Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Aiuto per un rito d'amore sud Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#1 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 19 settembre 2020 - 06:48

Salve a tutti. Mi presento. Ho 38 anni. Sono un ingegnere (con dottorato). Libero professionista. Quindi ho molta vergogna di quello che sto facendo. Essendo io una persona estremamente razionale e dalla mentalità "scientifica". Chiedo già scusa a tutti ed in particolare ai moderatori per le decine di regole del forum che violerò già solo con questo primo post....