Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Aiuto per un rito d'amore sud Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
56 risposte a questa discussione

#1 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 19 settembre 2020 - 06:48

Salve a tutti. Mi presento. Ho 38 anni. Sono un ingegnere (con dottorato). Libero professionista. Quindi ho molta vergogna di quello che sto facendo. Essendo io una persona estremamente razionale e dalla mentalità "scientifica". Chiedo già scusa a tutti ed in particolare ai moderatori per le decine di regole del forum che violerò già solo con questo primo post.... 

Ma purtroppo sono in una situazione davvero insostenibile a causa di una relazione amorosa con una donna di 42 anni separata con un bambino di 7. Siamo stati assieme per quasi tre anni. Come una famiglia. Siamo stati assieme parlando molto. Parlavamo tantissimo. Ma da un certo punto in poi le cose sono andate storte e quindi un anno fa l’ho lasciata. Ritornando da lei dopo due settimane. L’ho cercato per 4 mesi. Ma nulla. Ora non ci vediamo da 7 mesi. Io non riesco che a pensare che a lei ed al suo bambino. Al quale tengo moltissimo e lui tiene a me. Ho deciso. Dopo aver letto centinaio di post e di esperienze, di farle fare un rito o un sortilegio d’amore. O comunque qualunque cosa, anche la più potente, che possa riportarla a me. Ho letto tutte le questioni morali riportate da centinaia di persone circa il libero arbitro e tutto il resto. Vi prego di risparmiarmele…. Ed ho letto anche di tutti i possibili contraccolpi. E questi spero di poterli gestire con la mia e la sua intelligenza…. E con una adeguata protezione da parte della persona che mi farà il rito. Ora vorrei solo ristabilire un contatto. E quindi ho deciso. Comunque questa per me non è vita. Neanche la psicoterapia che faccio ben due volte a settimana mi ha aiutato a dimenticarmi di lei. E più tempo passa e più mi manca in maniera tremenda. Ho deciso quindi di rischiare perché comunque come ho detto, cosi non vivo. Naturalmente non credo di poter fare da solo questa cose e sono certo che tutti quelli che si propongono su internet sono dei truffatori. Vi chiedo quindi se esista qualcuno in questo sito che possa aiutarmi facendomi il rito o indicandomi dove poter cercare una persona seria che voglia aiutarmi davvero. Sarebbe un’opera di carità verso una persona che sta consumando la sua vita. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. In privato vi dirò di dove sono se qualcuno vuole indicarmi una persona fisica alle quale rivolgermi. Ma comunque posso spostarmi per tutto il sud italia se ne vale la pena.... Grazie mille a tutti.    

#2 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 19 settembre 2020 - 07:26

chiedile se puoi tornare

mio padre così fece con mia madre

#3 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 20 settembre 2020 - 05:10

Vi chiedo quindi se esista qualcuno in questo sito che possa aiutarmi facendomi il rito o indicandomi dove poter cercare una persona seria che voglia aiutarmi davvero. Sarebbe un’opera di carità verso una persona che sta consumando la sua vita. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. In privato vi dirò di dove sono se qualcuno vuole indicarmi una persona fisica alle quale rivolgermi. Ma comunque posso spostarmi per tutto il sud italia se ne vale la pena.... Grazie mille a tutti.

ti dico la mia......premesso che le persone con i tuoi problemi per i maghi.e sono polli da spennare....poi anche se fosse non è mai una cosa definitiva con questi riti....quindi dovresti rinnovare il rito ogni tanto, a che costo????  diventeresti un bancomat in mano a certi cialtroni.....seguo queste cose da una vita...e i presupposti sono: che tu devi cacciare i soldi, ma loro non garantiscono i risultati, 30 anni fa ero inesperto come te, diceva un mago  a qui mi rivolsi"pagamento ad esito raggiunto"ma quando andai nel suo ufficio una volta spiegato il problema mi chiese il libretto degli assegni, non so come definirli questi personaggi, da galeraaa!!!!!! sfruttano le debollezze delle persone....ultimamente stavo facendo zapping col telecomando...su un canale vedo una certa maga azzurra si chiama...cartomante ok. cosa sento?????? parlare di ritualistica...di ritorni d amore...intervengo dove gli altri hanno fallito!!!!! aoooooo ma non era proibito parlare di queste cose dopo le vicende di vanna marchi!!!!! questa vuole denunciata e segnalata alle autorita competenti.....dovreste seguire la storia, come ha agganciato una persona....si presenta per telefono una donna disperata con 2 figli lasciata dal marito.....la cartomante gli fa le carte è gli dice che suo marito sta con un altra donna ed è stato usato un rituale di magia per allontanarla da lei......è chiaro che a sto punto gli propone un rituale di riavvicinamento...lei ha chiuso dicendo che ci avrebbe pensato al rito....ancora oggi devo vedere ste cose...è proibito fare ste cose in tv dalla legge.... che sia vero il discorso del rito o no. :distress:

Immagine inserita

#4 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 20 settembre 2020 - 08:25

Grazie tante per avermi risposto Mele. Ho perfettamente capito cosa intendi dire nel tuo intervento. Ed hai ragione da vendere. Sono conscio del fatto che sto praticando un terreno impervio e pieno di insidie e possibili truffe. So' bene che il 99,9999 % delle persone che operano in questo campo sono solo dei truffatori o ciarlatani. Che dirti? Spero di trovare quella persona su 1000 che possa e voglia aiutarmi in maniera "onesta". Con un onorario adeguato. Tu stesso dici che: "seguo queste cose da una vita..." Quindi potresti aiutarmi? Darmi qualche suggerimento? Te ne sarei infinitamente grato. Grazie mille. 

#5 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 21 settembre 2020 - 04:56

credo che non sia possibile trovare una persona maga-mago che possa garantirti i risultati....la truffa su ste cose è certa...ammesso che funzioni sara una cosa temporanea....quindi la soluzione definitiva del ritorno non esiste...le cose della vita vanno come devono andare e basta...ma capisco la tua sofferenza...nella vita chi piu o chi meno è destinato a soffrire. :icon_cry:

Immagine inserita

#6 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 21 settembre 2020 - 01:07

non vedo perché dovresti cercare una maga. visto che sei ingegnere dovresti essere in grado di leggere e capire, per cui il mio suggerimento è quello di cominciare tu stesso a ricercare e a studiare. è una cosa breve? certo che no, ma gli incantesimi "chiavi in mano" come già sai è roba per spennapolli. cerca tu stesso di capire cosa e come fare, e soprattutto perché. nel mentre nulla ti vieta di riprovarci con lei, rito o non rito, incantesimo o non incantesimo. ah ovviamente non provare neanche ad accennaglierlo, pena essere preso per pazzo o peggio.

altro suggerimento: dato che l'hai mollata tu salvo poi tornare sui tuoi passi, vedi prima di tutto di capire chi sei e che cavolo vuoi (massima valida da 3000 anni almeno). se capisci di essere un gran pirla, beh devi pagarne le conseguenze. pagato il fio, puoi provare a vivere.

#7 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 21 settembre 2020 - 06:37

Grazie per la tua risposta Giulioangelo.

Perfettamente ragione sull'ultima parte di quanto dici. Sono stato un pirla. Ma infinito. Ma le motivazioni sono davvero tante e molto serie.... Credimi. Ma resta il fatto che me ne pentirò per sempre....  

Per il resto, io ho sempre creduto che ognuno debba fare il suo "lavoro" o utilizzare le sua doti. Io sono ingegnere e conosco di calcoli e scienza. Ma quando vedo una persona che disegna bene e riesce ad esempio a fare un ritratto, resto di stucco. Perchè è una dote naturale che io non potrei manco lontanamente uguagliare.... Credo che lo stesso valga per queste cose. Ci si deve affidare a qualcuno che abbia doti, poteri o non so' come definirli... Ma comunque qualcuno che sappia cosa e come fare. Se anche studiassi io, non credo di essere in grado di fare una cosa del genere. Per mancanza di "poteri". Io vorrei credere che esista una persona veramente dotata che utilizzi queste sue doti come una missione e che faccia queste cose per la solo volonta' di aiutare gli altri... Non so. Forse sono uno stupido a pensare a questo.... Tu non hai consigli da darmi? Grazie mille comunque per il tempo che hai voluto dedicarmi.   

#8 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5643 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 06:32

Se anche una persona avesse questa dote naturale, la capacità di legare due persone, come fa a usarla per scopi benevoli? Benevolo potrebbe essere aiutare ad avvicinarsi due persone che vogliono stare insieme ma per vari motivi non possono, non riescono ad aprirsi, ecc.
Ma quando viene chiesto da una persona sola non si può essere certi che ciò rispecchi anche la volontà dell'altro.
Fra l'altro c'è di mezzo anche un bambino. Nessuno può garantire che la madre abbia scelto di non ricominciare la relazione perché ritiene sia la cosa più giusta anche per lui.
Tutto questo per dire che ci andrei piano nel parlare di benevolenza. Se trovi qualcuno che te lo fa senza sapere esattamente la situazione in cui vi trovate tutti, non è di certo animato da altruismo. A maggior ragione se ti chiede un sacco di soldi.

Ognuno di noi ha delle abilità psichiche, potenzialmente. Nessuno escluso, almeno di base. Non appaiono improvvisamente, spesso sono frutto di un lavoro interiore, e di una riconsiderazione della realtà che si vive come specchio del proprio mondo interno. Se vuoi che torni da te cerca di capire quali atteggiamenti, convinzioni, idee errate, vi hanno separato e lo fanno tutt'ora. Ed eliminale dalla tua mente. È l'unico modo sano di agire, l'unico che può dare risultati permanenti.
  • occhibianchi piace questo

#9 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 06:35

ragionare come se fosse una prestazione da retribuire, magari detraendo regolare fattura dalle tasse, è un approccio che non ti porterà da nessuna parte. quindi per rispondere alla tua domanda: non c'è. ci sono i truffatori, ma quelli non credo ti facciano lo scontrino.

una domanda: la vostra storia è cominciata perché è stata lei ad innamorarsi di te?

#10 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 07:31

Ma quando viene chiesto da una persona sola non si può essere certi che ciò rispecchi anche la volontà dell'altro

be.... esistono tanti modi....teorizzando su queste cose.... quello piu sbagliato è costringere una persona a stare con me magari usando la magia nera.

la volonta dell altro puo cambiare capendo le cause del distacco....siccome che i distacchi si da scontato che accadono per caso o per destino ma non sempre e cosi....se un legame forte tra 2 persone si sgretola, l armonia va a scemare.... occorre capire perche in altre persone, altre coppie è durato per dire 30 anni....lasciamo perdere la risposta che è durato 30 anni perche era la persona giusta perche sono favole e risposte da capuccetto rosso.....i legami stretti non si alimentano con il caso....un legame d armonia è esattamente come un fuoco....non sta acceso se non c e qualcosa che lo alimenta.....certo per destino qualsiasi fuoco e destinato a spegnersi...la durata dipende se il fuoco si accende nella foresta amazzonica con tanto da bruciare o se si accende dietro casa tua perche c è un alberello secco.....questo è il destino e le differenze sostanziali......diciamo che i legami sono una cosa simile.....quello che puo riaccendere un legame senza piegare la volonta di nessuno è togliere le cause negative che hanno fatto precipitare l intensita di un legame tra 2 persone....una volta fatto il rito nessuno ti puo garantire che in futuro non ci sia pero un altro distacco.. :icon_confused:

Immagine inserita

#11 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9668 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 08:44

mettetevi pure il cuore in pace, nessun rito o sortilegio d'amore usando la magia può funzionare e anche se forse apparentemente inizialmente sembrerebbe cosi, legare una persona in modo innaturale finirebbe ugualmente in breve tempo per rovinare questo legame forzato.

nessuno può costringere qualcuno ad agire contro la sua propria volontà anche cercando di usare mezzi non convenzionali come la magia.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#12 Vastano

Vastano

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 10:41

Ragazzi, grazie a tutti per le vostre opinioni. La questione è davvero complessa ragazzi. E talmente particolare che se la esponessi in questa sede, eventualmente lei la leggesse capirebbe subito che si tratta di me. Vi posso soltanto dire che lei è persa dietro la sua separazione e questa cosa le ha fatto fare delle scelte insensate tali da non poter stare assieme. Insensate anche per il suo piccolo. Anche lei ha sempre ammesso di essersi persa ed ha sempre cercato di superare questa cosa col nostro rapporto.... Ma non ci riesce. Vi assicuro che se davvero potessi attrarla a me con un rito, sarebbe una salvezza anche per lei ed il suo bimbo.... Che dirvi? In pratica mi state dicendo che non esiste nessuno che possa aiutarmi e che non sia un truffatore... Ho capito bene?  

#13 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8957 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 10:54

Potresti farla iscrivere in questo forum, così capiamo se anche lei sarebbe disposta a farsi macumbare per poter sistemare le vostre vite. Ovviamente tu, che la ami, non faresti niente a lei e al suo bambino contro la sua volontà, giusto?

Viene qui, ne parliamo, tipo terapia di coppia,  tutto alla luce del sole, in modo da dare a lei la possibilità di essere partecipe degli eventi che accadrebbero nella sua vita ed essere consapevole dei fili che in teoria avrebbero mosso gli eventi, cioè un rito, il vostro amore reciproco, la voglia di salvezza insieme.

#14 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 11:18

mettetevi pure il cuore in pace, nessun rito o sortilegio d'amore usando la magia può funzionare e anche se forse apparentemente inizialmente sembrerebbe cosi, legare una persona in modo innaturale finirebbe ugualmente in breve tempo per rovinare questo legame forzato.

nessuno può costringere qualcuno ad agire contro la sua propria volontà anche cercando di usare mezzi non convenzionali come la magia.

invece esistono delle tecniche per scioglierli i legami d'amore?

#15 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8957 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 11:20

Si, i primi mesi o anni fingi di essere una persona diversa da quella che sei, poi non fingi più e ti lascia. Funziona sempre.

• Il Morto e Frèyja piace questo

#16 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 11:47

se esistono per rinsaldarli esistono anche per scioglieri è ovvio....un soggetto che in 40 anni di vita non ha mai storie d amore ha gia il componente incorporato. :icon_biggrin:   non occorre mettere quel componente con la magia per sciogliere una storia in atto. :icon_biggrin:

Immagine inserita

#17 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5643 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 11:58

Si, i primi mesi o anni fingi di essere una persona diversa da quella che sei, poi non fingi più e ti lascia. Funziona sempre.

Anche non lavarsi più potrebbe funzionare.
  • Ombra gitana piace questo

#18 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8957 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 12:00

Si, vero. E' pure meno impegnativo. Genio. :rotfl:

• Frèyja piace questo

#19 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 22 settembre 2020 - 12:46

io mi lavo sempre e uso anche tanto sapone

forse questo è un problema

comunque secondo me come penso se hai le forme pensiero che ti incatenano perchè hai dato energia a qualcuno devi affrontare il problema, se fingi scappi dal tempo presente

scappi dalle sensazioni orarie 

#20 Anbeth

Anbeth

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 23 settembre 2020 - 01:50

Salve a tutti. Mi presento. Ho 38 anni. Sono un ingegnere (con dottorato). Libero professionista. Quindi ho molta vergogna di quello che sto facendo. Essendo io una persona estremamente razionale e dalla mentalità "scientifica". Chiedo già scusa a tutti ed in particolare ai moderatori per le decine di regole del forum che violerò già solo con questo primo post....
Ma purtroppo sono in una situazione davvero insostenibile a causa di una relazione amorosa con una donna di 42 anni separata con un bambino di 7. Siamo stati assieme per quasi tre anni. Come una famiglia. Siamo stati assieme parlando molto. Parlavamo tantissimo. Ma da un certo punto in poi le cose sono andate storte e quindi un anno fa l’ho lasciata. Ritornando da lei dopo due settimane. L’ho cercato per 4 mesi. Ma nulla. Ora non ci vediamo da 7 mesi. Io non riesco che a pensare che a lei ed al suo bambino. Al quale tengo moltissimo e lui tiene a me. Ho deciso. Dopo aver letto centinaio di post e di esperienze, di farle fare un rito o un sortilegio d’amore. O comunque qualunque cosa, anche la più potente, che possa riportarla a me. Ho letto tutte le questioni morali riportate da centinaia di persone circa il libero arbitro e tutto il resto. Vi prego di risparmiarmele…. Ed ho letto anche di tutti i possibili contraccolpi. E questi spero di poterli gestire con la mia e la sua intelligenza…. E con una adeguata protezione da parte della persona che mi farà il rito. Ora vorrei solo ristabilire un contatto. E quindi ho deciso. Comunque questa per me non è vita. Neanche la psicoterapia che faccio ben due volte a settimana mi ha aiutato a dimenticarmi di lei. E più tempo passa e più mi manca in maniera tremenda. Ho deciso quindi di rischiare perché comunque come ho detto, cosi non vivo. Naturalmente non credo di poter fare da solo questa cose e sono certo che tutti quelli che si propongono su internet sono dei truffatori. Vi chiedo quindi se esista qualcuno in questo sito che possa aiutarmi facendomi il rito o indicandomi dove poter cercare una persona seria che voglia aiutarmi davvero. Sarebbe un’opera di carità verso una persona che sta consumando la sua vita. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. In privato vi dirò di dove sono se qualcuno vuole indicarmi una persona fisica alle quale rivolgermi. Ma comunque posso spostarmi per tutto il sud italia se ne vale la pena.... Grazie mille a tutti.

Mi dispiace molto per la tua situazione. Affidati a chi ti ama con l'amore più puro e disinteressato (nel senso economico del termine) di questo universo, nostro Signore e nostra Signora Maria madre di Gesù.
Chiedi aiuto anche al tuo Angelo, tutti ne abbiamo uno e lui è li per aiutarti, devi solo chiamarlo e parlargli francamente.

Ricordati che al momento non sei libero per cercare di legare di nuovo questa persona. Soffri inutilmente.
Prega e ti sentirai meglio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi