Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Aiuto per un rito d'amore sud Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#41 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 05:20

Giulioangelo, lei mi faceva vedere sempre questa carta con due piramidi. una nera ed una bianca. e diceva che era chiusura, muro. poi non saprei. in verità mi sono dimenticato di chiedere che carte fossero. ma c'erano simboli egizi. Faraoni, dei dell'antico egitto. Non saprei..... Comunque figurati che non ha proprio voluto provare a fare il rito per consentire una sua apertura. mi ha detto che ci sarebbe meno del 30 per cento di possibilità. ma dato che lei è onesta. i riti li fa solo quando la pissibilità è molto alta.... Figurati. Il morto, a me farebbe piacerissimo uscire da questo tormento, ma non ci riesco per nulla. è il mio unico pensioro per buona parte della giornata e della notte.... E' davvero una ossessione....

#42 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 154 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 05:43

bah non so dove tu abbia trovato questa ma almeno non si approfitta della tua situazione, a un pollo come te potrebbero portare via anche le mutande, scusa se la metto giù così dura ma è per il tuo bene, stai alla larga il più possibile da sto mondo... nelle condizioni in cui sei se va bene perdi soldi, se va male perdi il senno.

un consiglio: se proprio vuoi spendere fatti tinder a pagamento, vedrai che una anche più interessante della tua ex salta fuori con un po' di tentativi. se sei davvero un ingegnere presuppongo tu abbia una buona posizione, fuori è pieno di donne che non aspettano altro.

#43 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 06:18

Ragazzi, scusatemi, ma non mi torna una cosa. Tutti a discutere i miei propositi e le mie intenzioni ed a sconsigliarmi l'utilizzo di riti o quant'altro in magia ed esoterismo. Chi dice chiamala, chi dice falle un regalo, ma nessuno parla di quello che è l'argomento di questo forum. Cioè l'esoterismo. Mi pare strana questa cosa. Se sono in un forum di esoterismo mi aspetto di trovare persone con esperienze nel settore alle quali chiedere consigli che mi possano ad esempio consigliare quale rito utilizzare o al massimo, in maniera privata casomai, consigliarmi qualcuno. Non so. Forse non capisco io la cosa. Se sono in un forum di acquariologia ci confrontiamo sugli acquari e sul miglior modo di allevare i pesci. Ma non mi troverò davanti a persone che in continuazione mi dicono:"Non entrare in acquariologia" "Non allevare i pesci. E' troppo faticoso" "Ma perchè non ti compri un cane invece dei pesci" Non so. forse sbaglio io....   

#44 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8933 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 06:28

Esoterismo non vuol dire forzare le persone a fare cose che non farebbero da sole, cosa che vorresti fare tu con la tua 'amata'.

Quindi hai sbagliato acquario. :boardmod_main:

#45 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5625 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 06:30

L'esoterismo è piuttosto vasto come argomento. I riti di magia nera non sono "esoterismo". Non è detto che qui tutti li conoscano o li approvino.
L'esempio che hai fatto non è calzante. È come entrare in un forum di acquariologia e chiedere consigli per allevare uno squalo. Pensaci.

#46 purple

purple

• Utenti
  • 4021 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 06:50

Quello che ti sfugge è che la magia vera non si compra, come non si compra l'amore. Con la tua mentalità attuale non puoi che perdere potere su te stesso e sulla situazione. Il mio era un invito a vedere la tua bella come una persona da rendere felice, non come un oggetto da prendere... Addirittura con la magia nera, come se la odiassi a morte, altro che amore. Senza un esame dell'egocentrismo di fondo, o superbia, che ti sta guidando, vai a perderti, su questo concordo con @Giulioangelo. Un po' meno sul tinder ma vabbeh, sono opinioni, ogni testa un'idea. Di esoterismo ce n'è di tanti tipi, e ringrazia di non essere finito in un covo di satanisti ad esempio, che avrebbero "punito" il tuo difetto di egocentrismo con le peggiori angherie.
Ma se insisti vedi che li trovi eh. La cartomante che hai interpellato può essere onesta o può essere che sta solo alzando il prezzo. E se la tua bella naviga nell'oro buon per lei, ma se come molti non ha soldi da buttare in questo periodo, con una separazione in corso... Mettiamo un 50 e 50, che il rito non funzioni? Mi voglio rovinare... Beh, prega che non venga mai a sapere che hai buttato via una cifra per pagare anni di studi a suo figlio a cui dici di tenere tanto. Sennò altro che il muro e la chiusura :mrgreen:. Ti trovi 'na croce sopra che non te la toglie manco il padreterno!

#47 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 07:46

Scusa Purple, io non ho capito questo suo passaggio.....

E se la tua bella naviga nell'oro buon per lei, ma se come molti non ha soldi da buttare in questo periodo, con una separazione in corso... Mettiamo un 50 e 50, che il rito non funzioni? Mi voglio rovinare... Beh, prega che non venga mai a sapere che hai buttato via una cifra per pagare anni di studi a suo figlio a cui dici di tenere tanto. Sennò altro che il muro e la chiusura  :mrgreen:. Ti trovi 'na croce sopra che non te la toglie manco il padreterno!

Sarei felicissimo di pagare gli studi a suo figlio. Anche perchè in questo anno ho messo dei soldi da parte proprio per lui... Sperando di potermene occupare in futuro. Ma purtroppo noi non ci sentiamo e vediamo da 9 mesi.... Non capisco il tuo consiglio....

#48 purple

purple

• Utenti
  • 4021 messaggi

Inviato 01 ottobre 2020 - 08:31

Non lo posso sapere in che situazione siete, sia tu che lei, non vi conosco e tu non ti puoi sbottonare a spiegarci più di tanto hai detto. Tu ci stai ancora sotto dopo mesi, lei che ne so? Dici che sta combinando dei casini, che si è un po' persa. Ci sarà uno 0,qualcosa di probabilità che torni con te, che è la cosa che tu speri. Quello 0,qualcosa rischi di giocartelo con sta fissa del rito e i rischi economici che comporta. E un uomo che fa una cosa del genere non passa bene agli occhi di una donna, mi sento di dire. Non sappiamo cosa le hai combinato, come... Anni di convivenza non sono poco. Se il problema è l'ex marito, se il vostro rapporto è logorato, quello magari è stato più importante ma è anche più logorato se sono arrivati a una separazione con un figlio. Se c'è un altro potrebbe anche non durare. Insomma, boh. Sta chiusura secondo te a cosa è dovuta fondamentalmente? Ma a parte queste considerazioni concrete, tu puoi solo pensare a te, a quel che riguarda te, a rientrare in te. Da un lato sei pessimista e metti a 0 le probabilità di un suo ripensamento, dall' altra la desideri. Non puoi che stare male con questo sbilanciamento, quello che nell'induismo è chiamato attaccamento alle cose esterne, smarrimento. Devi centrarti un minimo. O ci speri, ti calmi, e agisci razionalmente, o non ci speri e allora non c'è santo che tenga, devi cambiare strada.

#49 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 02 ottobre 2020 - 06:51

immagina che bello se tu potessi liberarti da questa ossessione.

mi togli una curiosita????   hai mai avuto in famiglia qualcuno con una ossessione??? stiamo parlando ma liberarsi di qualcuno che ha una ossessione....io ho avuto un fratello che con una ossessione tendeva a venirti addosso  e schiacciarti con un rullo compressore....presto tardi s arriva all omicidio è inivitabile

ossessione: trattasi di pensieri che ti arrivano SENZA CHE TU LI POSSA CONTROLLARE. PIU FORTI DI TE,  VISTO CHE MI DICI DI LIBERARTI MI SPIEGHI COME?????  MI SPEGHI COME TI PUOI LIBERARE DA CODIV 19????   STIAMO  PARLANDO DI COSE SIMILARI...PER TE LEBERARSI DALLE OSSESSIONI è COME FACILE FUMARSI UNA SIGARETTA.....

Immagine inserita

#50 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9569 messaggi

Inviato 02 ottobre 2020 - 09:53

mi togli una curiosita????   hai mai avuto in famiglia qualcuno con una ossessione??? stiamo parlando ma liberarsi di qualcuno che ha una ossessione....io ho avuto un fratello che con una ossessione tendeva a venirti addosso  e schiacciarti con un rullo compressore....presto tardi s arriva all omicidio è inivitabile

ossessione: trattasi di pensieri che ti arrivano SENZA CHE TU LI POSSA CONTROLLARE. PIU FORTI DI TE,  VISTO CHE MI DICI DI LIBERARTI MI SPIEGHI COME?????  MI SPEGHI COME TI PUOI LIBERARE DA CODIV 19????   STIAMO  PARLANDO DI COSE SIMILARI...PER TE LEBERARSI DALLE OSSESSIONI è COME FACILE FUMARSI UNA SIGARETTA.....

non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te (cit.)

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#51 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20422 messaggi

Inviato 02 ottobre 2020 - 11:00

mi dispiace per te e quello che hai passato, ma io gli ho chiesto per un secondo di cambiare punto di vista e riconsiderare la cosa.

niente di più.

se poi ha bisogno di aiuto, forse si sta rivolgendo alle persone per un aiuto sbagliato: non è tanto la magia di cui ha bisogno ma ha bisogno di confrontarsi con quello che prova e vedere se può venirne fuori o meno.

parere personale

Samsara 1 - Nirvana 0

#52 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 154 messaggi

Inviato 02 ottobre 2020 - 02:11

Non so. forse sbaglio io....   

sì, sbagli perché la magia non si compra al mercato e non c'è il manuale di istruzioni. non è harry potter del cavolo. paradossalmente avresti più possibilità tu da solo che tutti i sedicenti "maghi" di questo paese se proprio ci tieni al rito. ma se ti ci approcci come stai facendo, come ti ho già detto oltre che a perdere soldi rischi di perdere altro. toglierti dalla testa questa ossessione è la prima cosa che puoi fare, anzi che devi fare. prova, fa conto che io sia il mago che ti fa il rito: primo step, non pensare a sta tipa in termini ossessivi, diciamo pensaci massimo due volte al giorno per max 5 minuti, e così a scendere. quando tornerà attendo un bonifico da 10000 euro, e sto basso, se non lo farai saranno maledizioni, ti avverto.

#53 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 03 ottobre 2020 - 02:47

Salve ragazzi. Questa persona ha appena finito di leggermi le carte. Chiusura totale nei miei riguardi. E' uscito più volte il muro.... Figuratevi che io chiedevo se era possibile fare qualcosa con i suoi riti, e lei mi ha detto di no. Cioè dai!!?

Non hai bisogno di costringere gli altri a pensare diversamente tramite operatori d'occulto, secondo me hai più bisogno di costringere te stesso a pensare diversamente attraverso un percorso spirituale/ esoterico. Ti rivelo un trucco del mestiere; lei ricomincerà a pensare a te solo nell'istante quando tu smetti di pensare a lei. Prima tecnicamente non è possibile causa conflitto energetico in corso.

Cosa aggiungere oltre. Oramai sono un caso disperato..... Ha detto che l'unica cosa che potrebbe funzionare è la magia nera. Mi ha accennato ai problemi della stessa. che però lei non conosce bene e non pratica e mi ha salutato.... A questo punto credo che debba trovare qualcuno che possa operare in magia nera.... Consigli? Grazie

Pare, soltanto il Diavolo è bravo con queste cose, nessuno gli è uguale, e non sopporta concorrenza, lui, ma punisce severamente ogni tentativo di imitazione o sfruttamento delle sue invenzioni.

ma dato che lei è onesta. i riti li fa solo quando la possibilità è molto alta.

Quando la possibilità è molto alta, le cose accadono spontaneamente e non serve l'interferenza esterna operata da un uomo o spirito.

a me farebbe piacerissimo uscire da questo tormento, ma non ci riesco per nulla. è il mio unico pensioro per buona parte della giornata e della notte.... E' davvero una ossessione....

Se puoi credere nel potere del demonio (magia nera), e nel potere dei maghi generici (rossa e bianca), puoi benissimo credere nel potere del tuo creatore!

Gesù Aiutami (Prezioso Canto)

#54 purple

purple

• Utenti
  • 4021 messaggi

Inviato 03 ottobre 2020 - 07:44

Non hai bisogno di costringere gli altri a pensare diversamente tramite operatori d'occulto, secondo me hai più bisogno di costringere te stesso a pensare diversamente attraverso un percorso spirituale/ esoterico. Ti rivelo un trucco del mestiere; lei ricomincerà a pensare a te solo nell'istante quando tu smetti di pensare a lei. Prima tecnicamente non è possibile causa conflitto energetico in corso.

E sì però così non se ne esce, se lui pensa a lei, lei no, se lui se ne sbatte lei lo pensa ... È vera eh sta cosa, però non se ne esce, cioè è indice di una roba destinata a un nulla di fatto.

#55 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 03 ottobre 2020 - 10:28

E sì però così non se ne esce, se lui pensa a lei, lei no, se lui se ne sbatte lei lo pensa ... È vera eh sta cosa, però non se ne esce, cioè è indice di una roba destinata a un nulla di fatto.

Quando hai un desiderio,

esprimilo dentro di te

una sola volta

poi dimenticalo.

Subito.

Allora forse si avvera.

Se non lo dimentichi,

non può avverarsi.

Mai.

Il "dimenticare" è solo

un meccanismo bio-chimico

nel nostro cervello

che fa trasmettere al

destinatario

ciò che hai desiderato.

E' una sorta di

firewall intelligente

che verifica

le nostre intenzioni.

Quando uno è ossessionato,

tale 'guardiano'

si rifiuta di passare

o autorizzare il messaggio

mentre quando è sereno

il messaggio parte,

immediatamente.

Dopo che il messaggio

è arrivato al destinatario

esiste la possibilità che

quest'ultimo

venga toccato e cambiato

profondamente da esso.

Se il destinatario cambia,

il divieto o

il limite non esiste più

perché la missione

è compiuta

e non si torna indietro.

Quello che è fatto è fatto.

• purple piace questo

#56 purple

purple

• Utenti
  • 4021 messaggi

Inviato 03 ottobre 2020 - 11:05

Non sono sicura di aver capito. Parli di qualsiasi questione o di una relazione sentimentale? A un certo livello di chiarezza mentale un desiderio non è proprio un desiderio, più un progetto motivato da un disegno disinteressato, no?

#57 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 04 ottobre 2020 - 12:34

Non sono sicura di aver capito. Parli di qualsiasi questione o di una relazione sentimentale? A un certo livello di chiarezza mentale un desiderio non è proprio un desiderio, più un progetto motivato da un disegno disinteressato, no?

Il desiderio, si presume sia qualcosa - richiesta, suggerimento, preghiera - rivolto a qualcuno (un altro essere umano, il fato, lo spirito guida, o un daimon, una Divinità o Dio, gli extraterrestri)... Se fosse qualcosa a noi accessibile, non si chiamerebbe desiderio ma sarebbe il piano preciso e concreto da mettere in pratica senza esitazione alcuna. Un desiderio si esprime affinché qualcuno considerato più capace di noi in un determinato campo possa sentirlo e volendo, senza pretese, attuarlo al posto nostro. Ma per ricevere, qualcuno deve trasmettere. E per trasmettere, la natura ci 'impone' delle regole, che bisogna rispettare altrimenti si spera invano. Parlo di qualsiasi questione perché il desiderio comporta una comunicazione tra due o più esseri/ enti. Inutile "desiderare" qualcosa che noi stessi possiamo raggiungere. Di solito si desidera e si attende la risposta riguardo a qualcosa che soltanto gli altri possono donarci.

• purple piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi