è stata pensata

io posso solo fare una cosa

viverla intensamente per risolvere le mie cose

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi